Nike Free Rn - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Free Rn | Spedizione Gratuita

I calzoncini sono blu con il logo Puma e lo nike free rn stemma societario sulla gamba sinistra, i calzettoni sono bianchi, La divisa away è speculare alla prima, quindi maglia blu, pantaloncini bianchi e calzettoni blu, L’unica differenza è rappresentata dalle linee in contrasto che partono dal colletto e terminano sulle maniche, Il kit da portiere è grigio con un ampio inserto nero sul petto e un triangolo sotto il girocollo che riprende la forma dello scudetto del club, Il font scelto per i numeri è il Puma Gaffer, applicato in rosso con traccia bianca sulla casacca away..

Voliamo in Argentina per commentare le nuove maglie del Racing Club di Avellaneda 2013, squadra che iniziò ad indossare i colori della bandiera nazionale dal 1910 per celebrare il centenario della  Revolución de Mayo e dell’istituzione della Prima Giunta, eventi considerati l’inizio della guerra d’indipendenza argentina, Le maglie sono prodotte dal nike free rn marchio brasiliano Olympikus e sono tutte caratterizzate da un colletto a polo in stile anni ’70 e bordo manica spessi, La versione casalinga è a strisce verticali biancocelesti con colletto e bordi neri più rifiniture dorate, Design molto pulito e disposizione delle strisce che segue quella dello scudetto del club..

La casacca da trasferta è blu notte con colletto e bordi bianchi, arricchita da strisce orizzontali tono su tono, una soluzione molto utilizzata in questa stagione da Nike, Sul petto oltre allo scudetto e al marchio Olympikus, sono presenti dei loghi celebrativi: per i 110 anni del club sulla maglia home e per il centenario del primo titolo su quella da nike free rn trasferta, Stesso modello per le maglie da portiere, una nera e una bianca con rifiniture dorate, Particolare il disegno tono su tono presente sul fianco sinistro: un dragone cinese, dedica personalizzata all’attuale portiere della squadra, Sebastiàn Saja, soprannominato El Chino, Un dettaglio inaspettato e decisamente originale..

Giuseppe Rossi, attaccante della Fiorentina e della nazionale italiana, entra a far parte del team adidas. “ Sono orgoglioso di entrare nel mondo adidas, il brand che veste alcuni fra i migliori calciatori ” ha detto Giuseppe Rossi “ I prodotti a tre strisce hanno scritto la storia del calcio e non vedo l’ora di ritornare per poterne fare parte anche io ”. Un po’ di numeri: Rossi ha segnato 96 reti in carriera fra Manchester United, Newcastle, Parma, Villarreal e Nazionale italiana. Il suo record stagionale è di 35 gol, realizzato nel 2010-11 con il Villarreal ed in azzurro. É l’unico giocatore ad aver segnato all’esordio in Premier, Serie A e Liga. Nel 2008 è stato capocannoniere dei Giochi Olimpici di Pechino con 4 reti.

“ Siamo felici di accogliere Giuseppe Rossi nel mondo adidas, è una novità importante che rafforza la nostra leadership nel calcio, ” ha commentato Stephen Pierpoint, adidas Brand Director South Europe, “ É uno dei giocatori di maggiore talento della sua generazione e speriamo di rivederlo presto in campo, in Italia ed a livello internazionale, per segnare il suo primo gol a tre strisce nike free rn ”, Al suo rientro, Giuseppe Rossi utilizzerà le scarpe adizero F50, già viste ai piedi di Lionel Messi, Dani Alves, Karim Benzema e David Villa..

AGGIORNAMENTO Le foto ufficiali della nuova maglia Juventus 2013-2014 Nike L’articolo sulla seconda maglia della Juventus 2013-2014 Dopo Milan e Inter parliamo oggi del club campione in carica della Serie A. Siamo riusciti a ottenere in anteprima le immagini delle nuove maglie della Juventus 2013-2014 griffate Nike, riproducendole per voi in esclusiva. La prima maglia avrà nove righe, cinque nere e quattro bianche, abbinate a un colletto a V bianco. Sullo stemma della Juventus non ci sono stelle e lo Swoosh rimane giallo con bordo nero. La casacca non ha lo sponsor Jeep applicato e le righe non sono interrotte, per cui si ipotizza ancora una volta l’uso di un riquadro (bianco o nero).

Le maniche, sempre a strisce, terminano con un orlo bianconero, Nessuna anticipazione su calzoncini e calzettoni, Passiamo alla seconda maglia dove si registrano le novità più sorprendenti, Dopo anni di assenza tornerà la tenuta gialloblù molto cara a tutti i tifosi della Vecchia Signora, La maglia è interamente gialla con inserti bianconeri su colletto e bordo delle maniche, Lo stile è quello di un’elegante polo per il tempo libero con il colletto chiuso dai bottoni, I calzoncini sono blu con lo stemma societario sulla gamba destra e lo Swoosh giallo su quella sinistra, i calzettoni completamente gialli, Anche la Juventus dirà addio alle maniche lunghe in favore delle nike free rn sottomaglie tecniche aderenti molto gradite dai calciatori..

AGGIORNAMENTO In rete nike free rn sono comparse le prime fotografie dei modelli riprodotti dai contraffattori asiatici, subito pubblicate dai maggiori giornali, Trattandosi di repliche non originali possono differire in qualche dettaglio, ma rendono bene l’idea, Siete soddisfatti da queste prime indiscrezioni?.



Messaggi Recenti