Nike Air Vapormax 2019 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Vapormax 2019 | Spedizione Gratuita

Vivi un’esperienza interattiva al fianco di Leo Messi con la nuova applicazione Facebook lanciata da adidas per avvicinare i fan del campione argentino al proprio idolo, Per prima cosa dovete aderire ‘Team Messi’ su Facebook, quindi partirà un video personalizzato con tre momenti interattivi che vi permetteranno di scegliere nike air vapormax 2019 in quale direzione deve andare il viaggio con Messi, Al termine potrete condividere su Facebook un breve trailer con i propri contenuti, La Facebook Experience è qui:  http://a.did.as/WJufN0.

Poche settimane fa adidas ha lanciato una collezione di abbigliamento e le nuove scarpe adizero F50 Messi, A Barcellona è stata anche inaugurata la adidas Messi Gallery, una mostra temporanea con memorabilia che raccontano l’intera carriera della nike air vapormax 2019 pulce argentina..

Live Onlus e l’Aurora Pro Patria continuano a sfornare un’iniziativa dopo l’altra, Dopo la maglia del Christmas Match arriva un progetto per sensibilizzare i tifosi e dire “no al razzismo”, mettendo in palio una maglia originale da gioco, Tutti ricordano il brutto episodio del 3 Gennaio scorso durante l’amichevole contro il Milan, quando un gruppo di persone fece infuriare Boateng per alcuni cori razzisti, Tifosi e appassionati potranno ideare uno slogan contro il razzismo che sarà applicato sulla maglia nike air vapormax 2019 della Pro Patria in occasione della gara contro il Bellaria Igea Marina, in programma il 21 Aprile..

Le proposte devono essere inviate all’indirizzo e-mail info@onluslive.org entro il 31 Marzo. Successivamente una commissione interna alla Pro Patria sceglierà le 5 frasi più interessanti che saranno poi votate sul portale TuttoLegaPro.com La frase che otterrà più consensi sarà applicata sulla maglia e l’autore la riceverà a casa in regalo. Tutte le rimanenti divise saranno poi piazzate in asta benefica su eBay tramite l’ account di Live Onlus, i proventi verranno destinati in favore del progetto sui defibrillatori dedicato a Piermario Morosini.

La Cremonese celebra i 110 anni dalla fondazione con una maglia speciale in edizione limitata, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Acerbis, Nell’amichevole odierna contro il Torino, in programma allo nike air vapormax 2019 stadio Zini di Cremona alle 18.30, i calciatori scenderanno in campo con i colori utilizzati dal club fino al 1915 : bianco-lilla per quelli di movimento e nero-lilla per i portieri, La divisa è prodotta in soli 200 esemplari e unisce elementi vintage e moderni: collo a camicia lilla con chiusura a tre bottoni, inserti in mesh, cuciture a vista e orlo delle maniche lilla..

Sul petto e sul retro del collo sono ricamati rispettivamente “Cremona 24 Marzo 2013” e “U.S. Cremonese 1903/2013”. Sulla manica destra verrà applicata una patch riportante il logo celebrativo dei 110 anni e gli stemmi di Cremonese e Torino. Le maglie, al costo di 70 euro, saranno in vendita a partire da lunedì 25 marzo esclusivamente presso il Centro Sportivo Giovanni Arvedi. Chi esibirà il biglietto dell’amichevole avrà uno sconto di 5 €. Vi piace la riproposizione dei colori originari per celebrare questo appuntamento?

Si è tenuta presso il centro tecnico di Coverciano la presentazione della nuova divisa ufficiale della Nazionale Italiana, realizzata da Puma per la Confederations Cup 2013, Debutterà giovedì nella prestigiosa amichevole contro il Brasile, poi la rivedremo solo a Giugno quando gli azzurri sfideranno il Giappone, il Messico e ancora i verdeoro, La divisa ricalca quella utilizzata durante gli Europei mantenendo la grafica in rilievo nella parte alta del petto, La novità maggiore è rappresentata dal richiamo al tricolore italiano grazie ai bordi rossi e verdi delle maniche uniti all’inserto triangolare nike air vapormax 2019 bianco del colletto..

Un profilo celeste fluo accompagna i bordi del colletto, l’attaccatura delle maniche e il contorno di nomi e numeri, quest’ultimi ancora realizzati con il font Gaffer, Sui lati sono presenti due inserti bianchi a punta, nike air vapormax 2019 Nel corso della conferenza stampa Andrea Rogg, General Manager di Puma Italia, ha sottolineato la “linea verde” seguita dall’azienda teutonica per produrre i nuovi kit, Il tessuto è in poliestere riciclato con tecnologia Dry Cell che mantiene la pelle fresca e asciutta, mentre gli inserti in filato Cocona, ottenuto dal carbone attivo dei gusci riciclati del cocco, le conferisce una maggiore resistenza e protezione dai raggi UV..



Messaggi Recenti