Nike Terra Kiger 5 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Terra Kiger 5 | Spedizione Gratuita

Il risultato è una maglia a strisce irregolari a raggiera, Maniche nere e retro completamente giallo, nike terra kiger 5 La maglia da trasferta è bianca, con il motivo a raggiera riproposto sulle maniche, Ci spostiamo di qualche chilometro per conoscere gli acerrimi rivali dei Kaizer Chiefs: gli Orlando Pirates, Altra squadra dall’aspetto accattivante: divisa Adidas che ricorda molto quella degli All Blacks e come scudetto il Jolly Roger, da veri pirati, Per le trasferte il modello rimane lo stesso ma il rosso diventa protagonista..

Questa volta il nostro viaggio ci porta nel lontano paese del Sol Levante per scoprire i colori di una delle squadre più blasonate della J-League: i Kashima Antlers, Per le partite casalinghe la maglia è rossa, con il colletto a girocollo di colore nero così come l’orlo delle maniche, Sul petto un gioco di strisce parallele con diverse angolazioni forma il disegno in chiaro-scuro del corno di un cervo, simbolo della squadra, La divisa per le trasferte invece è bianca nike terra kiger 5 con due bande verticali zigzagate (caratteristica frequente nelle ultime creazioni Nike) in grigio chiaro..

Su entrambe le casacche lo stemma della società è sul lato del cuore e presentano all’interno questa dicitura: “FAMILIA ANTLERS – TRABALHO, LEALDADE, RESPEITO”, Scritto in portoghese in onore al campione brasiliano Zico nike terra kiger 5 che proprio qui finì la sua carriera da giocatore, Lo swoosh Nike è ricamato sulla destra, Il simbolo del cervo si trova anche sul retro dei calzettoni, Quali sono le vostre impressioni su queste maglie?.

Primo articolo di Passione Maglie sul campionato australiano di calcio, denominato A-League e al quale partecipano 11 squadre. In precedenza c’eravamo occupati solo delle guernseys, le canotte del football australiano. Presentiamo le maglie 2011-2012 dei Brisbane Roar, i campioni in carica che nella passata stagione hanno vinto il loro primo titolo. Il modello è il Puma King a girocollo in una tonalità di arancione molto acceso per la prima casacca. Sul petto troviamo lo stemma del club a sinistra e quello della A-League a destra. In basso il main sponsor The Coffee Club. Rimanendo in tema di sponsorizzazioni possiamo notare Hyundai e Brisbane Airport sulle maniche, Linglong Tyres sui calzoncini neri.

I calzettoni sono arancioni con risvolto nero, Per le trasferte non cambia il template, ma solo il colore principale che diventa il nero, I portieri nike terra kiger 5 hanno una maglia grigia con righe trasversali nere e la parte superiore bianca, lo stesso modello che usa la Lazio, Cosa ne pensate di questa colorazione del Puma King per il Brisbane Roar?.

Voliamo in Messico per festeggiare il 95° anniversario del Club América, una delle  squadre più titolate del Centro America. E per celebrare questo evento Nike ha preparato le cose in grande. La ricorrenza è caduta pochi giorni fa, esattamente il 12 Ottobre, ma la società messicana ha iniziato i festeggiamenti già da inizio anno. In occasione della partita del 23 Gennaio scorso contro il Tigres UANL infatti, i padroni di casa sono scesi in campo indossando la nuova terza maglia (che in Messico chiamano “de gala”) confezionata da Nike per questa speciale occasione.

La divisa è blu con il colletto a girocollo e con delle scritte, ripetute su più righe in diagonale a mo’ di sfondo, che riportano le iniziali della società ed il suo anno di fondazione: “ CA 1916 “, Al centro del petto troviamo nike terra kiger 5 posizionati uno sopra l’altro lo stemma del club (in corrispondenza del quale, all’interno della maglia, troviamo la scritta “SE DEFIENDE CON LA VIDA” ) e lo swoosh Nike, Lo sfondo è assente sia sul retro della maglia che sulle maniche, Sulla manica sinistra è ricamato in giallo il riferimento al 95°anniversario..

Di questi giorni invece sono le presentazioni della nuova maglia casalinga e di un pallone retrò in edizione speciale per collezionisti, Il pallone è una replica di quelli in cuoio usati al tempo della fondazione ed è stato ideato principalmente nike terra kiger 5 per i membri del “Socio Águila” che potranno acquistarlo ad un prezzo ridotto, La casacca home commemorativa ha anch’essa uno stile fortemente retrò, sia nel color crema che ricorda quello usato nei primi anni quando il Club América militava nelle serie dilettantistiche messicane, sia per il disegno del colletto a polo, senza bottoni nè lacci..



Messaggi Recenti