Nike Bianche - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Bianche | Spedizione Gratuita

Come già accennato ieri nell’articolo sulle nuove divise di Svizzera e Uruguay, anche per le nazionali di Austria e Repubblica Ceca sono comparse le prime fotografie che ritraggono le nuove divise 2010-2012, AUSTRIA Prima maglia rossa con inserti bianchi nel colletto e neri lungo le ascelle, Logo Puma a destra, stemma dell’Austria a sinistra sul cuore, REPUBBLICA CECA Prima maglia rosso scuro nike bianche con inserti in blu nel colletto e bianchi lungo le ascelle ed i bordi delle maniche, Logo Puma a destra e stemma nazionale della Repubblica Ceca a sinistra..

Anche per queste due nazionali la Puma ha utilizzato un template semplice con nike bianche il colletto stile polo, Mancano le fotografie delle maglia da trasferta che verosimilmente avranno il colletto uguale a quelle di Svizzera e Uruguay..

I mondiali di calcio si avvicinano e le nazionali partecipanti iniziano a svelare le prossime maglie con cui scenderanno in campo in Sudafrica, Oggi è il turno di Uruguay e Svizzera, entrambe sponsorizzate dalla Puma, URUGUAY La prima maglia è celeste con inserti bianchi sul colletto ed ai bordi delle maniche, I loghi Puma sono in rosso perchè, secondo le indiscrezioni, anche nomi e numeri dovrebbero essere dello stesso colore, Il logo della Asociación Uruguaya de Fútbol (AUF) è ricamato a sinistra, Nella trama nike bianche della maglia è riprodotto il Sol de Mayo della bandiera uruguaiana..

Seconda maglia di colore beige con inserti neri, logo Puma al centro sopra quello della federazione uruguaiana. SVIZZERA Prima maglia di colore rosso con dettagli in bianco, colletto a polo, bandiera svizzera a sinistra, logo Puma al centro ed a destra il logo della ASF-SFV (Association Suisse de Football in francese, Schweizerischer Fussballverband in tedesco). Seconda maglia con i colori invertiti rispetto alla prima, quasi interamente bianca con inserti in rosso. Anche qui abbiamo da sinistra a destra i loghi di Svizzera, Puma e federazione calcistica elvetica.

La Puma ha quindi svelato il modello su cui saranno create le maglie di nike bianche molte delle sue nazionali, variandolo rispetto a quello delle squadre africane, Oltre a Svizzera e Uruguay anche le divise di Austria e Repubblica Ceca sono state create con questo template, Il colletto delle maglie da trasferta mi ricorda quello a cinque punte che è stato creato per la prossima maglia dell’Italia, Nel complesso queste nuove maglie non mi entusiasmano, tu cosa ne pensi?.

Puma ha aderito alla campagna Play for Life, lanciata dal programma Onu per l’ambiente (UNEP), realizzando la prima maglia continentale per l’Africa, denominata Africa Unity Kit. Play for Life si concentra sull’Africa, un continente che ospita un’eccezionale patrimonio, incluse due delle cinque più importanti aree naturali del mondo: il bacino del Congo e le aree dei boschi di Miombo-Mopane e delle savane nell’Africa meridionale. Anche nove delle 35 zone più ricche di piante e animali a rischio sono nello stesso continente. Ma la natura è minacciata in tutto il Pianeta: secondo la Convenzione Onu sulla biodiversità, l’uomo sta provocando la maggiore estinzione di massa dai tempi del disastro naturale che ha cancellato i dinosauri 65 milioni di anni fa. Le specie stanno scomparendo ad un ritmo mille volte superiore a quello naturale e le cose non fanno che peggiorare.

Le squadre africane che hanno un contratto con Puma utilizzeranno tutte la stessa maglia come terza divisa ufficiale, Queste le nazionali coinvolte: Algeria, Angola, Camerun, Costa d’Avorio, Egitto, Ghana, Marocco, Mozambico, Namibia, Senegal, Togo, Tunisia, Il modello della nuova divisa è lo stesso già utilizzato per la prima maglia di tutte le nazionali, Il nike bianche colore ha una sfumatura che va dal celeste al marrone e continua anche sui calzoncini, Durante la cerimonia di presentazione il camerunense Eto’o ha dichiarato: “ Il nuovo Africa Unity Kit ha ispirato me e i miei compagni, Non solo siamo orgogliosi di indossare una maglia che aiuta ad unire il continente africano, ma farlo per una causa così importante è veramente un onore “..

Il Sudafrica, la squadra della nazione che ospiterà i prossimi mondiali di calcio, ha presentato la sua seconda maglia 2010-2011 realizzata dall’Adidas, A differenza di quanto fatto per altre nazioni, il colosso tedesco ha utilizzato lo stesso modello della prima divisa, invertendo solamente i colori, Il verde in due gradazioni è quindi il colore principale, abbinato al giallo per i dettagli e le strisce Adidas che sono interrotte tra spalle e maniche, Nella trama della maglia si intravede la nike bianche bandiera sudafricana in verticale, Logo Adidas al centro sotto il colletto e logo della SAFA (South Africa Football Association) a destra..



Messaggi Recenti