Occhiali Sole Rayban - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Occhiali Sole Rayban | Spedizione Gratuita

Da Santiago del Cile arrivano le immagini della presentazione per le nuove maglie del Colo Colo 2012, andata in scena presso l’Estadio Monumental David Arellano, Lo sponsor tecnico è sempre Umbro per il settimo anno consecutivo, occhiali sole rayban La prima maglia è bianca con finiture nere sull’apertura del colletto e all’attaccatura delle maniche, La novità principale è la presenza della Coppa Libertadores ricamata sopra lo stemma societario, sostituisce la stellina in voga da un po’ di anni..

I calzoncini sono neri, i calzettoni bianchi con una banda nera e la scritta Colo-Colo, Per le trasferte tenuta completamente nera con inserti rossi sul colletto, Decisamente ingombrante la presenza dello sponsor Cristal, stampato sul petto, sulle maniche, sul retro e sui calzoncini, Vi piace occhiali sole rayban il lavoro di Umbro per la squadra più titolata del Cile?.

adidas e la Confederation of African Football (CAF) hanno presentato “Comoequa”, il pallone ufficiale della Coppa d’Africa 2012, Il nome prende ispirazione dal fiume Como che scorre nelle due nazioni ospitanti, Gabon e Guinea Equatoriale, e ovviamente dall’equatore che pure attraversa entrambi i paesi, adidas Comoequa ha un colore giallo brillante e riferimenti alle bandiere di Gabon e Guinea Equatoriale sui pannelli triangolari occhiali sole rayban che si trovano al centro del pallone, adidas Comoequa ha la stessa struttura del Tango 12, pallone ufficiale di UEFA Euro 2012™, ed è il terzo creato da adidas per la Coppa d’Africa..

E’ stata presentata quest’oggi la nuova maglia della nazionale giapponese per il 2012-2013, prodotta ancora da Adidas. Due le novità che saltano subito all’occhio, la prima è la tonalità scelta per il blu, molto più scura del solito, con il tradizionale azzurro relegato agli inserti delle maniche. La seconda è la striscia rossa che attraversa verticalmente la casacca. Entrambe le caratteristiche stanno già facendo discutere i tifosi nipponici sui social network, con tanto di aspre critiche.

La riga rossa rappresenta la forte coesione che attraversa tutto il Giappone e nella versione replica avrà impressa la scritta “ all support for japan ” proprio a rimarcare il concetto di unione, Novità anche per il completo che prevede calzoncini e calzettoni in tinta con la maglia, per una rinnovata occhiali sole rayban immagine, molto aggressiva, Sui calzettoni si ripresenta la riga verticale rossa, mentre i calzoncini sono forse un po’ anonimi, con le tre strisce bianche ed inserti laterali azzurri..

La maglia sarà commercializzata in tre versioni: Authentic Tech-Fit, Authentic Formotion e Replica Climacool, con grandi differenze nei materiali e nei dettagli, ad esempio il colletto. Spaventosi i prezzi sui siti giapponesi, altissimi anche rispetto a quelli italiani. Rispettivamente: 205, 153 e 91 €. Fa scalpore soprattutto il costo della maglia replica, notevolmente differente  dalla versione utilizzata in campo. Adidas ha intervistato in merito anche il CT del Giappone, l’italiano Alberto Zaccheroni che allena la squadra dal 2010 e con la quale ha vinto l’ultima Coppa d’Asia. L’obiettivo è quello di qualificarsi ai prossimi mondiali in Brasile.

Per i portieri tre modelli molto particolari, caratterizzati da colori molto accesi, Prima maglia gialla e verde, seconda rosa e nera, terza grigia e rossa, Le maniche presentano un effetto occhiali sole rayban a macchie di pittura, Presentata anche la maglia dedicata alla nazionale femminile campione del mondo, che come nella precedente prevede l’utilizzo del rosa al posto del rosso, La squadra femminile viene comunemente denominata Nadeshiko Japan, dal nome di un fiore rosa, che rappresenta le donne giapponesi nella loro bellezza esteriore e forza d’animo interiore..

Sul petto spiccano la stellina e la patch Fifa per la recente conquista del titolo mondiale occhiali sole rayban 2011. E’ prevista una terza variante cromatica della maglia, per la nazionale di calcio a 5, che vedrà l’utilizzo del giallo per la striscia centrale, Qual è il vostro giudizio sul nuovo look rivoluzionario del Giappone?.



Messaggi Recenti