Puma Cell Stellar - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Puma Cell Stellar | Spedizione Gratuita

E’ stata presentata in settimana la nuova divisa Nike del Celtic campione di Scozia, che nella prossima stagione festeggerà i 125 anni storia, Per questa casacca Nike ha voluto proporre uno stile classico e pulito, ma al tempo stesso contemporaneo, Gli hoops sono più stretti del solito e non si interrompono mai, nè sui fianchi, nè sul retro, Anche lo sponsor puma cell stellar Tennent’s, come per la nuova maglia dei Rangers, ha voluto contribuire alla buona riuscita di un kit destinato a diventare un vero classico per i tifosi del Celtic, per cui il lettering è di dimensioni ridotte e posizionato sotto lo scudetto..

Il numero degli hoops verdi non è casuale, sono nove, come i titoli consecutivi conquistati dalla squadra tra il 1965 ed il 1974, record tuttora ineguagliato, Calzoncini tradizionalmente bianchi, su cui viene mantenuta la T rossa dello sponsor sulla coscia destra, I calzettoni tornano neri come nelle prime stagioni del club fino agli anni ’30, Ciò conferisce alla divisa un immediato effetto vintage, Lo stemma è ornato con un ricamo in stile celtico argentato diviso in quattro sezioni, un puma cell stellar ideale richiamo alla croce della tradizione celtica, Al di sopra si trova la stella per la vittoria della Coppa dei Campioni del 1967 mentre in basso c’è la scritta 1888-2013..

Presentata anche la nuova divisa da trasferta, Un kit di sicuro impatto la cui parola d’ordine è Pitch Black, buio pesto, Ed in effetti è un po’ come puma cell stellar spegnere la luce sulla prima maglia, in quanto il design degli hoops è lo stesso, ma i colori sono il nero e l’antracite, Mantenuto anche il layout dello stemma, con i ricami celebrativi del 125° anniversario color argento, Lo sponsor Tennent’s invece torna in formato “ordinario”, Il dettaglio  più sorprendente è il bordino con il tricolore irlandese presente nel risvolto delle maniche, che una volta di più sottolinea la profonda e radicata identità del club, I calzoncini saranno neri, mentre i calzettoni riprendono gli hoops della maglia e il bordino tricolore nel risvolto..

Dopo tre stagioni con maglie da catalogo Nike, il Crystal Palace ha deciso di progettare in proprio le nuove divise. Grazie alla collaborazione con Just Sport Group, distributore di abbigliamento sportivo e titolare del marchio Avec che non comparirà sulle maglie della squadra del sud di Londra. “ Inspired by Palace fans for Palace fans “: questo era il lodevole intento dietro la progettazione delle divise per la stagione 2012-2013 in Championship, ma il risultato lascia francamente perplessi. Il design del kit viene presentato come completamente unico per il club, ma è quasi superfluo fare riferimento al template della maglia Puma del Newcastle 2011-2012, modello tra l’altro utilizzato anche dal Viktoria Plzen, a colori invertiti rispetto a quelli del Crystal Palace.

Un’altra critica emersa subito dopo la presentazione è la somiglianza alla maglia della scorsa stagione del Barcellona puma cell stellar per via del colletto giallo, Qui c’è da spezzare una lancia in favore dei designers del Crystal Palace, poichè quarant’anni prima che la Nike proponesse questo particolare per Messi e soci, questa era una caratteristica delle maglie degli Eagles, Altro riferimento al passato è il lettering Founded 1905 presente al posto del marchio dello sponsor tecnico, che ricorda il font del nome della squadra ricamato negli anni ’60-’70..

La divisa da trasferta ha lo stesso modello della prima ed è gialla con le due strisce centrali blu. Colletto, bordi e numbering rossi. Sul retro come nella home, oltre al co-sponsor Jelly Comms, in basso ci sarà il motto South London & Proud. Che ne dite di queste nuove divise del Crystal Palace?

Esordio sfortunato ieri per la maglia dell’Hoffenheim 2012-2013, realizzata dallo sponsor tecnico Puma, Nella 33a giornata di Bundesliga la squadra allenata da Markus Babbel ha perso in casa 2-3 contro il Norimberga, La nuova maglia blu è caratterizzata da un elegante design gessato e dalle finiture bianche su girocollo e bordi delle maniche, Lo stemma del TSG Hoffenheim puma cell stellar 1899 è ricamato sul cuore, dalla parte opposta c’è il logo Puma. Al centro del petto, su sfondo bianco, campeggia lo sponsor Suntech..

Niente gessato sul retro, ma solo puma cell stellar la scritta “ achtzehn99 ” all’altezza del collo, I pantaloncini sono blu con una riga bianca sui lati, calzettoni anch’essi blu, Le personalizzazioni sono bianche con il font Puma Gaffer, già visto anche sulla maglia dell’Italia e di altre squadre..



Messaggi Recenti