Nike X Undercover - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike X Undercover | Spedizione Gratuita

Bianchi con inserti in blu calzoncini e calzettoni, Elegante la maglia da trasferta, di colore nero con una trama a strisce verticali quasi impercettibile, Logo Umbro a sinistra, stemma societario a destra che si adatta al colore della divisa, Anche qui è lo sponsor a farmi storcere il naso, Il kit è completato da pantaloncini neri e calzettoni dello stesso colore ma con inserti bianchi a righe, Voto positivo ancora una volta per Umbro e la sua collezione “Tailored”, di certo non ha colpe per quella “macchia rossa” che campeggia al centro, Speriamo che siano di buon augurio per il team nike x undercover allenato dall’italiano Roberto Di Matteo..

Fa piacere rivedere al lavoro un marchio che negli ultimi tempi è rimasto nell’ombra: parliamo di Diadora che ha realizzato le nuove maglie del Twente Fc per la stagione 2010-2011, Tre le divise prodotte dall’azienda italiana per i nike x undercover campioni in carica dell’Eredivisie, il massimo campionato olandese, La prima è rossa con colletto a polo e un bordino bianco sulle maniche, La trama presenta un motivo a rombi più scuri e in alcuni di essi troviamo il cavallo rampante, simbolo che fa parte del logo societario..

La maglia da trasferta utilizza lo stesso identico nike x undercover template della prima, ma il colore principale è il blu, Qui la trama a rombi è molto più visibile, Terza divisa nera con inserti in rosso e oro, Il main sponsor è la Arke, inserito in modo piuttosto vistoso su maglia, maniche e calzoncini..

Vi ricordate del St. Pauli ? È un club tedesco di un quartiere di Amburgo, la cui ultima apparizione in Bundesliga risaliva al 2001-02. Proprio a proposito della cultura che ruota attorno a questo club, ecco una speciale puntata di Come una seconda pelle. In studio con Riccardo Morgigno c’è Marco Montanari, che nell’ambito del progetto MyRoma si è recato ad Amburgo per approfondire l’aspetto dell’azionariato popolare, molto sviluppato nel calcio tedesco. Il St.Pauli è tornato in Bundesliga, giusto in tempo per festeggiare il proprio centenario nella massima serie. E queste sono le maglie con cui scenderà in campo, realizzate dall’emergente marchio tedesco Do You Football.

La prima divisa è color bronzo, con colletto e risvolti marroni, Scudetto sul cuore, logo DYF a destra e sul petto il nuovo sponsor: Ein platz an der sonne, nike x undercover uno show televisivo che rimpiazza il marchio Dacia, I calzoncini e i calzettoni saranno marroni, La caratteristica più rilevante della maglia è l’essere double face : da un lato color bronzo, dall’altro marrone, con una serie di immagini di sfondo a formare un collage dei luoghi e dei momenti più importanti della storia centenaria del club..

Questa maglia celebrativa, senza sponsor, verrà indossata una sola volta, in una data da definire: verosimilmente in corrispondenza del compleanno del club. C’è da dire che questo non è il primo caso ne’ di maglia celebrativa reversibile, ne’ di sfondi collage ma avremo occasione di approfondire questo tema con un apposito articolo. La maglia da trasferta è completamente bianca, con colletto a polo e ampia scollatura con dei laccetti simulati, che hanno il pregio di rendere il kit molto vintage. Sono bianchi anche calzoncini e calzettoni.

Il West Ham United ha svelato oggi la nuova maglia da trasferta per la stagione 2010-2011, realizzata dalla nostrana Macron che sostituisce la Umbro, Maglia bianca con due bande orizzontali di colore bordeaux claret e azzurro, Sempre in azzurro troviamo il colletto a girocollo, i bordi delle maniche, i calzoncini e i calzettoni, Scritta Macron a destra, stemma degli Hammers sul cuore, logo del marchio bolognese sulle maniche e sponsor SBOBET in blu sul petto, Il modello è ispirato a quello degli ultimi anni ’50, quando un giovane Bobby Moore fece il suo esordio in prima squadra a soli 17 anni, La foto che vedete in alto, scattata in un cafè, ha un nike x undercover significato ben preciso: ricorda i campioni degli anni ’60 che dopo gli allenamenti si ritrovavano al Cassettari’s Cafe..

Un ottimo esordio per la Macron che continua a mietere successi in tutta Europa, contribuendo a sviluppare il successo dei marchi italiani, Dalle mie parole si capisce come questa nuova nike x undercover maglia soddisfa i miei gusti, voi cosa ne pensate?.



Messaggi Recenti