Modelli Rayban - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Modelli Rayban | Spedizione Gratuita

L’Atalanta ha utilizzato nel derby contro l’Albinoleffe una maglia speciale dedicata al Natale, La partita, denominata Christmas Match, è terminata con il punteggio di 3-1 per i nerazzurri, L’iniziativa aveva uno scopo benefico, infatti tutte le casacche sono state messe in asta, Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus, modelli rayban Sarà possibile fare un’offerta fino al 20 Dicembre, giorno in cui avverrà la chiusura definitiva durante la trasmissione TuttoAtalanta. I tifosi potranno far pervenire le loro promesse di pagamento telefonando dalle 14 alle 19 allo 035/325401, oppure scrivendo via sms al 335/6969423 o via e-mail all’indirizzo asta@bergamotv.it.

L’aggiornamento quotidiano sulle quotazioni delle maglie nerazzurre verrà proposto sul sito www.ecodibergamo.it e nel corso del notiziario di Bergamo Tv in onda tutte le sere in diretta alle 19.30 con replica modelli rayban alle 22.30, I tifosi che si aggiudicheranno le maglie in palio saranno ricontattati per tutte le coordinate del pagamento e invitati in studio alla puntata di TuttoAtalanta di martedì 11 gennaio nella sede di Bergamo Tv dove, esclusivamente esibendo regolare cedolino di avvenuto bonifico, nel corso della diretta potranno ricevere le rispettive casacche nerazzurre dal giocatore atalantino presente come ospite..

La maglia è nera con modelli rayban pistripes azzurre e finiture in tema natalizio, con fiocchi di neve e stelline disegnate sui bordi delle maniche, sul colletto e lungo i fianchi, Un pezzo sicuramente da collezione per i tifosi atalantini e i collezionisti in cerca di maglie speciali, Al momento è in testa la casacca di Doni con 600 euro, seguito da Manfredini a 500 e dalla coppia Padoin-Consigli a 330, Ultimo in lista con 110 euro è il secondo portiere Frezzolini, Di seguito alcune immagini della partita disputata l’11 Dicembre:.

Siete appassionati di maglie da calcio e incalliti viaggiatori? Non potete perdere allora l’ultima fatica di Maurizio Martucci, il libro “Football Story – Musei e mostre del calcio nel mondo”. Quattro lunghi anni di ricerca e di viaggi in tutto il mondo, per una guida che ci racconterà la storia del calcio attraverso musei permanenti e mostre temporanee. Dai “santuari” della F.I.F.A. alle squadre di club, federazioni nazionali e associazioni di sostenitori, senza tralasciare il fenomeno del collezionismo privato, con i casi dei musei virtuali su internet.

Il tutto raccontato con immagini e interviste in esclusiva agli artefici della storicizzazione modelli rayban del calcio: i direttori di mostre e musei, Da Manchester a Torino, dal Giappone al Nepal, passando per Scozia, Brasile, Italia, Olanda, Stati Uniti, Uruguay, Norvegia, Argentina, Germania e Paraguay. Martucci non propone solo una raccolta di curiosità per fanatici e appassionati, ma cerca di illustrare come l’impatto del calcio sulla cultura popolare sia andato sempre crescendo, dalle origini ai giorni nostri..

Anche quest’anno i tifosi inglesi di Sheffield Wednesday e Crystal Palace potranno scegliere le maglie che indosseranno i loro beniamini per la stagione 2011-2012. Iniziamo dallo Sheffield, vestito da Puma. La scelta si limita alla casacca da trasferta ed è possibile votare una di queste tre opzioni. Template uguale, ma diverse colorazioni: grigio, verde e arancione. Per votare basta andare sul sito ufficiale dello Sheffield e cliccare in basso dopo la terza opzione su CLICK HERE (si aprirà un popup). Le votazioni chiuderanno venerdì 17 Dicembre.

Il Brescia Calcio ha presentato oggi la nuova maglia per il Centenario che cadrà nel 2011, Si torna alle origini, niente più V sul petto, esattamente come nell’anno di fondazione, il 1911, Secondo il sito ufficiale i pionieri del calcio bresciano indossavano i colori cittadini: casacca blu con banda verticale bianca, modelli rayban Altre fonti però raccontano che la banda era invece arancione, un colore sicuramente utilizzato nei primi anni di vita, Nel comunicato stampa della società è scritto che questa maglia celebrativa è la stessa indossata dai calciatori nel 1912, quindi un anno dopo la fondazione..

– La maglia dei 100 anni è blu con una banda bianca al centro, colletto a polo e il nuovo stemma del Brescia sul petto che presenta un leone molto più aggressivo ed è contornato da rami di alloro, A destra la scritta Mass, a sinistra il secondo sponsor T-Logic, Il main sponsor, Ubi modelli rayban Banco di Brescia, trova posto poco sopra la pancia, L’esordio della nuova casacca è fissato per il 6 Gennaio, partita di campionato Brescia-Cesena, Le Rondinelle giocheranno così per tutto il 2011, –.



Messaggi Recenti