Occhiali Da Sole Ray-ban - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Occhiali Da Sole Ray-ban | Spedizione Gratuita

La divisa si completa con calzoncini e calzettoni azzurri, questi con una fascia orizzontale a scacchi biancorossi, L’esordio non è stato fortunato: match contro la Svezia in casa con sconfitta per 1-3, Vi piace la occhiali da sole ray-ban nuova maglia da trasferta della Croazia?.

adidas presenta la nuova adipure 11Pro, Si tratta della quinta versione della scarpa da calcio pensata per i giocatori eleganti come Alessandro Del Piero, Clarence Seedorf e Bastian Schweinsteiger, Il nuovo modello ha un design rinnovato e tomaia in pelle superleggera per garantire sensibilità di tocco superiore, una migliore calzata e comfort perfetto, TECNOLOGIE Duracoating : maggiore resistenza e protezione nelle principali zone di calcio della palla, Plusflex : suola separata tra occhiali da sole ray-ban il terzo e quarto dito del piede per un adattamento al suolo e una maggiore energia nei movimenti laterali..

Flexzone : posizionato nella parte anteriore della scarpa per una maggiore flessibilità, SPRINTFRAME : costruzione che crea stabilità attraverso la geometria, con i nuovi tacchetti Traxion triangolari per garantire maggiore velocità e una migliore penetrazione nel terreno, È la prima adipure micoach compatibile: è dotata infatti della cavità che può ospitare il rivoluzionario sensore miCoach SPEED_CELL™ che cattura il movimento a 360° e misura alcuni valori chiave tra cui velocità, velocità media (registrata ogni secondo), velocità massima (registrata ogni cinque secondi), numero di scatti, distanza, distanza ad elevati livelli occhiali da sole ray-ban di intensità..

La memoria incorporata memorizza tutte le misurazioni effettuate durante il gioco o l’allenamento fino a sette ore poi trasmette wireless questi dati ottenuti sul campo ad iPhone, iPod touch, tablet, PC o MAC. È quindi possibile condividere queste statistiche con gli amici su Facebook e sfidarli in modo divertente e competitivo confrontando le proprie statistiche. E la rivoluzione continuerà anche nel 2012 quando sarà possibile giocare on-line al videogioco di calcio miCoach disponibile per iPhone, iPad e iPod touch.

La presentazione della seconda maglia dell’Italia è stata l’occasione per un grande annuncio: PUMA ha rinnovato la partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Con il nuovo accordo, a effetto immediato, Puma diventa “Official occhiali da sole ray-ban Master Licensee di FIGC”, Il brand sportlifestyle avrà la gestione globale di tutte le licenze della FIGC.  La scadenza del nuovo contratto è fissata al 2018, ciò significa che gli azzurri scenderanno in campo marchiati Puma per almeno altri due mondiali, in Brasile e in Russia..

La storia tra Italia e Puma iniziò nove anni fa, nel 2003. Curiosamente proprio Genova fu teatro del match d’esordio : Italia-Portogallo 1-0, rete di Corradi. Franz Koch, CEO di PUMA ha detto : “ Abbiamo avuto un rapporto di grande successo con la FIGC nel corso degli ultimi nove anni e  siamo lieti di aver raggiunto questo nuovo accordo che ha notevolmente ampliato la nostra partnership. Questo contratto rafforza il posizionamento esclusivo di PUMA tra i 3 top brand del mondo del calcio, poiché la Nazionale Italiana, più di ogni altra nazionale, incarna il posizionamento unico di Puma come brand sport-lifestyle. Attraverso  il contratto di Licenza Master, FIGC ci permetterà di espandere le attività congiunte a livello globale; sarà una nuova sfida per PUMA e siamo certi che sarà un grande successo “.

Giancarlo Abete, presidente della FIGC ha commentato : “ PUMA è da sempre un grande partner per noi e siamo molto felici non solo di rinnovare la nostra collaborazione, ma di ampliare e intensificare il nostro rapporto. Le idee, l’esperienza e l’impegno che PUMA ha dimostrato in questo ambito sono di primissimo livello mondiale  e ci hanno portato a costruire insieme questa nuova collaborazione, La competenza occhiali da sole ray-ban di PUMA dal punto di vista del design, delle strategie di marketing e di distribuzione globale ci rassicura e ci dà grande fiducia nel futuro ”..

Nel corso della conferenza stampa il giornalista Marco Mazzocchi ha provato a punzecchiare il CEO di Puma, Franz Koch, chiedendogli se nel 2006 era contento al gol di Grosso in Germania-Italia, Diplomatica la risposta: “ Ero felice a metà, spero di rivedere Italia-Germania in finale agli Europei “, Non sarebbe male, magari con lo stesso occhiali da sole ray-ban risultato del mondiale….



Messaggi Recenti