Nike Air Zoom Pegasus 35 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Zoom Pegasus 35 | Spedizione Gratuita

Ritorna l’appuntamento più atteso da snowboarder e skier: il  24 e 25 febbraio non prendere impegni perché ti aspettiamo ai Piani di Bobbio per la sesta edizione dei Maxi Snow Day! Due giorni imperdibili per  testare gratuitamente le nuove collezioni 2018/2019 delle collezioni sci e snowboard dei migliori brand, Anche quest’anno la location che ci ospiterà nike air zoom pegasus 35 sarà quella dei Piani di Bobbio, con i suoi km di piste perfettamente innevate e preparate per l’occasione, Al nostro fianco, i brand del calibro di  Burton,  Nitro,  Salomon,  Rossignol, Atomic, Fischer, Scott solo per citarne alcuni..

Saranno due giorni davvero  ricchi di novità e tanto divertimento : oltre alla possibilità di testare in anteprima la nuova attrezzatura sci e snowboard, potrai  conoscere i nostri tecnici e sciare con loro, Saranno infatti a disposizione dei più curiosi per accompagnarli lungo le nike air zoom pegasus 35 piste della località e consigliarli sul campo per la scelta dalla migliore attrezzatura! Cosa aspetti! Fai sapere a tutti i tuoi amici che parteciperai mettendo mi piace all’evento ufficiale sulla nostra  pagina Facebook, scopri tutti i dettagli sulla pagina ufficiale e preparati a vivere 2 giorni da vero pro!.

adidas svela la sua ultima innovazione: è Athletics, la nuova collezione di abbigliamento  primavera 2018 che include felpe, t-shirt e pantaloni per lui e per lei da indossare prima di ogni performance sportiva, qualunque sia lo sport praticato, È a quella sensazione, a quei momenti pre match, che si ispirano tutti i prodotti presenti nella linea Athletics, evoluzione delle precedenti release ma risposta puntuale alle esigenze atletiche di altissima qualità, praticità e libertà di nike air zoom pegasus 35 movimento, Il plus? La capacità di eliminare le distrazioni e massimizzare la concentrazione nei momenti decisivi, Questo grazie ai consigli raccolti e analizzati dal colosso tedesco lavorando a stretto contatto con sportivi professionisti..

Il risultato è una proposta di capi che permettono di sfoggiare un outfit disinvolto ed esprimere la propria idea di stile sia nel tempo libero sia nella pratica sportiva, realizzati con lavorazione di alto livello. La combinazione di estetica e tessuti innovativi trova massima espressione nella felpa con cappuccio Athletics Z.N.E. Primeknit, cuore della collezione. Pensata per offrire agli atleti più dinamici uno stile impeccabile e un comfort ottimale, presenta vestibilità abbondante assicurando freschezza totale durante i momenti di tensione che precedono una competizione. Le cuciture ‘Made2Move’ e il fit ampio delle spalle aumentano il senso di libertà nei movimenti. Realizzata in tessuto morbido e flessibile Primeknit con motivi intrecciati a contrasto, la felpa Z.N.E. ha zip two way anteriore e un ampio cappuccio che permette di isolarsi anche visivamente, focalizzando l’attenzione sui propri obiettivi.

Completa la proposta il pantalone Athletics Z.N.E., progettato per chi viaggia veloce, leggero e desidera sentirsi sempre a proprio agio, con sé stesso e con gli altri, Testimoni di questo feeling sono prestigiosi atleti, tra cui il calciatore Gareth Bale e nike air zoom pegasus 35 la tennista Angelique Kerber, affiancati dall’ambasciatrice adidas Hannah Bronfman, Ciò che li accomuna, non a caso, è una vita in costante movimento, Se anche tu desideri l’abbigliamento sportivo più hype firmato adidas Athletics, scopri tutta la collezione primavera 2018 su  maxisport.com e nei nostri store, Nel frattempo rimani sempre aggiornato sui nuovi arrivi seguendoci sui nostri canali social !.

Il marchio street più hot del momento torna alla ribalta per la primavera 2018 con una collezione di t-shirt e felpe Thrasher uomo e donna. L’ abbigliamento Thrasher è diventato l’elemento must have di skateboarder, influencer, top model e star internazionali che amano distinguersi con capi ultra comfort e d’effetto. L’essenza glam street del brand? Il maxi logo fiammante che riprende la scritta infuocata di Thrasher Magazine, la rivista per eccellenza di tutti gli appassionati di skate.

Le t-shirt e felpe Thrasher possono essere abbinate a qualsiasi capo per dare carattere e unicità ai tuoi look, Lasciati coinvolgere dalla moda street style con il logo infuocato e scoprirai quanto è divertente osare, Consigli di stile per Lui e per Lei: non solo modelli icon per giovani skater, le t-shirt e felpe Thrasher possono essere abbinate a un outfit total black con maxi bomber o giubbino in denim, jeans ultra skinny, calze nike air zoom pegasus 35 bianche dall’allure street e sneaker preferibilmente nere, oppure con camicia rigorosamente slacciata e t-shirt portata dentro pantaloni taglio chino..

Le ragazze possono giocare di fantasia completando il loro look nike air zoom pegasus 35 Thrasher con jeans e pantaloni skinny vita alta e le mitiche Vans Old Skool ai piedi meglio se nella variante black, oppure con impalpabili gonne plissé, cardigan sbottonato e it-bag, Un consiglio in più con l’arrivo della bella stagione è legare l’estremità della t-shirt con un nodo per un effetto vedo non vedo ultra femminile, Voglia di osare? Per le più intraprendenti si può indossare la t-shirt Thrasher come fosse un mini dress, accompagnata da calzettoni fantasia Stance e Vans Old Skool..



Messaggi Recenti