Nike M2k Tekno - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike M2k Tekno | Spedizione Gratuita

Resiste la banda diagonale che scende dalla spalla sinistra, in questo caso nike m2k tekno tono su tono, Continuità con il passato che conferma la volontà da parte di Nike di dare uno standard iconico alle maglie degli USA, La divisa si completa con calzoncini e calzettoni blu navy, quest’ultimi con bordino biancorosso sul risvolto, Anche per queste divise Nike viene utilizzato poliestere proveniente dal riciclo di bottiglie di plastica, il peso è del 23% inferiore a quello delle maglie di quattro anni fa e la ventilazione del corpo degli atleti è favorita dai fori sui fianchi realizzati con il laser..

Dopo Francia e Brasile diamo uno sguardo alle nuove maglie dell’Olanda per il campionato europeo 2012, La tradizionale casacca arancione presenta due pannelli di tonalità più scura, in uno di questi è inserito lo stemma della KNVB, la federazione calcistica dei Paesi Bassi, Questa scelta stilistica vuole riprendere il design della primissima maglia indossata dagli olandesi nel 1904, Un paragone piuttosto forzato, Un evidente bordo nero caratterizza l’orlo delle maniche e la parte inferiore della divisa. All’interno del colletto è stampata la frase “ Nieuwe Meesters “, un omaggio alla creatività dei nike m2k tekno pittori fiamminghi del 17° secolo, come Rembrandt e Vermeer..

Nike ha deciso di utilizzare l’arancione anche per calzoncini e calzettoni, donando al nike m2k tekno kit una forte caratterizzazione olandese, Stile autoritario e aggressivo per il kit all black da trasferta, con un pannello arancione che scende dalla spalla destra, Subito sotto c’è il numero, sempre orange, Il risvolto delle maniche cela un bordo arancione, la divisa si completa con calzoncini e calzettoni neri, Cosa ne pensate di queste casacche per la nazionale allenata da van Marwijk?.

Nike e FFF hanno presentato le maglie della Francia 2012-2013, con le quali i galletti scenderanno in campo durante gli Europei. Spettacolare l’evento organizzato presso la sede della Guardia Repubblicana, con i calciatori che hanno sfilato insieme alla cavalleria. Ispirata dalle uniformi militari, la prima maglia della nazionale francese perde il rosso e il bianco. Lo stile “mariniere” è rappresentato da sottili righe orizzontali tono su tono. Il collo alto è decorato da un bordino dorato/champagne, lo stesso colore utilizzato per swoosh, stemma FFF e personalizzazioni.

Su entrambe le maniche è applicato un esagono dorato di tre tonalità diverse, per simboleggiare il tricolore della bandiera, All’interno del colletto troviamo la scritta “ Nos differences nous unissent “, I pantaloncini sono blu con due bande più chiare sui lati, Blu anche i calzettoni, Eleganza e classe si fondono allo stile fashion francese, così nasce la divisa away bianca, Corpo bianco, colletto a polo e sette righe blu sul bordo delle maniche a rappresentare l’iconico design Marinière. Lo stemma della FFF è ricamato sul cuore sempre all’interno dello scudetto, Da notare la lunghezza delle maniche nike m2k tekno il cui bordo arriva al gomito e oltre..

Un ritorno alle origini per il Santos che ha presentato la terza maglia 2012. Nike ha scelto un turchese che ricorda il colore utilizzato dal club brasiliano nelle prime partite della sua storia. Il template è quello già viste per molte squadre sponsorizzate Nike, con il colletto a polo chiuso da un bottoncino. All’interno del collo, come nella prima divisa del Santos, c’è la scritta “Menino da Vila desde 1912”. I vari sponsor sono tutti di colore nero e bianco, una scelta ponderata che migliora l’impatto estetico della casacca.

Spettacolare la nike m2k tekno confezione in cui è venduta la maglia Authentic, con all’interno un bassorilievo che raffigura la stella Neymar, Turchese sono anche i calzoncini e i calzettoni, L’esordio ufficiale è fissato per il 19 aprile nel match di Coppa Libertadores contro i boliviani del The Strongest, Vi piace questo completo turchese per il Santos?.

Il Club Alianza Lima è uno dei club più titolati del Perù, l’avevamo conosciuto parlando della loro tradizione di cambiare colori sociali nel mese di Ottobre. Questa notte è andato in scena il Clasico contro l’Universitario, altra squadra della capitale Lima che comanda l’albo d’oro del campionato peruviano, Per l’occasione nike m2k tekno Nike ha realizzato una speciale maglia crociata in edizione limitata, da utilizzare solo nel Clasico e nelle partite più importanti della stagione, L’esordio è stato fortunato, l’Alianza Lima ha vinto il derby per 1-0 grazie al gol di Fernandez..



Messaggi Recenti