Nike Donna - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Donna | Spedizione Gratuita

Se sei un amante della subacquea in cerca di un modo per godersi il piacere delle immersioni lungo tutto l’anno, allora non perdere i Maxi Sport Mares Dry Day del 17 e 18 Febbraio 2018, la due giorni di corsi dedicati alla muta stagna, Dopo il successo delle passate edizioni, i Maxi Sport Mares Dry Day tornano al Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo, una location esclusiva con servizi a cinque stelle, comodissimo da raggiungere da Milano e da tutta la Brianza, La formula resta quella consolidata: 2 giornate con 2 corsi ciascuna (ogni corso è composto da 1.30h di lezione teorica + 1h di immersione nelle acque del lago Gardanella), Immergiti sotto la guida degli istruttori certificati PADI e SSI delle nostre scuole sub convenzionate Club Subacqueo Atlantis e Divetime.it e ottieni il brevetto PADI e SSI per immersioni con muta stagna (per partecipare al corso è necessario avere già conseguito il brevetto nike donna Open Water Diver)..

Durante tutto l’evento saranno presenti i tecnici Mares e Maxi Sport, a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli dei prodotti Mares per l’immersione con muta stagna, nike donna Il costo del corso? Soli 49€, che comprendono: Ecco quindi in dettaglio il programma delle due giornate: SABATO 17 FEBBRAIO 2018 Istruttori della scuola Club Subacqueo Atlantis, iscrizioni presso Maxi Sport Lissone, Corso 1: inizio ore 09.30 Corso 2: inizio ore 13.30 DOMENICA 18 FEBBRAIO Istruttori della scuola sub Divetime.it, iscrizioni presso Maxi Sport Merate, Corso 1: inizio ore 09.30 Corso 2: inizio ore 13.30.

E alla fine del corso ti aspetta un ricco buffet offerto da Maxi Sport, per condividere le emozioni dell’immersione con gli altri sub, Segna in agenda l’appuntamento e corri ad iscriverti nei nostri punti vendita: i posti disponibili sono limitati (10 per ciascun corso) e le richieste sono già numerose, Nel frattempo, non nike donna perdere la guida preparata dai nostri tecnici “come scegliere la muta stagna “, Ti aspettiamo per immergerti con noi!.

Vivi insieme a noi un giorno speciale sulle nevi di Pila! Domenica 18 febbraio abbiamo organizzato una gita dedicata a tutti gli amanti degli sport invernali: trascorri un’indimenticabile uscita all’insegna di sci e snowboard, approfittandone per partecipare alle coinvolgenti attività dell’Xmasters Village! Come sicuramente avrai già letto sulle nostre pagine, Maxi Sport è infatti Technical Partner dell’edizione 2018 di DEEJAY Xmasters Winter Tour, il più importante evento itinerante dedicato al mondo degli action sports che si snoda in 5 tappe nelle migliori località alpine italiane e i cui tratti distintivi sono sport, neve, divertimento e musica.

Sali a bordo e vivi al massimo la tappa di Pila! Questo è il programma della giornata: partenza alle ore 6.30 dai punti vendita Maxi Sport, arrivo in località in mattinata per divertirti sulle piste e con le attività del Tour; rientro in serata ore 19.00 circa, La quota di €65 comprende: Le iscrizioni sono già aperte, puoi registrarti comodamente online con pochi clic sulla pagina dedicata! Passa parola a tutti i tuoi amici, vi aspettiamo! NOTA: i minorenni possono partecipare solo se nike donna accompagnati da un genitore..

Nei  Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni tornano i  Maxi Sport Running Day ! Durante i Running Day avrai la possibilità di incontrare i tecnici dei migliori brand running come  Nike,  Asics,  Brooks,  Mizuno e adidas ed effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare scoprendo il tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore). Dopo la valutazione dell’appoggio potrai confrontarti con il tecnico per scoprire la scarpa da running più adatta a te e ricevere tanti consigli per le tue corse e tante informazioni sulle nuove collezioni running 2018.

Per ridurre le attese e permetterci di organizzare al meglio i Running Day ti invitiamo a  prenotare gratuitamente la fascia oraria che ti è più comoda, Il servizio  Running Day è comunque  aperto a tutti, anche senza prenotazione: per partecipare ti basterà rivolgerti ai nostri tecnici del reparto running che saranno a tua completa disposizione e ti inseriranno tra i partecipanti, Per prenotare gratuitamente il tuo posto ai Running Day non devi fare altro che scegliere la data e il punto vendita più comodi sulla pagina nike donna ufficiale e seguire le istruzioni..

In attesa di venirci a trovare, leggi la nostra  Guida alla Scelta della scarpa da running e divertiti a creare il tuo outfit running scegliendo tra centinaia nike donna di  novità  e di prodotti in Maxi Promozione..



Messaggi Recenti