Nike Air Skylon 2 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Skylon 2 | Spedizione Gratuita

Presentate ufficialmente le nuove divise dell’ FC Utrecht, club olandese nato nel 1970 e classificatosi settimo nell’ultima Eredivisie.  Ha raggiunto la qualificazione alla prossima Europa League grazie ai play-off che si disputano tra le squadre arrivate tra il 6° e il 9°posto, Le nuove divise seguono lo schema introdotto nella stagione 2007/08, nike air skylon 2 quando in omaggio allo stemma cittadino, la  maglia rossa degli anni precedenti venne sostituita da una bianca e rossa stile Monaco, ma con la disposizione dei colori invertita..

Saremo ripetitivi nel parlare ancora del Milan, ma nike air skylon 2 le ultime fotografie che due fan di Passione Maglie ci hanno inviato meritano un altro articolo, Finalmente, dopo tante indiscrezioni, abbiamo l’ufficialità delle tre nuove divise con le quali il Milan affronterà la stagione 2010-2011, Iniziamo dalla prima, già presentata due giorni fa a maniche lunghe e che oggi possiamo vedere abbinata ai calzoncini bianchi e ai calzettoni neri, Proseguiamo con la maglia bianca, molto attesa da alcuni lettori che speravano fosse simile a quella del Liverpool, Non è così, infatti è interamente bianca come da tradizione, Il colletto è a polo, rossonero, così come le strisce Adidas che si interrompono tra spalle e bordo maniche per fare spazio alle toppe di Lega e Champions League..

Qui sotto indossata da Pato ha lo sponsor Fly Emirates in rosso, E’ completata da calzoncini e calzettoni bianchi con inserti rossoneri, Per finire ecco la terza divisa, presentata da Clarence Seedorf, Il colore principale è il nero, con sottili strisce rosse orizzontali, Colletto a girocollo, sponsor Fly Emirates in bianco, calzoncini e calzettoni neri con richiami al rosso, Per quanto riguarda la prima maglia avete già commentato in tanti, ora vi chiediamo un parere sulle due nuove nike air skylon 2 casacche che vanno a completare la collezione Adidas dedicata al Milan..

Il Valencia ha svelato la maglia per la stagione 2010-2011 durante la presentazione del nuovo acquisto Roberto Soldado, arrivato dal Getafe. Il modello scelto dalla Kappa è lo stesso già utilizzato per le maglie di Roma e Portsmouth quest’anno. Maglia bianca con inserti neri ben in evidenza su fianchi, colletto, bordo delle maniche e cuciture. Non manca il marchio dell’azienda italiana sulle spalle, da tanti molto criticato. Scritta Kappa ricamata a destra, stemma del Valencia Fc a sinistra, sponsor Unibet.com in verde sul petto.

I calzoncini, sempre neri, hanno una banda bianca sui lati e lo sponsor Herbalife sulla sinistra, nike air skylon 2 Sempre bianconera la combinazione scelta per i calzettoni, Per seconda e terza maglia ci affidiamo a quanto scrive un blog spagnolo che sembra ben ferrato sull’argomento, Ecco i disegni che dovrebbero rispecchiare le prossime scelte della società valenciana, Per la maglia away torna il colore arancione con inserti neri e il “pipistrello” sul petto, Terza maglia blu – mancava dal 2005/2006 – con una banda traversale gialla e rossa..

I blocchi della bandiera del Brabante all’interno delle strisce rosse e il motto del club, “Eendracht maakt macht”, sul cuore dietro lo stemma societario: ecco le principali novità della nuova maglia del PSV Eindhoven realizzata da Nike per il biennio 2010-2012. Il colletto a polo che aveva caratterizzato la scorsa stagione, lascia il posto ad un girocollo nero, come i bordi delle maniche. La trama a scacchi delle strisce rosse, omaggio alla bandiera della provincia olandese del Brabante Settentrionale di cui Eindhoven fa parte, ricalca in pieno la soluzione adottata per le maglie della Croazia.

I calzoncini saranno come tradizione neri, con nike air skylon 2 degli inserti bianchi, ed a ben vendere saranno praticamente gli stessi adottati dalla nazionale olandese, Ad impreziosirli, un altro richiamo ai blocchi della bandiera del Brabante nella parte posteriore della cintura, Bianchi con due strisce orizzontali rosse i calzettoni, Dunque dopo proposte discutibili come le strisce delle maglie di Inter, Hertha e Paris Saint-Germain, Nike ci ricorda di essere ancora in grado di realizzare anche maglie a strisce semplici, senza rivoluzionare particolarmente le tradizioni, Del resto con il PSV l’azienda americana aveva già abbondato in proposte innovative a metà anni ’90..

Ecco le prime tre maglie realizzate per la squadra olandese nelle stagioni 95/96, 96/97 e 97/98, Netta predominanza del rosso sul bianco e motivi grafici difficilmente riconducibili a delle strisce verticali! Deriva stilistica abbandonata nelle stagioni successive, Memore di questi eccessi nike air skylon 2 del passato, rimango piacevolmente stupito dalla semplicità della nuova divisa, E voi? Come giudicate la nuova maglia del PSV?.



Messaggi Recenti