Nike X Sacai - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike X Sacai | Spedizione Gratuita

Si è da poco disputata la Supercoppa Europea 2011 che ha visto prevalere il solito Barcellona sul Porto, con le reti di Messi e Fabregas, Non voglio però raccontarvi la cronaca della partita, ma dare un’occhiata alle divise utilizzate in campo, Su assist di Iacopo Guerrini, un fan della nostra attivissima pagina su Facebook, ho appreso che il Barcellona ha dovuto raccapezzarsi alla buona durante il riscaldamento per non violare nike x sacai le norme della Uefa, Il regolamento, infatti, vieta la presenza di sponsor sul materiale da rappresentanza in occasione della Supercoppa..

Così i calciatori blaugrana, che sulle magliette pre-gara hanno lo sponsor Qatar Foundation, si sono riscaldati indossandole al contrario, Decisamente una pessima figura in mondovisione, a questi livelli non è concepibile dimenticarsi dei rigidi regolamenti imposti dall’Uefa, Non è finita qui, perchè anche sulle polo gialle da rappresentanza, usate tra gli altri da Piquè e Puyol durante la premiazione, lo sponsor era coperto da una nike x sacai pecetta nera, Per finire alcune immagini delle stampe celebrative apposte sulle maglie ufficiali di Barcellona e Porto, Questa la dicitura: “UEFA SuperCup – FC Barcelona vs, FC Porto – Monaco, 26th August 2011”..

E’ andata in scena due giorni fa, presso la Casa Vinicola Zonin, la presentazione delle nuove maglie del Vicenza 2011-2012, nike x sacai realizzate da Max Sport, Main sponsor è la Banca Popolare di Vicenza, da sempre vicina alla squadra veneta, Su tutte le divise è presente a sinistra il simbolo del Lanerossi Vicenza, mentre a destra c’è lo stemma societario attuale, La prima maglia, girocollo, è a strisce biancorosse verticali con finiture dorate, I pantaloncini sono bianchi e i calzettoni rossi con risvolto bianco, L’oro è protagonista anche per tutte le personalizzazioni, con i numeri che alla base hanno impresso lo stemma del club, La soluzione adottata probabilmente renderà difficoltosa la leggibilità del nome sulle righe biancorosse..

Per la seconda divisa è stato scelto un completo nero con una banda trasversale biancorossa. Girocollo bianco, qui le cuciture dorate sono molto più evidenti. La terza maglia è bianca e rispetto alle altre ha in più la scritta Vicenza Calcio sul retro del colletto. I calzettoni sono rossi, ma differenti rispetto al kit home. Curioso l’utilizzo della toppa bianca del main sponsor anche su sfondo bianco. Da segnalare su tutte le maniche la stampa del logo della Max Sport in formato maxi.

Di seguito il comunicato di Adidas Italia che presenta i nike x sacai palloni protagonisti delle serate europee per la stagione 2011-2012, Il Finale 11 è il pallone ufficiale della stagione di UEFA Champions League 2011/12 Il design del Finale 11, il pallone ufficiale della stagione di UEFA Champions League 2011/12, prosegue la tradizione del noto “starball” UEFA, Giunto ora all’undicesimo anno dal suo sviluppo, il Finale 11 è caratterizzato da una gamma cromatica rinnovata che evidenzia l’ampio seguito del calcio grazie a una miriade di colori simbolo di ogni squadra, ogni giocatore, ogni stadio e, infine, ogni tifoso..

La variazione di colori va dal rosso al verde, viola e giallo all’interno dei pannelli a stella ed è abbinata al tradizionale bordo scuro. In linea con i progressi costanti di adidas nella tecnologia dei palloni, il Finale 11 presenta una struttura a diamante che conferisce un grip ancora superiore per un controllo ottimale ed è inoltre caratterizzato dalla saldatura termica che crea una superficie senza cuciture. Il pallone ufficiale della stagione di UEFA Europa League 2011/12 In qualità di fornitore del pallone ufficiale della UEFA Europa League fin dalla prima edizione del torneo, adidas ha sviluppato il pallone ufficiale delle partite in linea con il linguaggio visivo del logo e i colori del marchio della competizione.

Il pallone ufficiale della UEFA Europa League 2011/2012 è un’evoluzione della versione 2010/2011, Il design si ispira al trofeo della UEFA Europa League, che integra i colori della competizione, mentre l’evoluzione della struttura esterna consente un grip ottimale in qualsiasi condizione climatica, Tutte le partite della UEFA nike x sacai Europa League – inclusa la finale di Bucarest del 9 maggio 2011 – saranno disputate con il nuovo pallone, Il pallone ufficiale delle partite della UEFA Super Cup 2011.

Dopo il successo del lancio del primo pallone ufficiale della UEFA nike x sacai Super Cup nel 2009, adidas continuerà a proporre un pallone realizzato appositamente per questo evento prestigioso, Il design del pallone è ispirato ai colori del logo della UEFA Super Cup, nonché ai colori delle squadre che si affronteranno, FC Barcelona e FC Porto, Come per il pallone della UEFA Europa League, Il pallone entrerà in campo il 26 agosto 2011 quando il Barcellona sfiderà il Porto presso lo stadio Louis II di Monaco..



Messaggi Recenti