Nike Air Force Jester - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Force Jester | Spedizione Gratuita

I calzoncini sono blu con inserti giallorossi, mentre i calzettoni sono rossi con risvolto giallo, Per le trasferte si continua a utilizzare il bianco e nero, con colletto a polo, La novità principale è la rosa dei venti disegnata sulla parte destra, con i punti cardinali Sud ed Est in giallorosso, Il motivo è presto detto: Lecce è la provincia più orientale d’Italia nike air force jester e la società ha voluto rafforzare così il legame con il territorio, Come l’anno scorso il main sponsor è Veneto Banca, I calzoncini sono bianchi per la seconda maglia e gialli per la terza..

Questa mattina sono state presentate le nuove maglie del Palermo 2011-2012, realizzate nike air force jester per il secondo anno consecutivo da Legea, A Balzaretti, Pinilla e Nocerino il compito di indossare le tre casacche di colore rosa, bianco e nero, tutte basate sullo stesso modello. Sui fianchi troviamo una fantasia “tribale” in contrasto, il colletto è a girocollo, Il marchio Legea è presente sul petto con il lettering e sulle maniche con il nuovo logo utilizzato dalla scorsa stagione, Main sponsor è sempre Eurobet che sfrutta le tre maglie per pubblicizzare prodotti differenti..

Da Legea grandi lodi al tessuto, definito “esclusivo e tecnologicamente all’avanguardia, adatto ai professionisti”, In attesa di saperne di più riportiamo solo il peso: 140 grammi, Tralasciando il giudizio sulle divise che affidiamo a voi lettori, dobbiamo registrare due note importanti, In primis quella del vicepresidente della società palermitana, Guglielmo Miccichè, nike air force jester di cui riportiamo testualmente le parole pronunciate: “ Il Palermo secondo me ha la maglia più bella che c’è in circolazione, la maglia rosa, E sebbene a volte dobbiamo respingere degli attacchi di grosse società che cercano di imitarci, vedi la Juve, che quest’anno ha fatto una maglia rosanero… ”.

Considerato che il rosa è il colore delle origini della Juventus, la dichiarazione appare una forzatura. Più critico il discorso fatto dal responsabile vendite Sicilia di Legea, Salvatore Raimondi, il quale elencando i dettagli si è incartato arrivando a definire di “ carta velina ” le maglie di “ Juve, Milan, ecc. “. Parlare dei prodotti di altre aziende è davvero inusuale durante una presentazione, in particolare esponendo giudizi negativi tutti da dimostrare. Ci sarà una rettifica da parte di Legea?

Venerdì 22 Luglio il Cittadella si è presentato ai suoi tifosi nell’anfiteatro di Campo della Marta, Nell’occasione sono state svelate le nuove maglie 2011-2012 firmate Garman, Indossate dalle finaliste regionali del concorso di Miss Italia, sono in tre colori: granata, bianco e giallo, Caratteristica principale delle divise è il carro dei Carraresi, nike air force jester famosa famiglia aristocratica di Padova, E’ presente anche nel logo societario, ma in una versione più calcistica, Ad affiancare lo sponsor Siderurgica Gabrielli ci sarà il nuovo co-sponsor Metalservice..

L’articolo è stato scritto per “dovere di cronaca”, anche se questa non è una testata giornalistica. Quella che vedete è l’unica foto disponibile online, le modelle saranno tutte bellissime ma non sono adatte per presentare maglie prodotte per un corpo maschile. Purtroppo nè il Cittadella, nè Garman, hanno risposto alle nostra richiesta via e-mail. Lasciamo giudicare a voi, buoni commenti!

Debutterà il prossimo 26 Luglio nella Audi Cup la nuova maglia del Bayern Monaco per le partite di Champions League 2011-2012, Oppure in Europa League qualora non dovesse passare i preliminari, La casacca è nera con una parte del girocollo in rosso, Sul petto, sotto il logo Adidas e lo stemma del Bayern, c’è una banda orizzontale rossa e bianca, Ancora nike air force jester più giù lo sponsor Telekom, All’interno della divisa, sul bordino inferiore, troviamo la frase “Mia san Mia”, Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la maglia, entrambi con inserti bianchi e rossi..

Ieri pomeriggio allo stadio Gerland è andata in scena la presentazione dell’Olympique Lione 2011-2012, una grande festa animata da Martin Solveig, Il famoso dj transalpino non è nuovo a presenziare durante gli eventi legati al mondo dello sport e del calcio, infatti nel marzo scorso ha girato il video del singolo Ready 2 Go durante l’intervallo nike air force jester di Francia-Croazia, indossando la seconda maglia dei francesi, Torniamo alla festa dell’OL che poco prima della chiusura ha riservato una sorpresa: i giocatori sono scesi negli spogliatoi per poi rientrare in campo con il nuovo kit europeo dell’Olympique Lione, nonchè terza maglia ufficiale..



Messaggi Recenti