Nike Huarache Ultra - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Huarache Ultra | Spedizione Gratuita

Nella parte inferiore nike huarache ultra notiamo l’etichetta con il QR Code che rimanda ad una pagina web contenente informazioni, foto e video della nuova casacca, Fa parte della collezione Power 12, usata anche da altri team come Italia, Uruguay, Austria e Repubblica Ceca. Puma, partner degli elvetici dal 1998, vestirà tutte le formazioni della nazionale, comprese le giovanili, donne e squadre Futsal, I testimonial sono stati i calciatori Lichtsteiner e Benaglio, quest’ultimo ha indossato una divisa viola con colletto a polo e una fascia orizzontale grigia sul petto..

Franz Koch, CEO di PUMA SE ha dichiarato: “ Siamo lieti di estendere e approfondire la partnership con l’Associazione Svizzera di Football, Il lavoro della SFV e l’impegno per lo nike huarache ultra sviluppo del calcio a tutti i livelli è davvero impressionante, evidenziato sia dalla squadra U17 vincitrice l’anno scorso della Coppa del Mondo FIFA di categoria che dalla squadra Under 21 che all’inizio di quest’anno ha raggiunto la finale del Campionato Under 21 UEFA, Siamo orgogliosi di essere partner della SFV in un momento in cui si sta impegnando a costruire su questi successi il prossimo futuro “..

Alex Miescher, General Secretary della SFV ha commentato : “ La SFV ha goduto di una partnership di grande successo con PUMA per un periodo di 13 anni e siamo entusiasti di annunciare l’estensione di questo rapporto, PUMA ha grande competenza nello sviluppo di abbigliamento e prodotti performance a cui nike huarache ultra non è seconda a nessuno, e il loro supporto nello sviluppo dei nostri programmi di grass-roots e di crescita dei giovani è stato determinante, Sono a tutti gli effetti il partner perfetto per la SFV e siamo molto felici di continuare a lavorare con loro.”.

La seconda maglia è bianca a girocollo con inserti rossi. Sulle maglie replica di entrambi i kit troviamo la scritta Credit Suisse sotto il logo della federazione. Lo sponsor sparisce sulle divise da gara perchè vietato dalle regole FIFA e UEFA. Vi piace il nuovo template Puma che rivedremo anche per altre nazionali?

Il restyling ha visto l’introduzione di uno scudo rosso con decorazioni gialle e la scritta Cina in cinese semplificato ( 中国/Zhōngguó ). Condivido questa scelta, in quanto oltre al giudizio estetico, si adatta molto meglio ad una maglia da calcio, Vi piace la maglia Adidas nike huarache ultra della Cina? Preferite il nuovo stemma o la bandiera nazionale?.

Continuiamo a presentare i kit realizzati dagli artisti del Creative African Network, è il turno delle nuove maglie 2012 di Algeria, Gabon e Namibia. La divisa bianca dell’Algeria, facente parte della collezione Speed, è stata realizzata da Zineb Sedira. Lo sfondo presenta un motivo geometrico dell’arte Islamica, spesso presente sugli edifici religiosi e sulle case algerine. Intorno al collo i colori verde e rosso, sul petto la bandiera algerina e lo stemma della federazione calcistica. Calzoncini e calzettoni sono bianchi.

Look aggressivo per il Gabon, la cui maglia è stata disegnata nike huarache ultra dall’artista Owanto, I colori giallo, verde e blu sono accompagnati dalla figura di una pantera che incute timore, E’ abbinata a calzoncini e calzettoni blu con inserti gialli, Hentie van der Merwe è invece l’autore della casacca rossa con inserti bianchi per la Namibia, L’ispirazione è partita dal sole presente sulla bandiera nazionale, simbolo di vita ed energia, e dal soprannome dei calciatori namibiani: Brave Warriors..

Nella città di Londra è andata in scena oggi la presentazione delle nuove divise per dieci nazionali africane sponsorizzate Puma: Algeria, Burkina Faso, nike huarache ultra Camerun, Costa d’Avorio, Gabon, Ghana, Namibia, Senegal, Sudafrica, Togo, Tutti i kit sono stati realizzati in collaborazione con gli artisti del Creative African Network (CAN), una piattaforma creata da Puma per promuovere i talenti africani e il loro paese, Palcoscenico dell’iniziativa è stato il Design Museum, con la presenza di tutti gli artisti del CAN e dei migliori calciatori dei team africani, Tra questi Samuel Eto’o, John Mensah e Yaya Tourè, fresco di contratto con il brand Puma. Con l’avvicinarsi della Coppa d’Africa 2012, l’evento di oggi è stato la piattaforma perfetta per dimostrare come il brand sia riuscito a fondere arte e sport, unendo due mondi che spesso collidono..



Messaggi Recenti