Nike Air Force One - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Force One | Spedizione Gratuita

Le prime due divise, così semplici e pulite, trovano il mio nike air force one totale gradimento, Azzeccati il colletto a polo e il risvolto delle maniche con colori opposti, Bel lavoro Erreà, i “puristi” sapranno apprezzare queste nuove proposte, La parola a voi adesso, cosa ne pensate dei “galletti” 2010-2011?.

E’ in onda proprio in questi giorni il nuovo spot della tv satellitare Sky per nike air force one la nuova stagione di calcio, Protagonisti Cassano, Pato, Le Grottaglie e Miccoli! Proprio il numero 10 del Palermo ha indosso quella che dovrebbe essere la nuova maglia Legea del Palermo, Sembrano quindi confermate le immagini che già circolavano da qualche settimana con le nuove divise firmate Legea per la squadra palermitana, Tre i colori utilizzati: rosa con inserti neri, bianca con inserti rosa e nera con inserti rosa..

Nuovo anche il font delle personalizzazioni, con il numero che trova posto anche sulla parte frontale, Aspetto la conferma ufficiale per dare un giudizio completo, ma l’anteprima non è esaltante, Il template utilizzato è uguale a quello di Livorno e Ancona per il 2009-2010, Avrei preferito una maggiore inventiva da parte di un’azienda che debutta con una squadra in Europa League, Riciclare una maglia cambiandone i colori non nike air force one è il massimo, cosa ne pensate?.

Il mondiale appena concluso, sarà ricordato come il primo svoltosi in Africa, il primo vinto da una nazionale europea al di fuori del vecchio continente e  il primo vinto dalla Spagna. Ma c’è anche un altro tabù che è stato sfatato dal gol di Iniesta: era dalla vittoria dell’inghilterra del 1966 che il titolo non veniva vinto da una nazionale in campo con la divisa di riserva in occasione della finale. Prima degli inglesi c’era riuscito anche il Brasile nel  mondiale di Svezia del 1958, in finale contro i padroni di casa.

Messico 86 :   Argentina – Germania 3-2 La Germania scende in campo con l’allora tradizionale maglia da trasferta verde, ma deve arrendersi all’Argentina di Maradona, Germania 2006 : Italia – Francia 6-4 dcr Come sei anni prima nella finale degli Europei, tra Italia e nike air force one Francia vince la squadra in campo con la prima maglia..

Mentre è ancora in corso la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, il sito Siciliatoday ha mostrato già le nuove maglie 2010-2011 del Catania Calcio. Lo sponsor tecnico è Givova, subentrata a Legea che non ha gradito molto il cambio della società etnea con i rivali. PRIMA DIVISA Strisce rossazzurre con inserti bianchi, retro completamente azzurro. Il colletto è anch’esso bianco con finiture rossazzurre. Sul fianco sinistro è disegnato lo stemma societario. Lo sponsor tecnico è presente con la scritta Givova in bianco a destra e i loghi dorati sulle maniche.

Sul petto il main sponsor Energia Siciliana che ha siglato un contratto biennale, SECONDA DIVISA Bianca con inserti rossi e azzurri, il template lo abbiamo già visto per le maglie nike air force one della nazionale maltese, Nome e logo dello sponsor tecnico qui sono in oro, Sul retro di entrambe le divise c’è la scritta dorata Catania Calcio, dalle foto si intravede soltanto, I calzoncini rispecchiano i colori delle rispettive maglie: blu con inserti rossi nella versione casalinga, bianchi con finiture rossazzurre in quell i da trasferta..

Durante la presentazione ha preso la parola l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco: “ La Givova, qui rappresentata dal titolare dottor Giovanni Acanfora, è un’azienda dinamica che garantisce prodotti all’avanguardia: le nuove maglie, che osservate, rispettano l’essenza dei nostri colori e piacciono per stile ed originalità, Notiamo il retro monocolore, così disegnato obbedendo alle più recenti disposizioni, Speriamo che queste maglie ci spingano a compiere grandi cose, nike air force one ”.



Messaggi Recenti