Nike Air Max Deluxe - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Max Deluxe | Spedizione Gratuita

In questo primo appuntamento pensiamo sia doveroso dare qualche cenno sulla storia nike air max deluxe del Cammino di Santiago, Si tratta di una serie di percorsi, che si districano attraverso Francia e Spagna che portano al Santuario di Santiago di Compostela, dove si troverebbe la tomba dell’ Apostolo Giacomo il Maggiore, La storia vuole che questo luogo venne identificato da una ripetuta pioggia di stelle, Santiago infatti altro non è che l’abbreviazione di San Giacomo, mentre “de Compostela” deriva dal latino “campus stellae”..

Nel 1993 questi percorsi sono stati dichiarati dall’ UNESCO Patrimonio dell’Umanità e sono diventati una vera e propria meta non solo di pellegrini religiosi, Si parla di “cammini” in quanto esistono diversi itinerari con diversi punti di partenza, ma tutti hanno come meta la città di Santiago de Compostela, Il percorso più lungo è quello del Nord, che si sviluppa per 815 km, mentre il nike air max deluxe più breve è quello portoghese, che si districa per “soli” 119km, In base al tuo tempo, alla tua preparazione fisica e al mezzo di trasporto che sceglierai potrai optare per uno di loro, Oltre alla forza fisica, necessaria insieme a una giusta dose di allenamento, sarà importante la motivazione, l’organizzazione e molta forza di volontà, Prima di intraprendere un’avventura come quella del Cammino di Santiago è necessario quindi che pianifichi al meglio il tuo viaggio, che ti alleni camminando con zaino in spalla, e che impari ad ascoltare il tuo corpo riconoscendo i tuoi limiti, Ultimo ma non meno importante, devi selezionare con cura la tua attrezzatura, le tue calzature e tutto ciò che ti accompagnerà lungo il percorso..

Continua a seguire il nostro blog, e la nostra pagina Facebook  per rimanere aggiornato su tutte le novità del mondo outdoor, le nostre offerte e nike air max deluxe le attività in programma e per scoprire i nostri consigli su come affrontare al meglio il Cammino di Santiago, Nella prossima tappa parleremo della scelta delle corrette calzature..

Su maxisport.com e nei nostri Punti Vendita sono iniziati i Maxi Saldi d’Estate: scopri migliaia di novità Moda e Sport con sconti dal -20% al -50%! Moda e Sneaker Uomo, Donna e Bambino, tante idee per il tuo Sport preferito e un’accurata selezione mare e outdoor per vivere la tua estate con il massimo dello stile! Scopri tutte le nostre proposte e non dimenticare che le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini di importo superiore a €40! Se stai programmando di venire a trovarci nei nostri punti vendita, oltre al consiglio in più dei nostri Personal Shopper e Tecnici Specializzati, ti aspettano delle Maxi Novità davvero da non perdere. A Merate, le Aree #Junior e #BSS: Basket Street Snowboard, dedicate rispettivamente ai più piccoli e ai trend urban del momento. Cogli l’occasione per visitare anche l’Area Moda Donna all’interno del negozio centrale, recentemente rinnovata per ospitare una ricercata selezione delle proposte dei migliori brand in un ambiente sempre più accogliente e moderno. Anche a Lissone potrai scoprire la nuova Area #BSS, aperta lo scorso autunno e situata nelle immediate vicinanze dell’area principale: lasciati ispirare dai suoi allestimenti ultra moderni e da dettagli sorprendenti! Fiore all’occhiello di Sesto è l’ Area Outdoor, con un assortimento ampliato e rinnovato ideale per le tue escursioni e giornate all’aria aperta.

L’estate e la prova costume sono sempre più vicine ed è per questo che gli appuntamenti di Maxi Sport pensati per le donne sportive non si fermano! Ti aspettiamo giovedì 5 luglio alle ore 19 presso la Temporary Area #REDbyMaxiSport di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano, Abbiamo organizzato, in collaborazione con Asics, una nike air max deluxe sessione di Impacto Training, l’innovativo metodo di allenamento inventato dal grande Fabio Inka che permette di bruciare grassi sia durante che nelle 48 ore successive all’allenamento..

Più precisamente, Impacto Training permette di migliorare coordinazione, equilibrio e flessibilità, oltre a potenziare sia la forza che l’efficienza muscolare – senza però “gonfiare” i muscoli. Quest’allenamento è un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale per incrementare la resistenza cardiovascolare, permette di perdere fino a un kg di grasso corporeo a settimana senza però intaccare la massa muscolare. Il grande vantaggio è che lo si può fare dove e quando si vuole: è un allenamento totalmente a corpo libero per il quale non occorrono attrezzi, bastano solo pochi metri quadrati. Non bisogna essere già allenati per iniziare: questo programma di allenamento si può adattare a differenti livelli di forma fisica, ogni esercizio prevede infatti 2 versioni: una più facile e una più difficile, entrambe molto efficaci.

L’iconica adidas UltraBOOST  si rinnova e si migliora! Il 27 giugno sarà infatti disponibile un’edizione limitata creata in collaborazione con Parley, un network di collaborazione e organizzazione che riunisce le industrie attorno a progetti internazionali destinati a tutelare gli oceani dall’inquinamento e a prevenirne la distruzione, Ogni nuova UltraBOOST Parley è stata costruita riciclando 11 bottiglie di plastica che altrimenti sarebbero finite in mare, I rifiuti che vengono raccolti sulle spiagge e dagli oceani vengono rilavorati con particolari processi di riciclaggio fino ad ottenere lo speciale Parley Ocean Plastic® che costituisce la tomaia Primeknit, uno speciale tessuto che ha la peculiarità di adattarsi alla forma del piede in nike air max deluxe movimento..

Questa esclusiva versione della UltraBOOST Parley è disponibile, sia da uomo che da donna, nella colorazione Deep Ocean Blue, nike air max deluxe una tonalità che si ispira alla Fossa delle Marianne ovvero il punto più profondo degli oceani di tutto il mondo, in cui tendono ad accumularsi i rifiuti plastici abbandonati sulle spiagge e in mare, Completa il modello l’ammortizzazione BOOST a tutta lunghezza, dal tallone alla punta, che garantisce una morbidezza ed un ritorno di energia mai provato prima, La suola in gomma naturale Continental offre invece un grip ottimale in qualsiasi situazione..



Messaggi Recenti