Nike Blazer - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Blazer | Spedizione Gratuita

La stessa tonalità è ripresa anche nella seconda divisa, che si presenta verde con pinstripes verticali nike blazer bianche, colletto girocollo con fasce bianca e verde, stemma sociale a sinistra, logo Puma a destra e main sponsor centrale in bianco, Pantaloncini e calzettoni verdi, A rompere la “monotonia” verde ci pensa la terza divisa, azzurra con banda orizzontale nera all’altezza di scudetto e logo dello sponsor tecnico, Lo stesso nero caratterizza i bordini delle maniche e il sottile contorno interno del colletto a V, I pantaloncini sono neri con inserti sui lati azzurri, I calzettoni invece sono azzurri..

Il quarto kit è stato disegnato con lo stesso template di quello azzurro, In questo caso, la banda è verde su base bianca, Verdi sono anche i bordini delle maniche, quello interno del colletto e il marchio Puma presente sulle spalle, Gli shorts sono bianchi con strisce laterali verdi, Bianchi pure i calzettoni, I nike blazer disegnatori non hanno mostrato particolare originalità nemmeno per quanto concerne le maglie dei portieri, una delle quali è praticamente identica a quella indossata da Gigi Buffon agli Europei..

Ennesimo cambiamento di look nel calcio tedesco: il Monaco 1860, sponsorizzato dalla Uhlsport, abbandona il classico biancoceleste per un elegante completo blu navy, La maglia presenta colletto a V e maniche celesti, Il particolare che nike blazer la impreziosice è la serie di leoni rampanti ripetuti su tutto il corpo, che creano un effetto lucido-opaco, Scudetto sul cuore, lettering Uhlsport al centro e sul petto il main sponsor Aston Martin in bianco, I calzoncini sono blu navy con cinturone e bordi celesti, Calzettoni in tinta, con risvolto a contrasto..

La divisa da trasferta non gode della stessa personalizzazione della prima. Il modello è lo stesso utilizzato da Uhlsport per la nera del Kaiserslautern. La maglia è bianca con inserti celesti tondeggianti sulle maniche e lungo i fianchi, arricchiti da un bordino giallo limone. Stessi colori per il colletto. Anche in questo caso i calzoncini sono in tinta con la maglia, bianchi con inserti celesti e dettagli giallo limone. Calzettoni bianchi con risvolto celeste. Menzione particolare per la divisa da portiere, della quale spiccano i pantaloni da tuta grigi, inconfondibile biglietto da visita dell’ungherese Gabor Kiraly, titolare tra i pali dei Löwen.

Presentazione in riva al mare per Maiorca e Macron che nike blazer hanno svelato le divise 2012-2013, La nuova collezione è stata ideata in stretta collaborazione tra club e sponsor tecnico ed è già disponibile presso i rivenditori ufficiali, La maglia casalinga presenta il tradizionale colore rosso con pinstripes, girocollo e bordo manica neri, Sul petto è ricamato lo scudetto del club e il lettering Macron, Nella parte posteriore troviamo il logo societario ricamato sul colletto e lo sponsor AirEurope..

I calzoncini sono rossi con doppio sponsor fronte/retro a trasformarli in cartelli pubblicitari. Rossi anche i calzettoni con l’aggiunta di righe nere. Non muta il modello per la divisa away, nera con pinstripes rosse e tutti i dettagli già visti nella prima maglia. La vestibilità è standard per entrambe le casacche, specificatamente progettate e costruite con tessuti tecnici che conferiscono resistenza ai capi e traspirabilità. Lateralmente sono presenti inserti in “mesh” che facilitano la traspirazione e aiutano a mantenere la temperatura corporea stabile anche sotto stress, riducendo la sensazione di fatica e aiutando le prestazioni.

Macron da sempre si impegna per garantire la massima qualità e tecnicità dei propri prodotti prestando grande attenzione allo stile e ai dettagli dei tessuti e della fattura della maglia indossata dai giocatori, la stessa che nike blazer i tifosi possono acquistare nei punti vendita autorizzati, Ai portieri è riservata una muta nera con una grafica a nido d’ape sulle maniche, Pantaloncini neri e calzettoni neri con risvolto rosso, Cosa ne pensate delle nuove divise per gli spagnoli?.

Alec e David Vearncombe, padre e figlio, sono due tifosi del West Ham e sono stati i primi a ottenere la nuova maglia 2012-2013 della loro squadra del cuore, Per farlo hanno speso circa 7000 euro in un’asta di beneficenza organizzata dal club inglese, La consegna però è avvenuta in modo del tutto speciale e innovativo, I due sono stati invitati in Italia nike blazer per un weekend particolare in cui hanno visitato la città di Bologna, fatto un giro al museo della Ferrari di Maranello e, per ultimo, hanno varcato la soglia della sede di Macron, sponsor tecnico del West Ham..



Messaggi Recenti