Nike Air 270 Bianche - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air 270 Bianche | Spedizione Gratuita

Allora Silvia, raccontaci come si sono svolti questi 2 giorni! Siamo giunti a Bressanone venerdì in serata e, dopo aver ritirato il welcome kit gentilmente offerto da  GORE-TEX®, abbiamo assistito a una serata nike air 270 bianche di racconto da parte di Gela Hallman, atleta tedesca che dopo un grave infortunio ha ripreso da poco ad andare in montagna, e Robert Jasper, che ha scalato una parete da solo in Islanda rimanendo in completo isolamento per 4 settimane, Davvero emozionanti questi racconti, il giorno seguente?.

Il giorno seguenti Robert Jasper, Beat Kamerland e Tamara Lunger ci hanno accompagnato durante un ‘escursione, impegnativa esattamente come diceva il programma: abbiamo fatto 3 soste in cui gli atleti hanno avuto un confronto con noi comuni mortali e hanno raccontato nike air 270 bianche le loro esperienze circondati dalla splendida cornice delle Dolomiti, davvero emozionante, Cosa ti ha colpito di più di questi racconti? La semplicità con cui vivono le avventure e l’amore con cui lo raccontano: sono persone comuni che hanno capacità e doti incredibili, soprattutto a livello di forza mentale, Per esempio Tamara…donna, una delle poche in un ambiente prevalentemente maschile, forte e semplice allo stesso tempo: il rifugio che ci ha ospitato per pranzo è gestito dalla sua famiglia e arrivati al dolce lei stessa ha preso un vassoio enorme e ci ha servito la torta preparata dal padre, A brevissimo cambierà di nuovo panni per rigettarsi nell’ennesima impresa, è pazzesco!.

Hai parlato di Welcome Kit GORE-TEX®, avete provato dei nuovi prodotti? Sì, siamo stati dotati delle nuove calzature in GORE-TEX®Surround e di una giacca in GORE-TEX®Active: le scarpe comodissime e perfette con il clima caldo che c’era, E la giacca è stata utilissima in quota quando, nonostatnte il sole, l’aria frizzante dei 2.500 m ad ottobre si è fatta nike air 270 bianche sentire, Per fortuna nostra non abbiamo avuto modo di testarne la resistenza alla pioggia, Bene, grazie Silvia, vuoi aggiungere altro?.

Sì, Ringrazio Maxi Sport per averci permesso di partecipare e GORE-TEX® per l’invito a questo splendido evento! Se volete scoprire di più su tutti i prodotti GORE-TEX® visitate il nostro shopinshop su maxisport.com !

Come lo scorso anno per inaugurare l’inizio della stagione invernale il nostro Maxi Team è stato invitato il 15 e 16 ottobre al Burton Dealer Meeting a Bormio per potersi incontrare con tutti i migliori rivenditori italiani e poter provare il sistema Burton StepOn™, Il sistema Burton StepOn™ è l’assoluta novità nel metodo di allacciatura degli attacchi snowboard, lanciata sul mercato lo scorso inverno, La sua caratteristica principale è quella di poter agganciare il proprio scarpone all’attacco senza l’utilizzo dei classici fascioni, ma tramite tre appositi ganci situati sulla parte del tallone e anteriormente sulla punta, Questi punti di aggancio, molto resistenti e sicuri, sono stati sviluppati in collaborazione con i migliori ingegneri e rider della Burton Family al fine di offrire nike air 270 bianche la miglior esperienza possibile..

Non abbiamo resistito alla curiosità: per saperne di più abbiamo incontrato Alberto, membro del Maxi Team Neve, che hai già conosciuto per la sue esperienze con Burton lo scorso anno. Alberto, cosa ci racconti questa esperienza? Il Burton Dealer Meeting si è tenuto nella famosa location di Bormio: abbiamo ascoltato il B-Factory Team che ci ha illustrato le novità e le politiche che il brand ha applicato nella stagione corrente, continuando con una spiegazione approfondita su tutti i dettagli tecnici e migliorie dello StepOn™.

Avete avuto anche la possibilità di provare concretamente il sistema, giusto? Assolutamente sì! nike air 270 bianche Al termine della presentazione, sotto l’attenta supervisione dello Staff, abbiamo preparato il setup per il giorno successivo: ognuno ha potuto scegliere tra diverse tavole a disposizione e l’accoppiata scarpone e attacco Step On.  Il mattino seguente siamo partiti alla volta dello Stelvio: in ghiacciaio abbiamo trovato ottime condizioni, non troppo affollato, temperatura gradevole e neve perfetta, Una volta fatta la classica foto di rito abbiamo cominciato a snowboardare tutti insieme!.

Dopo l’esperienza dello scorso anno, come ti è sembra l’attacco “rivoluzionario” più richiesto del momento? Già durante la presentazione del modello 2018 ero rimasto colpito da questa novità! Mi ha stupito ancora una volta l’ottimo feeling che l’attacco e lo scarpone assicurano con la tavola, si comportano esattamente come delle soluzioni tradizionali, oltre nike air 270 bianche alla rapidità e facilità di aggancio migliorate ulteriormente, Insomma Alberto ti sei divertito…, hai altro da raccontarci? Si è sempre bello confrontarsi con altri negozianti e partecipare a manifestazioni come questa! Volevo infatti ringraziare Maxi Sport e Burton per questa esperienza, molto costruttiva sia dal punti di vista tecnico che personale… I prodotti saranno presto disponibili nel nostro assortimento Burton online e nel negozio di Sesto San Giovanni: aspettiamo tutti i rider per toccare lo StepOn™ con mano e raccontarne tutti i suoi segreti!.



Messaggi Recenti