Pantaloncini Nike Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Pantaloncini Nike Uomo | Spedizione Gratuita

Con l’inizio del ritiro estivo l’ Ajax ha presentato la prima maglia ufficiale 2012-2013 adidas, A prima vista sono pantaloncini nike uomo pochi i cambiamenti per la divisa dei campioni in carica dell’Eredivise, Dal colletto a polo si passa ad uno scollo a V bordato di rosso, mentre il palo centrale è leggermente più stretto, I designer adidas hanno puntato sulle croci di Sant’Andrea, inserite sul retro del colletto e sui calzoncini, Nella parte frontale è impressa la figura di Aiace, il leggendario eroe della mitologia greca, simbolo del club..

I calzoncini sono bianchi con dettagli rossi, così come i calzettoni che sullo stinco presentano la scritta Ajax, I nomi ed i numeri sono bianchi con traccia rossa e lo stemma societario alla base, La squadra ha utilizzato la nuova maglia pantaloncini nike uomo in allenamento, mentre il lancio nei negozi è previsto il 12 Luglio..

Finalmente è ufficiale! La Fiorentina ha annunciato l’accordo con Joma Sport, nuovo fornitore tecnico fino al 2015, La presentazione della nuova divisa si terrà il prossimo 11 Luglio in Piazza della Signoria a Firenze, L’evento, intitolato “ Vestiamo il David “, avrà inizio a tarda serata alla presenza dei rispettivi vertici societari e delle autorità cittadine, Al termine della sfilata dei giocatori sarà possibile acquistare immediatamente i kit negli store Alè Viola, Universo Sport e Galleria dello Sport, Per i pantaloncini nike uomo più sfegatati c’è anche un quiz su Facebook con in palio due maglie 2012-2013 della Fiorentina..

Il materiale d’allenamento e la linea sportswear sarà disponibile dal 12 Luglio. ACF Fiorentina non nasconde la propria soddisfazione per un accordo fortemente voluto.  Osserva il Direttore Esecutivo Gian Luca Baiesi : “ Per prima cosa riteniamo doveroso ringraziare Lotto Sport Italia per la fattiva e proficua collaborazione che ha contraddistinto una sponsorizzazione tecnica di ben 7 anni. A Lotto Sport Italia va un sentito attestato di stima insieme a un sincero augurio per tante altre stagioni di successo a supporto dello sport italiano. Dal primo di luglio il nostro brand si affiancherà a quello di JOMA, una Società giovane e ambiziosa, molto affermata in campo europeo e mondiale, che sta gettando le basi per una significativa crescita anche in Italia. Il nostro obiettivo è quello di creare una partnership in grado di impostare un percorso di crescita comune, non limitato ai confini nazionali. I primi contatti operativi con i colleghi spagnoli ci rendono estremamente fiduciosi di poter sviluppare un connubio che sorprenderà i nostri tifosi. Già a partire dall’evento che sancirà ufficialmente il via alla nuova partnership: la presentazione della nostra divisa ufficiale per la stagione sportiva 2012/2013 sarà una festa che stupirà tutti “.

Joma nasce nel 1965 a Toledo come azienda produttrice di calzature sportive, Col trascorrere degli anni ha esteso il suo raggio d’azione alla produzione di teamwear e sportwear diventando un’azienda multisettoriale, Attualmente l’azienda spagnola è lo sponsor tecnico di Valencia CF, Getafe CF, Standard Liegi, Calcio pantaloncini nike uomo Padova, Novara Calcio, Joma è presente in oltre 70 paesi al mondo (con 8 filiali gestite dalla casa madre): è la prima azienda sportiva a livello nazionale e si posiziona nella top ten del ranking mondiale del settore..

L’ Odense Boldklub è un club calcistico dell’ omonima città danese, fondato nel 1887. Nella prossima stagione festeggerà i 125 anni di vita e per l’occasione Puma ha realizzato una casacca celebrativa. La maglia si ispira a quella del 1977, anno in cui l’Odense conquistò il primo dei suoi tre titoli del campionato danese. Modello semplice a girocollo con strisce bianche e blu, assenti nella parte superiore del retro per fare posto a nomi e numeri. I loghi Puma e lo stemma del club sono dorati. In basso c’è una targhetta con l’anno di fondazione.

Lo spazio bianco per lo sponsor Carlsberg riprende la forma del marchio Texaco, in voga nel 1977, I calzoncini sono blu con inserti bianchi sui lati, Per i tifosi che rinnoveranno l’abbonamento ci sarà una bella sorpresa: la società gli regalerà un buono pantaloncini nike uomo per ricevere la maglia in regalo, Non solo, chi acquisterà un posto in tribuna avrà anche il proprio nome sul seggiolino..

Il Vicenza Calcio ha annunciato l’accordo con Macron per la sponsorizzazione tecnica della squadra biancorossa, Il contratto siglato è di cinque anni con scadenza nel 2017, Macron fornirà il materiale da gara, d’allenamento e da rappresentanza per la Prima Squadra e il Settore Giovanile, oltre all’ideazione del merchandising dedicato, Il Vicenza Calcio ringrazia Macron per pantaloncini nike uomo aver creduto sin da subito nelle potenzialità di questa sinergia, riconoscendo la valenza storica e la grande tradizione calcistica dei nostri colori, con l’auspicio che il binomio sia foriero di reciproche soddisfazioni..



Messaggi Recenti