Nike Jordan - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Jordan | Spedizione Gratuita

Per meglio rendere l’idea delle qualità di questa divisa speciale, il nike jordan lancio è stato affidato ad un suggestivo video che mostra i vari test cui è stata sottoposta la “camisa eterna”: le estenuanti prove di resistenza e d’impatto – al caldo, al freddo e alla forza bruta – non hanno mimimamente scalfito la maglia che ne è uscita a testa alta, mettendo in risalto tutta la bontà del lavoro svolto da Olympikus, Quest’ultima maglia firmata Olympikus verrà sfoggiata in campo dai giocatori rubro-negro in occasione del debutto nel Brasileiro Série A 2013 contro il Santos, il 26 maggio prossimo, Dal 30 maggio 2013, Adidas subentrerà ufficialmente come nuovo fornitore tecnico del Flamengo; da notare che, vista la particolare situazione, per un periodo di 6 mesi sia Adidas che Olympikus potranno promuovere contemporaneamente del merchandising legato alla formazione rossonera, Nonostante il divorzio, il Flamengo ha pubblicamente ringraziato l’azienda per quanto fatto nell’ultimo quadriennio, definendola uno dei migliori partner nella storia del club..

La “maglia eterna” sopravvissuta alle incredibili prove di forza, finità invece esposta come un cimelio nel futuro museo del club, attualmente in costruzione nel quartiere di Gávea, Post scriptum – Rimanendo in tema di Flamengo, com’è ormai tradizione da un paio di mesi a questa parte, una “tradizionale” maglia è stata fatta recapitare a papa Francesco, che nell’arco di poche settimane avrà ormai messo da parte la più grande collezione di casacche nike jordan calcistiche del mondo!.

Nike ha presentato nike jordan la nuova maglia della Juventus 2013-2014, laureatasi da poco campione d’Italia per il secondo anno consecutivo, Spariscono scritte e stelle a simboleggiare il numero degli scudetti conquistati, anche se la linea della società in merito rimane molto chiara dopo i festeggiamenti per le strade di Torino con il 31 in evidenza, Maglia Authentic Lo scudetto tricolore rimane sul petto dei ragazzi di Conte ed è in bella mostra al centro della divisa, realizzata con le classiche strisce verticali, cinque nere e quattro bianche, Il colletto presenta un’ampia apertura a V bianca con un inserto nero sulla punta..

All’interno del collo ci sono le indicazioni sulla taglia e una targhetta nera con uno scudetto che ingloba l’anno di fondazione del club: 1897. Il design è fortemente ispirato allo “stile Juve” degli anni ’80, con le strisce strette e il profondo scollo a V. L’orlo delle maniche è arricchito da un inserto in silicone nero. Sui lati non mancano i consueti fori tagliati al laser che, insieme alla tecnologia Dri-Fit, migliorano la traspirazione. La parte posteriore è realizzata con pannelli in mesh e mantiene il riquadro nero per ospitare nomi e numeri, applicati anche quest’anno con il font Eurostile disegnato da Aldo Novarese nel 1962.

Il tessuto è composto da poliestere riciclato (dal 2010, Nike ha recuperato oltre 1,1 miliardi di bottiglie di plastica dalle discariche) e ogni kit pesa 150 grammi, più leggero del 23% e più resistente del 20% rispetto a quello precedente, Maglia Official Replica Premesso che il design ovviamente non cambia, le uniche differenze riguardano alcuni piccoli dettagli, All’interno del collo lo scudetto con nike jordan l’anno di fondazione fa parte di un’etichetta in tessuto, mentre l’inserto alla punta dello scollo a V è ricavato con il solo colore nero..

Le righe verticali presentano una zigrinatura simile a quella del Milan 2010-2011 e il retro è liscio, senza gli inserti in mesh. I calzoncini abbinati al kit home sono neri con una striscia di silicone su entrambi i lati, mentre i calzettoni sono bianchi con un rettangolo nero sul retro e la scritta Juventus. Presumibilmente la squadra avrà a disposizione anche i più tradizionali pantaloncini bianchi. Vi piace il ritorno allo stile anni ’80 e l’abbinamento con i calzoncini neri?

I 32 volte campioni nike jordan d’Olanda dell’Ajax hanno presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2013-2014, Cambiano i colori,  dopo il blu scuro e verde fluo del campionato prossimo alla conclusione, si torna al nero, accompagnato ancora da una tonalità particolare a caratterizzare la maglia: il rosso fluorescente, Nella parte frontale si alternano fasce orizzontali nere e grigie, mentre maniche e retro sono completamente neri, Il rosso fluorescente è utilizzato per i dettagli di colletto, bordi e fianchi, loghi e sponsor sul petto ed ovviamente per le tre strisce lungo le maniche, Anche il nome del club ricamato sul retro del colletto e le personalizzazioni sono dello stesso colore..

I pantaloncini sono in tinta con la maglia, neri con le tre strisce e le rifiniture rosso fluo, Sui calzettoni sono riportate anche le fasce orizzontali grigie, Molto bella la campagna di lancio della nuova casacca, consegnata da alcuni calciatori della squadra nike jordan a 32 fortunati tifosi che l’avevano ordinata ancor prima di averla vista, Un bel modo di celebrare il 32° titolo conquistato, Da notare anche le Mercedes Classe A “versione maglia away” con le quali i calciatori si sono recati presso le abitazioni dei fans..



Messaggi Recenti