Puma Stormy - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Puma Stormy | Spedizione Gratuita

Il Cerezo Osaka, fondato nel 1957 con il nome Yanmar Diesel, ora sponsor del club, è griffato da Mizuno, Il kit home è fucsia con una grafica a strisce diagonali blu e finiture in oro, La muta away è invece bianca con un inserto blu sulle spalle, puma stormy Le maniche di entrambe le divise presentano una targhetta cucita con la scritta Osaka City, Vi piacciono questi lavori per il campionato giapponese?.

Non si ferma l’attività di Live Onlus, puma stormy l’associazione di beneficenza ha sposato il progetto “ Monza Città Cardioprotetta ” ideato dalla Onlus Brianza per il Cuore, Sull’intero capoluogo brianzolo saranno installati dieci defibrillatori su colonnine telecontrollate, uno di questi sarà donato da Live e rientrerà nel progetto “CuoreBattiCuore” intitolato a Piermario Morosini, In occasione della partita tra Monza e Unione Venezia, in programma domenica 17 Febbraio, il club biancorosso scenderà in campo con una maglia che sponsorizzerà il progetto “Monza Città Cardioprotetta”..

Sul petto ci sarà il ricamo con la data e il nome delle puma stormy squadre, più in basso lo “sponsor” speciale, Tutte le divise indossate (e non lavate) saranno piazzate in asta tramite l’account eBay di Live Onlus..

Esordiva il 23 Febbraio 1913 con una roboante vittoria per 4-1 sul Milan la seconda maglia del Genoa, la tradizionale casacca bianca con banda orizzontale rossoblù. Cento anni dopo il Grifone ricorda questo importante anniversario realizzando una maglia celebrativa insieme allo sponsor tecnico Lotto. Il marchio trevigiano ha voluto richiamare la divisa in lana dell’epoca con un tessuto in cotone fiammato e lo scudetto del Genoa ricamato in panno. Il colletto è a polo con apertura a V e riga rossa ripresa sui polsini.

Sulle maniche c’è la losanga in filo dorato, lo stesso che è stato utilizzato per la scritta Lotto sulla spalla destra e per le date del centenario in basso: “23-02-1913 – 23-02-2013”, Novità anche per il font di nomi e numeri che sarà ispirato a quello dell’epoca, Lotto non ha trascurato i portieri come spesso accade in occasione puma stormy di eventi celebrativi, Per Frey e compagni c’è una maglia rossa a tinta unita con lo stemma del Grifo sul cuore e colletto blu..

La maglia bianca è prodotta in 500 esemplari tutti numerati e venduta presso il Genoa Store di largo XII Ottobre e il Genoa Van Store sul piazzale antistante lo stadio. Il package è un tubo di metallo color oro antichizzato ed elegante. La grafica ha per sfondo un Grifone in un oro tono su tono, la data del centenario, il numero 100, lo scudetto, la scritta ‘limited edition’ e, sulla chiusura, la losanga dorata. Prezzo 90 euro. In campo la vedremo nella 26a giornata di Serie A, quando il Genoa sarà impegnato sul campo del Palermo.

Kevin Strootman, Ricardo van Rhijn e Adam Maher sono i tre modelli scelti da Nike per presentare la nuova maglia away dell’Olanda 2013, I calciatori olandesi hanno posato all’interno del museo puma stormy Rijksmuseum di Amsterdam che tornerà ad essere aperto al pubblico nei prossimi mesi, Come già fatto per il Portogallo, il colosso americano ha sfruttato un modello precedente adottando nuovi colori, quelli della bandiera dei Paesi Bassi: rosso, bianco e blu, La maglia a girocollo ha una base bianca con due pannelli colorati di rosso e blu, per un look decisamente accattivante, All’interno del collo c’è la frase Nieuwe Meesters (nuovi maestri), già utilizzata per Euro 2012..

I calzoncini sono bianchi con finiture blu, i calzettoni anch’essi bianchi con la scritta “Nederland” sul polpaccio, La nazionale allenata da Van Gaal debutterà con il nuovo kit nell’amichevole contro l’Italia, in programma il 6 puma stormy Febbraio ad Amsterdam..



Messaggi Recenti