Nike Air Max 97 Off White - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Max 97 Off White | Spedizione Gratuita

Per la maglia da trasferta è stato scelto un azzurro molto acceso, anche questa nike air max 97 off white a tinta unita ma con colletto a polo, Ricamati in nero lo stemma e il logo Umbro, Stesso colore anche per lo sponsor e le personalizzazioni, I pantaloncini sono neri con linea laterale azzurra, Interessante soluzione per i calzettoni con un design a spirale azzurra e nera, una grafica che ricorda le insegne dei barber shop, Vi piacciono le nuove divise del Nottingham Forest?.

Parte oggi da Dimaro, sede del ritiro estivo, la tre giorni di presentazione delle nuove maglie del Napoli 2012-2013, Sono realizzate da Macron, sponsor tecnico per la quarta stagione consecutiva. Su tutte è applicata sotto la spalla destra la coccarda tricolore per la vittoria della Coppa Italia 2011-2012, PRIMA MAGLIA Nello studio e sviluppo del prodotto, portato avanti in collaborazione con il club partenopeo, Macron si è ispirata alla stagione 1984-1985, Il colore è il tipico “azzurro force” con uno scollo a V asimmetrico in maglieria a righe bianche e azzurre, spezzato da un inserto in tessuto che dà nike air max 97 off white un tocco innovativo, Il motivo a righe è ripreso per l’orlo delle maniche e sui tasselli triangolari presenti sui lati..

Gli inserti laterali e il retro collo sono in mesh per agevolare la traspirazione nei punti più critici, Sul retro è ricamato ‘SSC Napoli”, il nome ufficiale del club, Il main sponsor Lete è applicato ancora più in alto rispetto al passato, costringendo nike air max 97 off white lo stemma del Napoli a finire quasi sulla spalla, Co-sponsor si conferma MSC, Per quel che riguarda i calzoncini, sono più corti davanti per rispondere ad un giusto mix di motivi stilistici (il richiamo vintage degli shorts corti anni ’80) e tecnici (per favorire il movimento del calciatore, grazie anche allo spacchetto triangolare in maglieria che segue elasticamente l’estensione della gamba), Sulla cintura è cucita un’etichetta con il nome del club..

I calzettoni sono azzurri con risvolto a righe bianche e una fascia orizzontale. Cambia il font di nomi e numeri, studiato in esclusiva per il Napoli. I numeri presentano un effetto “perliscenza” che ha una funzione di “filigrana” per assicurarne l’autenticità. Nomi e numeri che stilisticamente richiamano le grafiche degli anni ’80, vengono riproposti in chiave moderna con una struttura solida e un effetto 3D. Infine, il logo Napoli è intagliato sulla parte alta del numero. SECONDA MAGLIA

La casacca da trasferta si presenta nel colore “deep blu” con inserti azzurri, arricchita da inserti laterali “decorati” con 6 righe (come le lettere che compongono Napoli e Macron) orizzontali in un gioco pieno/vuoto di microfori rettangolari che garantiscono leggerezza e traspirabilità, Il collo, la manica, i polsi e i tasselli sono in maglieria azzurri con le righe bianche, Ritroviamo inoltre gli stessi elementi innovativi visti per la maglia home nike air max 97 off white : i numeri con effetto “perliscenza”, inserti laterali e nel retro collo in mesh, scollo a V asimmetrico..

I pantaloncini sono blu con cintura azzurra sulla quale è apposta la scritta SSC Napoli. Blu anche i calzettoni, arricchite da finiture azzurre. TERZA MAGLIA Si caratterizza per il colore “white stripes” e una doppia striscia azzurra in sublimatico che taglia a metà la maglia. L’obiettivo è quello di inserire un elemento stilistico retrò che accentui il richiamo al vintage con dei tratti moderni. I rimanenti dettagli sono identici alle prime due maglie. I calzoncini sono azzurri con cintura bianca, i calzettoni bianchi con bande azzurre.

Si è svolta presso l’hotel Astoria Mercure la presentazione delle nike air max 97 off white nuove maglie della Reggiana 2012-2013, firmate per il secondo anno consecutivo da Erreà, Una location della tradizione, ma una formula inedita e suggestiva : come testimonial per il debutto delle divise sono stati chiamati sul palco i rappresentanti delle dieci formazioni che la Reggiana presenterà al via della stagione 2012-13, dai professionisti della prima squadra ai Pulcini classe 2003, passando per i vari team del settore giovanile..

Modelli per un giorno sono stati: capitan Danilo Zini, Massimiliano Mei e Niccolò Bellucci per la prima squadra, Andrea Casolari (“Berretti”), Simone Ascari (Allievi Nazionali), Davide Bellini (Allievi Regionali), Andrea Lamia (Giovanissimi Nazionali), Federico Tamagnini (Giovanissimi Regionali), Martin Montipò (Esordienti Regionali), Giacomo Montorsi (Esordienti Provinciali), Davide Po (Pulcini 2002) e Gabriele Mammi (Pulcini 2003), “ La scelta di una divisa uguale per tutte le nostre squadre non è semplicemente un’esigenza estetica – ha affermato il presidente della Reggiana Alessandro Barilli – ma è un simbolo per rafforzare lo spirito di armonia e comunione di intenti che regna all’interno della nostra grande famiglia nike air max 97 off white “..



Messaggi Recenti