Nike Air Tailwind 79 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Tailwind 79 | Spedizione Gratuita

Alla base di questa decisione c’è sicuramente la cifra offerta dalla Warrior: 25 milioni di sterline a stagione, Quasi il doppio rispetto a quanto offre attualmente il marchio a tre strisce, In una recente intervista il CEO di Adidas, Herbert Hainer, ha dichiarato nike air tailwind 79 che il Liverpool ha deluso le aspettative della società a causa dei risultati deludenti:  “La differenza tra i loro risultati in campo e la cifra richiesta non era equilibrata, quindi non abbiamo accettato, Fine della storia”..

Ricordiamo che da due anni gli inglesi non partecipano alla Champions League, essendosi classificati 7° nel nike air tailwind 79 2009-2010 e 6° nel 2010-2011, E anche quest’anno le cose non stanno andando benissimo, L’accordo con Warrior, all’esordio nel calcio che conta, è una scommessa e un salto nel buio, Di certo ci sono solo i soldi: tantissimi! Secondo voi sono valide le ragioni di Adidas? Forse il Liverpool doveva abbassare le sue pretese per mantenere le tre strisce sulle maglie?.

Voliamo in Africa per scoprire delle maglie decisamente esotiche: quelle della nike air tailwind 79 nazionale del Botswana, qualificatasi a sorpresa per la Coppa d’Africa 2012 che inizierà tra pochi giorni in Gabon e Guinea Equatoriale, Le divise sono prodotte dalla All Kasi, piccola azienda locale, che per l’occasione ha deciso di rinnovare l’immagine dei calciatori del Botswana ispirandosi al loro soprannome: le zebre, Ed è proprio il mantello dell’animale a fare da protagonista nella maglia home, che prevede maniche nere e corpo zebrato, con colletto celeste, colore che era dominante nella precedente divisa. Calzoncini e calzettoni sono neri con rifiniture celesti..

La maglia da trasferta è bianca con delle striature ondulate celesti e nere. Stesso discorso per i calzoncini. I calzettoni sono bianchi con fascia orizzontale celeste. Sul petto oltre allo stemma federale sul cuore c’è uno scudetto con i colori della bandiera nazionale sul lato opposto, mentre al centro troviamo il logo della All Kasi. Vale la pena fare qualche salto indietro nel tempo per rivedere altri casi in cui il manto della zebra ha caratterizzato divise da calcio e non solo. Iniziamo dai primi anni ’90 con un modello di maglia da portiere della Reusch molto diffuso all’epoca, che raggiunge il suo apice nella versione utilizzata da Pagliuca nella Sampdoria. Tipico design astratto anni ’90 con parte inferiore della maglia zebrata.

Andiamo in Germania dove nel 1998-1999 Diadora reinterpretò la maglia del Duisburg, solitamente a strisce orizzontali, proponendo una casacca bianca con maniche ed inserti zebrati lungo i fianchi azzurri, Presente anche il profilo della mascotte del club tono su tono al centro della maglia, Infine facciamo un salto nel nike air tailwind 79 ciclismo, dove Mario Cipollini tra le tante eccentriche tute indossate in carriera, ne ha portata anche una completamente zebrata, Via piacciono le nuove divise del Botswana? Ricordate altri esempi di maglie zebrate?.

I meno attenti faranno fatica a riconoscere il Boca Juniors durante il Torneos de Verano 2012, classico appuntamento estivo in Argentina. La nuova maglia dei los xeneizes, infatti, è a strisce bianconere. Il modello si ispira ad una delle prime divise del Boca nel 1905, quando gli argentini scesero in campo con casacca bianca e righe nere. Nello stesso periodo vestirono anche maglie rosa e azzurre, i colori attuali arrivarono solo due anni più tardi. Sul petto si nota il nuovo main sponsor BBVA Francès, lo stesso degli acerrimi rivali del River Plate che sfideranno ben due volte nel Superclàsico: il 25 e il 29 Gennaio. Stemma societario e swoosh sono termoapplicati, all’interno del colletto c’è la scritta  Rey Mundial de Clubes.

I numeri sul retro sono gialli, così come lo sponsor Total sulle maniche, Il kit nike air tailwind 79 è completato da pantaloncini e calzettoni neri con finiture bianche, Limitati i pezzi in vendita, Nike produrrà 6600 esemplari, Escludendo la banda centrale nera non pensate possa essere un buon modello per la Juventus?.

Da pochi nike air tailwind 79 giorni Lionel Messi ha conquistato il Pallone d’Oro FIFA per la terza volta consecutiva, eguagliando il record di Michel Platini. Per celebrare il prestigioso traguardo adidas ha prodotto una speciale scarpa dorata, modello F50 adiZero miCoach, Gli scarpini dovevano essere usati nella partita di Coppa del Re contro l’Osasuna, ma la Pulce è scesa in campo con la consueta colorazione arancione-giallo, Presumibilmente le utilizzerà nella prossima giornata di campionato contro il Betis Siviglia, Il modello è esclusivo e non sarà messo in commercio..



Messaggi Recenti