Parastinchi Nike - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Parastinchi Nike | Spedizione Gratuita

Le maniche sono blu con righe rosse di spessore crescente, fino a colorare interamente il bordo, Secondo Nike questa grafica rappresenta lo stile di gioco del Barcellona, semplice a prima vista, ma in realtà estremamente parastinchi nike complesso, Sul petto c’è il nuovo sponsor Qatar Airways “stranamente” di colore bianco, mentre sul retro permane il marchio Unicef, Immutato il font di nomi e numeri applicati in giallo, I calzoncini sono blu, i calzettoni rossi con la stessa fantasia delle maniche e una riga gialla sul risvolto..

Passiamo alla seconda maglia, la grande novità della stagione, Per la prima volta il Barcellona sposa i colori della bandiera catalana, quattro righe rosse su campo giallo, Tante sono le ipotesi riguardo l’origine della Senyera, la più suggestiva narra che il re Carlo il Calvo, durante l’assedio moro di Barcellona, tracciò quattro righe con le dita insanguinate sullo scudo dorato del moribondo Goffredo il Villoso, – Le righe sono disposte verticalmente, come nello stemma societario e in quello della città di Barcellona, Il colletto è rotondo con un profilo rosso e il motto del club all’interno, Le maniche riprendono lo stesso motivo a righe della casacca parastinchi nike home e sul petto lo sponsor e lo swoosh Nike sono applicati in nero..

I calzoncini sono rossi, mentre le calze copiano anche qui la grafica delle maniche e sono gialle parastinchi nike con righe rosse, A livello prettamente tecnico riportano le novità di tutti i completi firmati Nike per i top club 2013-2014 : tessuto in poliestere riciclato, peso 150 grammi, tecnologia Dri-Fit, fori al laser e le “T” in gomma sulle spalle nella versione Authentic, Avete gradito il ritorno allo stile classico per il Barcellona?.

Dopo la felice esperienza di MyRoma, un’altra associazione di tifosi segue l’esempio giallorosso e lancia il contest TreColoriDaAmare. A promuoverlo è VeneziaUnited, il supporters trust del FBC Unione Venezia, fondata nel 2010 con oltre 1100 adesioni durante il primo anno di vita. L’obiettivo del contest è quello di individuare un disegno che possa caratterizzare le divise da gioco del FBC Unione Venezia con uno stile originale, costante nel tempo e peculiare dell’identità arancioneroverde.

Pubblichiamo di seguito il comunicato inviato dall’associazione VeneziaUnited, Il Foot Ball Club Unione Venezia, il club calcistico più rappresentativo della parastinchi nike città, con la sua storia tribolata, è ancora alla ricerca di una identità precisa che ne rafforzi il legame con una comunità per lunghi anni frastornata e divisa dopo la fusione del 1987, frutto di una decisione verticistica e non inclusiva, che ha generato conflitti ancora aperti, Una contrapposizione, a tratti feroce, tra la proprietà ed i tifosi che, in larga parte, seppero elaborare il lutto di una scelta fondamentalmente imposta tramutandolo in “mito costituente” di una nuova identità, ma anche tra gli stessi tifosi..

Il 27 luglio 2009, con la nascita del Foot Ball Club Unione Venezia, si è cercato di armonizzare l’identità “ufficiale” del Club e quella “reale” percepita dai tifosi. Un passaggio necessario per dare coerenza al percorso iniziato nel 1987 attraverso un nome ed un simbolo condivisi e inclusivi. Proprio nel nome, nel simbolo, nei colori, nel disegno della maglia, si celano l’anima profonda di un Club, la sua identità, il legame con la propria “comunità”. UnaStoriaCheUnisce è la campagna lanciata dall’associazione VeneziaUnited, il Supporters Trust del FBC Unione Venezia, per promuovere la più ampia condivisione di un Manifesto dell’Identità e dei Valori del club arancioneroverde. Una campagna partita con la sottoscrizione del documento allo stadio ed online, che si arricchirà presto di altre iniziative, tra cui la raccolta di materiale storico per l ‘allestimento di un museo virtuale del calcio veneziano e mestrino.

Un altro fondamentale tassello di questo percorso è il Contest che vogliamo proporre per individuare una maglia che possa interpretare al meglio lo spirito e l’identità del nostro Club, Una maglia il cui disegno possa divenire parte integrante della tradizione, contribuendo così a rafforzare il legame con la comunità arancioneroverde, Dal 1987 il nostro Club ha alternato decine di modelli, molti dei quali frutto della perversa fantasia degli stilisti di questa o quella azienda di abbigliamento sportivo, Disegni anonimi, legati alle mode del momento, Noi crediamo che le divise del FBC parastinchi nike Unione Venezia, al pari di quelle dei più importanti Club calcistici, debbano invece caratterizzarsi per un disegno unico, originale e costante..

PARTECIPA AL CONTEST Il contest denominato TreColoriDaAmare si rivolge a tutti, tifosi arancioneroverdi, creativi ed appassionati di design sportivo, proponendo di cimentarsi nel disegno di un kit da casa e di uno da trasferta, che sappiano interpretare al meglio lo spirito e l’identità del FBC Unione Venezia, tanto da poter divenire i modelli di riferimento per il futuro, rispettando alcune semplici ma fondamentali prescrizioni: STEMMA E COLORI Lo stemma da utilizzare è parastinchi nike riportato di seguito ( clicca per la versione in alta risoluzione )..



Messaggi Recenti