Nike Lunarlon - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Lunarlon | Spedizione Gratuita

Nella nuova casacca spariscono i profili in giallo-oro e compare il blu sul colletto e lungo il bordo delle maniche ; sempre di colore blu sono i nuovi pantaloncini abbinati alla prima maglia, nike lunarlon Le famose strisce dell’Adidas sono presenti sulle spalle e verso la fine delle maniche, come già visto sulle maglie del Chelsea 2009-2010, Completano la maglia il logo dello sponsor tecnico al centro e quello della federazione spagnola sul cuore, Nessun disegno nella trama o fronzoli particolari, vi piace questa nuova divisa?.

Aggiornamento del 29 Dicembre 2009 Pubblicata una fotografia molto più chiara della nuova maglia dell’Italia, leggi l’articolo! La Puma ha in mente nike lunarlon una rivoluzione per la maglia che utilizzeranno gli azzurri per difendere il titolo mondiali nei prossimi Campionati del Mondo in Sudafrica, Sul web sono apparse alcune fotografie che, seppur sfocate, fanno intravedere già qualcosa di interessante, Ricordiamo che la presentazione ufficiale delle nuove divise dovrebbe avvenire nel mese di Febbraio 2010..

Dopo l’infelice casacca della Confederation Cup si torna all’azzurro con molte novità, La nuova casacca presenta un look molto aggressivo, a partire dal colletto che avrà cinque punte come una stella : due sul davanti con il tricolore, due di lato nike lunarlon e una sulla parte posteriore, La foto non svela chiaramente la parte frontale, ma dalle indicazioni che abbiamo ricevuto sembra che nel tessuto si intraveda un cyborg, una sorta di pugile del futuro, Tale supposizione è supportata dai nuovi calzoncini che hanno un elastico molto alto, proprio come quelli utilizzati nella boxe, Al centro dei pantaloncini c’è un ricamo con il tricolore italiano, la scritta Campioni del Mondo e un globo dorato..

La seconda maglia, bianca, presenta un colletto con i risvolti di colore rosso e verde, mentre finiture delle maniche e del fondo maglia saranno azzurre. I tessuti di entrambe le divise sono un po’ più pesanti rispetto a quelli a cui siamo abituati, questo perchè in Sudafrica a Giugno e Luglio le temperature non superano i 20-21° (siamo in inverno). Non avendo a disposizione fotografie migliori non possiamo dare un giudizio, ma ci lascia veramente perplessi l’idea di inserire un disegno così inusuale sulla parte frontale della maglia azzurra. In nome del marketing a volte si osa troppo e la divisa di una nazionale non dovrebbe essere utilizzata per esperimenti azzardati. Non sarebbe meglio avere una maglia liscia e pulita come quella Diadora degli anni ’90?

Dopo i disegni delle nazionali europee torniamo alle squadre di club e precisamente alla Liga 2009-2010, il massimo campionato spagnolo, I disegni in alta qualità che trovate in basso mostrano le divise della stagione attualmente in corso, Arrivederci al prossimo appuntamento con le divise della Premier League! ALMERIA ATLETICO BILBAO ATLETICO MADRID BARCELLONA DEPORTIVO nike lunarlon LA CORUNA ESPANYOL GETAFE MAIORCA MALAGA OSASUNA RACING SANTANDER REAL MADRID REAL SARAGOZZA REAL VALLADOLID SIVIGLIA SPORTING GIJON.

Aggiornamento del 3 Gennaio 2010 Le foto della nuova maglia biancoceleste presentata ufficialmente ai fori imperiali Non è stata ancora presentata ufficialmente, ma la notizia gira da giorni sulle pagine di molti siti web. La maglia che festeggerà i 110 anni della Lazio è ispirata a quella del 1975-1976, utilizzata solo in Torino-Lazio in diverse partite di quel campionato. Lo stile è quello della maglia dell’Ajax, una casacca bianca con una banda verticale celeste che prende quasi tutta la parte davanti. Collo a V e inserti celesti sui bordi delle maniche e sul fondo della maglia. Sotto lo stemma laziale ci sarà un ricamo in oro con la scritta “1900-2010”. La Lazio, che festeggerà l’anniversario il 9 Gennaio 2010, dovrebbe scendere in campo con la nuova maglia il giorno dopo in occasione di Udinese-Lazio.

La divisa è già comparsa in vendita in alcuni siti di materiale calcistico, eppure sia la Puma che la Lazio non l’hanno ancora presentata in modo ufficiale, Disattenzione del reparto marketing o questa potrebbe comunque non essere la maglia nike lunarlon per i 110 anni? Ecco altre fotografie scovate sul web (clicca per vederle a risoluzione maggiore): I primi commenti dei tifosi biancocelesti sono stati entusiasti, a te piace questa nuova maglia? Photocredit: museomaglielazio.it – subsidesports.com – laziofansbelgio.blogspot.com.

La Lazio ha utilizzato il nuovo sponsor Paideia in occasione di Catania-Lazio, match valido per la quarta giornata di Serie A, La scritta si riferisce alla Clinica Paideia, struttura di riferimento dello staff medico della S.S, Lazio per visite, nike lunarlon esami diagnostici e gestione dei traumi dei calciatori della squadra biancoceleste, Paideia in occasione delle partite casalinghe gestisce l’assistenza medico-infermieristica per i calciatori della S.S, Lazio, per quelli delle squadre ospiti e per i tifosi sugli spalti, mettendo a disposizione della società oltre 50 addetti tra medici ed infermieri ed il supporto di 9 ambulanze..



Messaggi Recenti