Nike Air 97 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air 97 | Spedizione Gratuita

L’anno 2013, invece, vuole essere una sorta di portafortuna per accompagnare i giocatori del Timão nel loro tentativo di conquista della seconda coppa Libertadores e del terzo mondiale per club, Circola in questi giorni su internet l’immagine di un’ipotetica terza divisa del Corinthians, La nike air 97 maglia in questione è dello stesso blu utilizzato per la nazionale brasiliana con i bordi delle maniche uguali a quelli della versione home, All’interno del colletto troviamo la scritta “És do Brasil o clube mais brasileiro” e sotto di essa la data “15 de novembro de 1965”, giorno in cui venne giocata un’amichevole storica a Londra contro l’Arsenal..

Curiosità: la presentazione della maglia, che ha debuttato lo scorso 11 aprile in occasione dell’incontro di coppa Libertadores contro il San Josè, è stata anticipata da Pato sui social network, L’ex milanista ha postato sul suo profilo Instagram e successivamente su Twitter una foto in cui indossava la nuova casacca aggiungendo il commento “ Olha o que eu achei no meu armário!! A Nova Camisa do Timão., “ che in italiano può essere nike air 97 tradotto più o meno come “Guardate cosa ho trovato nel mio armadio, La nuova maglia del Timao!”..

In Brasile circolano già le prime voci sulla maglia del 2014, Il presidente Mário Gobbi, dopo aver sfogliato un libro sulla storia del Corinthians, avrebbe chiesto a Nike un modello retrò ispirato a quello del 1971, Nell’anno dei mondiali in Brasile il Timão potrebbe quindi non utilizzare la sua famosa camisa nike air 97 bianca..

Il Deportivo La Coruna, impegnato nella lotta salvezza in Liga, ha svelato con largo anticipo le maglie per la stagione 2013-2014, prodotte per il quinto anno consecutivo da  Lotto. L’azienda italiana ha prolungato il contratto con i galiziani fino al 2017. Dopo quattro campionati all’insegna di design elaborati, questa nuova maglia stupisce per l’estrema semplicità. Modello palato pulitissimo, con le strisce ininterrotte anche su maniche e retro. Grande novità il layout del marchio Lotto sul petto : solo logo e lettering, liberati dal quadratino rosso con rettangolo nero quasi immancabili dal 2001 ad oggi su tutte le maglie, a prescindere dai colori sociali. Sulle maniche permangono i quadratoni rossi.

Il colletto con bottoncino ricorda molto la forma di quello della maglia dell’ Inghilterra di Euro 2012, Presenta il bordino interno giallo, stesso colore degli ampi bordo manica che contribuiscono a caratterizzare fortemente la casacca, Completamente azzurri i pantaloncini, Stesso colore per i calzettoni, ornati da una banda gialla sopra la caviglia, La seconda maglia presenta lo stesso stile della prima, a sette strisce verticali, in questo caso arricchite da sottili nike air 97 righine ai lati di ognuna, I colori scelti sono due tonalità di viola piuttosto cupe mentre i dettagli di colletto e bordi sono gialli, Cromaticamente la maglia ricorda molto quella europea dell’Inter delle stagioni 2004-2006, a sua volta ripresa da quella di Uefa del 1997-1998..

Per i pantaloncini è stata scelta una tonalità di viola più scura, mentre per i calzettoni quella più chiara, con la parte alta scura arricchita da una righina gialla, come il logo e le iniziali del club all’altezza della caviglia. La terza maglia è gialla con bordi e pinstripes orizzontali blu scuro. Il colletto che mantiene la forma delle prime due maglie è giallo con la parte interna blu. Le pinstripes sono presenti anche sul retro ma non sulle maniche. I pantaloncini sono in tinta con la maglia. Calzettoni anch’essi gialli con striscia blu scuro poco sotto il risvolto.

Nuovo co-sponsor sulle maglie gialloblù dell’Hellas Verona nel posticipo del nike air 97 lunedì contro il Brescia, Gli scaligeri sono scesi in campo con il marchio di Burger King applicato in alto a destra nella parte frontale, L’iniziativa mira a promuovere l’imminente apertura del secondo punto vendita della catena di fast food a Verona, L’Hellas si è aggiudicato il ‘Derby del Garda’ per 4-2 rimontando due volte lo svantaggio grazie alle reti di Jorginho, Gomez e Cacia, quest’ultimo autore di una doppietta nel secondo tempo, Per il Brescia i gol sono stati realizzati entrambi da Caracciolo..

Raggiungere i cento anni di esistenza per una squadra di calcio è sempre un traguardo ambizioso, che riempie di orgoglio società, tifosi e città, Cento anni fa, il 15 aprile 1913, Alberto Uribe Piedrahite insieme a José Luis Jaramillo, primo presidente della società, fondava il “Medellín Football Club”, successivamente Deportivo Independiente Medellín, una delle squadre più controverse nella storia della Categoria Primera A colombiana, Per l’occasione Puma ha deciso di disegnare per “El Poderoso” tre nuove maglie, presentate dal general manager Felipe Botero durante un incontro speciale organizzato nella sala stampa dello stadio “Atanasio Girardot”, È giusto precisare che, insieme alle nuove maglie che verranno utilizzate dai giocatori in campionato, la nike air 97 casa tedesca ha deciso di produrre delle versioni limitate (circa 2000 unità) destinate ad abbonati e soci del club, ricche di particolari volti a celebrare il centenario..



Messaggi Recenti