Nike Air Max 2017 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Max 2017 | Spedizione Gratuita

Non solo maglie in questo spumeggiante nike air max 2017 mese di Maggio che ci sta riservando una sorpresa dietro l’altra, Oggi Puma ha presentato le scarpe da calcio evoSPEED 1.2, l’evoluzione di quelle lanciate lo scorso anno che hanno rappresentato una delle novità più sorprendenti della stagione, L’uscita è stata anticipata la scorsa settimana dalla versione Camo in edizione limitata, con un look d’impatto che ha fatto discutere gli appassionati in tutto il mondo, Per la prima volta nella storia il nome del brand Puma sostituisce l’iconico Formstripe sul lato interno dello scarpino, La colorazione di lancio è nera e gialla fluo con una spruzzata di blu sui lati e sulla linguetta..

Le scarpe evoSPEED 1.2 sono state progettate per permettere ai calciatori di raggiungere la massima velocità senza sacrificare stabilità e comfort, La sottile tomaia è in morbida microfibra monostrato che aiuta a ridurre il peso e aumenta la flessibilità, La suola FG in Pebax riconfigurata con 12 tacchetti conici più piccoli consente una migliore presa sul terreno e facilita i cambi di nike air max 2017 direzione, Il comfort e la calzata aderente sono assicurati dalla schiuma Everfoam sulla parte interna del tallone, dal supporto esterno in TPU che riduce la pressione sul tendine di Achille e dalla soletta interna anatomica e removibile, I fori in rilievo sulla tomaia permettono una migliore aderenza e controllo di palla su terreni bagnati..

Il design si ispira alla forma dei muscoli e alle curve sinuose delle auto da corsa, con una grafica caratterizzata da piccoli fili neri lucidi laterali e dettagli in blu che arricchiscono le stampe giallo fluorescente, Le parole di Sergio Agüero dopo il test in campo: “ Sono sempre entusiasta di indossare nuovi modelli di scarpini, Dopo la v1.11 e la prima evoSPEED, questo è il terzo modello della categoria speed che ho indossato ed è sicuramente il migliore, Le scarpe da calcio di Puma sono in costante miglioramento e le innovazioni che stanno proponendo mi aiutano a giocare sempre meglio, Ho apprezzato molto che i miei consigli e i miei feedback siano stati considerati nello sviluppo della nike air max 2017 evoSPEED 1.2 e ora sono davvero felice del risultato “..

Le scarpe da calcio evoSPEED 1.2 FG saranno disponibili nei negozi a partire dall’1 Giugno 2013. Prossimamente le testeremo sul prato per offrirvi una recensione più completa con le nostre sensazioni. Nel frattempo quali sono le vostre prime impressioni sul nuovo modello nella colorazione nera e gialla?

Cambio di sponsor tecnico per i Wolverhampton Wanderers, squadra che militerà nella League One 2013-2014, il campionato inglese di terza serie, I Wolves, fino a questa stagione vestiti dalla svizzera Burrda, hanno siglato un accordo pluriennale che li legherà, a partire nike air max 2017 dal prossimo campionato con Puma, Altra novità riguarda lo sponsor principale, col portale immobiliare Whathouse? che prende il posto di Sportingbet. Lo stile delle maglie è rimasto quasi intatto, all’insegna della semplicità..

La prima maglia mantiene i colori tradizionali del club, arancione con dettagli sui fianchi neri. Puma in questo caso ha optato per il modello King. Nel colletto con scollo a V è presente un inserto nero nel quale, a sua volta, sono applicate due strisce arancioni che, nelle intenzioni dei designer, simboleggiano la passione e la lealtà dei tifosi. Alla stessa altezza troviamo il logo Puma e lo stemma stilizzato della squadra. Le maniche presentano dei sottili bordi neri così come il logo dello sponsor, solitamente rosso, per l’occasione ha cambiato colore in modo da abbinarsi allo stile della casacca.

I pantaloncini abbinati alla prima maglia sono neri con logo arancione, mentre i calzettoni sono l’inverso dei pantaloncini, cioè arancioni con logo e bordi neri, La maglia da trasferta, l’anno scorso di una tonalità tra il verde bottiglia e il blu, diventa di un violetto tendente al blu, Anche nike air max 2017 in questo caso i dettagli sono ridotti al minimo; l’unica particolarità sono le rifiniture bianche a forma di raggio che partono dal colletto e arrivano sulle spalle e sotto il logo Puma (anch’esso bianco), Pantaloncini e calzettoni sono dello stesso colore della maglia..

Insieme alla divisa home e away sono state svelate anche le maglie che verranno indossate dai portieri, Si tratta di tre modelli con le stesse caratteristiche tecniche ma con colori diversi: nero, verde e giallo, Ritornano le due strisce sotto il colletto, stavolta a girocollo, ma a differenza della versione home sono alternate: grigio-nero, verde-bianco o giallo-bianco, Sopra lo sponsor troviamo un inserto in contrasto che arriva fino al nike air max 2017 colletto e che fa da base a logo Puma e stemma del club..



Messaggi Recenti