Nike Air Off White - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Off White | Spedizione Gratuita

Nike introduce una terza divisa per la nazionale portoghese scegliendo un mix di nero e grigio, Il design ricalca in pieno quella della maglia bianca crociata presentata per l’Europeo 2012, riproposta in versione tonal, nera con la croce realizzata nike air off white in due diverse tonalità di grigio molto scure, Confermata anche la sfera armillare all’interno del colletto, che assieme alla croce rappresenta un omaggio alla grande tradizione navale del paese, Il colore si ispira alle rocce vulcaniche tipiche del territorio del Portogallo, Stando alle descrizioni di Nike saranno in grigio anche i numeri, mentre i nomi saranno bianchi come lo swoosh sul petto, Il kit si completa con pantaloncini e calzettoni neri..

Non è la prima volta che Nike propone il nero per la maglia da trasferta portoghese, Fu così anche nel 2006, scelta che destò qualche nike air off white perplessità in quanto la prima divisa dell’epoca era di un rosso scuro vicino al granata, L’anno successivo fu necessaria l’introduzione di un’opportuna versione bianca, Vi piace questo look dark per la maglia da trasferta del Portogallo?.

Continuano le presentazioni in vista della prossima J.League, Oggi vi parliamo delle nuove maglie Nike del Kashima Antlers, squadra allenata dal brasiliano Toninho Cerezo, La prima maglia come da tradizione è rossa, prendendo ispirazione dalla rosa, il fiore simbolo della prefettura di Ibaraki, Il colore delle maniche è un blu molto nike air off white scuro, Ad arricchire il design ci sono delle pinstripes orizzontali a contrasto, più fitte lungo le maniche seguendo lo schema adottato anche per l’attuale maglia da trasferta dell’Arsenal..

Sul petto è evidente la toppa blu scuro del main sponsor Lixil, mentre sul retro è presente il solo logo del secondo sponsor Yellow Hat. I pantaloncini sono blu notte con richiami laterali rossi mentre i calzettoni seguono il colore della maglia, con risvolto blu all’interno del quale trovano spazio delle righine orizzontali rosse. La maglia da trasferta è bianca con ampi bordi rossi al centro e azzurri alle estremità. Sul petto la presenza del main sponsor è più discreta rispetto alla divisa home.

Nike ha svelato la nuova maglia ufficiale del Brasile 2013 in un evento tenutosi sulla spiaggia di Copacabana, Presente anche Neymar, la stella del Santos che ha indossato per primo la nuova camiseta amarilla dei cinque volte campioni del mondo, Un kit classico che non si discosta molto da quello precedente : maglia gialla con colletto a polo verde accompagnato da un triangolo striato che ci riporta agli anni ’90, quando il Brasile scendeva in campo marchiato Topper, In verde anche il bordo delle maniche nike air off white e gli spacchi laterali, All’interno del collo è stampata la consueta frase “ Nascido para jogar futebol ” con un canarino sormontato dalle cinque stelle, La forma della stella è stata utilizzata anche per la prima fila dei fori traspiranti realizzati al laser, una finezza che denota un’ottima cura dei particolari..

I calzoncini sono blu con una banda bianca sui lati, mentre i calzettoni bianchi sono decorati con una riga verde sul polpaccio. Il debutto si terrà a Londra nella prestigiosa amichevole contro l’Inghilterra, in programma il prossimo 6 Febbraio. Il giorno successivo è stato il turno della tenuta da trasferta, presentata al ritmo di ginga, samba e funk durante il concerto del cantante Naldo. Sul palco sono saliti undici atleti brasiliani di vari sport capitanati da Ronaldo, tutti con indosso la nuova maglia away del Brasile.

Il colore di base è il blu, quello con cui la nazionale brasiliana si laureò campione del mondo per la prima volta nike air off white nel 1958, Il colletto è a girocollo con lo stesso inserto triangolare striato della prima maglia, Sulle spalle scorre una banda bianca traforata per migliorare la traspirazione, I calzoncini sono bianchi, i calzettoni blu con la scritta “Brazil” sul retro, Entrambi i kit sono realizzati con poliestere riciclato dalle bottiglie di plastica (96% maglia – 100% pantaloncini) e sono più leggeri del 23% rispetto ai precedenti..

Il marchio Warrior continua la sua espansione mondiale approdando nel campionato giapponese con il Sagan Tosu, club partecipante alla J.League 1 per il secondo anno consecutivo, Le nuove divise per il 2013 presentano degli inserti tribali sulle maniche, uno stile già visto sulla terza maglia del Liverpool realizzata proprio dall’azienda statunitense, La nike air off white prima maglia è celeste, la seconda bianca, Le mute in verde e rosa sono riservate ai portieri, Vi piace il lavoro di Warrior per i nipponici?.



Messaggi Recenti