Nike 720 Nere - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike 720 Nere | Spedizione Gratuita

Annunciato oggi l’accordo tra UEFA e Adidas per la sponsorizzazione di Champions League, Europa League e Supercoppa Europea fino alla stagione 2017-2018, L’accordo di sei anni consentirà ad adidas, fornitore ufficiale, di rinforzare ulteriormente la sua consolidata relazione con tutte le competizioni, I palloni adidas verranno usati in tutte le gare della UEFA Champions League, a partire dagli spareggi, con un nuovo pallone ufficiale di gara ogni anno e un pallone speciale di gara per ogni turno a eliminazione diretta della UEFA Champions nike 720 nere League fino alla finale..

Il design del pallone nike 720 nere ufficiale di gara della UEFA Europa League si basa sul logo ufficiale della competizione e verrà utilizzato dalla fase a gironi fino alla finale, Inoltre, adidas promuoverà ulteriormente la UEFA Champions League e la UEFA Europa League attraverso una serie di iniziative, che comprendono: Herbert Hainer, CEO adidas Group, ha dichiarato : “ Essere in stretta associazione con i maggiori tornei di calcio europei – la UEFA Champions League e la UEFA Europa League – ci consentirà di rinforzare ed estendere la nostra leadership globale nel mercato del calcio, ”.

Commentando l’accordo, David Taylor, CEO UEFA Events SA, ha detto : “ Siamo molto felici che adidas abbia scelto di rinnovare e addirittura estendere gli accordi con UEFA per le competizioni di calcio europee per club, Questo prolungamento dimostra la forza della nostra relazione commerciale e fa sì che adidas resti nel cuore del calcio europeo a livello di club, La nostra collaborazione prolungata nike 720 nere garantirà nuove opportunità per la promozione del calcio europeo a livello mondiale, “.

Si rinnova la collaborazione tra Live Onlus e Parma Fc per sostenere la piccola Giorgia, una bambina affetta dalla sindrome di Berdon che colpisce l’intestino. Domenica 18 Dicembre, nella partita Parma-Lecce, i crociati avranno una speciale toppa applicata sulla manica sinistra : “In campo per Giorgia”. In seguito tutte le divise saranno messe in asta benefica sulla pagina eBay di Live Onlus. I fondi saranno poi devoluti interamente alla famiglia della piccola Giorgia, per aiutarla a sostenere le tante spese mediche necessarie.

Il capitano del Parma, Stefano Morrone, ha preso a cuore da anni il caso di nike 720 nere questa bambina, Nel 2010 ha anche registrato un disco insieme al sindaco Vignali e alla cantante Dolcenera, Qualche critico musicale avrà da ridire sulla sua prestazione canora, noi gli facciamo i complimenti per la sua grande disponibilità, FORZA GIORGIA!.

Se qualcuno pensa che il collezionismo di maglie da calcio sia roba da uomini, si sbaglia di grosso. Protagonista di questa nuova intervista, infatti, è una donna fedele ai colori bianconeri della Juventus e grande fan di David Trezeguet. Il suo nome è Alessandra Majocchi, con la “j” di Juventus come ci tiene a sottolineare. Sposata e mamma di due bambine, ha raccolto le maglie della sua collezione sul sito Gobbadentro. Per lei abbiamo preparato dieci domande per parlare della sua passione e conoscere i suoi gusti.

1) Quando hai iniziato a collezionare e cosa ti ha spinto a farlo? Ho acquistato la mia prima maglia nike 720 nere nel 2006 e la causa scatenante è stata Calciopoli, Gli eventi di quell’anno hanno fatto disamorare della Juve e del calcio tanti tifosi, Per me invece è stata come una scossa, Mi ha legato ancora di più alla mia squadra e ai suoi colori, E proprio per manifestare questo rinnovato attaccamento desideravo poter avere una maglia vera, da campo, del mio giocatore preferito, da poter guardare e mostrare agli altri con orgoglio “gobbo”, Così è arrivata la prima, la Trezeguet blu 2000/2001, All’epoca non avevo in mente di collezionare, mi bastava una maglia soltanto, Poi si intuisce come è andata a finire…una maglia tira l’altra e adesso, a distanza di cinque anni, ne ho quasi cinquanta..

2) Qual è la tua maglia preferita tra quelle che possiedi? La Ariston in lanetta seguita dalla Marocchi felpata nera, Quest’ultima non tanto per motivi calcistici, quanto perché mi riporta alla mente, tutte le volte che la guardo, i begli anni spensierati delle scuole superiori, 3) Hai mai fatto “pazzie” per recuperare una casacca? Pazzie no, diciamo che la cosa più strana che ho fatto è stata quella di recarmi a Torino (io sto a Lodi) per portare a termine uno scambio di persona, La persona con cui dovevo incontrarmi è il titolare di una nota fondazione, Mi ha fatto vedere il museo delle sue maglie, Ho accarezzato pezzi meravigliosi di storia bianconera, che potevo (e potrò) solo sognare nike 720 nere di possedere, Un’esperienza da brivido..



Messaggi Recenti