Rayban Clubmaster - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Rayban Clubmaster | Spedizione Gratuita

Nello scorso Dicembre era già stato presentato Tango 12, il pallone rayban clubmaster per le altre partite degli Europei, adidas Tango 12 Finale il cui sviluppo ha richiesto due anni, è stato sottoposto a due tipi di rigorosi test : Tango 12 o Tango 12 Finale, quale dei due palloni adidas preferite?.

Puma ha annunciato l’accordo di partnership pluriennale con l’Espanyol rayban clubmaster RCD, club spagnolo che milita nella Liga, Il nuovo contratto sarà effettivo a partire dall’1 Luglio e prevederà la fornitura del materiale tecnico per prima squadra, Espanyol B e tutto il settore giovanile, Puma sarà il licenziatario anche per quanto concerne abbigliamento, scarpe e altri accessori, Nella foto sono raffigurati da sinistra: August Newton, vicepresidente Espanyol, Joan Collet, CEO Espanyol, Javier Ortega e Christian Voigt di Puma..

Ancora un progetto ambizioso dietro la realizzazione di una maglia dell’ Olympique Marsiglia, più precisamente il terzo kit 2012-2013, da utilizzare prevalentemente nelle coppe europee, Per la realizzazione  Adidas ha coinvolto un noto rapper di Marsiglia, Akhenaton e un artista franco-argentino, Pablo Reinoso, La maglia è double face, In campo sarà utilizzato il lato nero con girocollo, le tre strisce, lo sponsor e gli stemmi arancioni, più calzoncini rayban clubmaster e calzettoni in tinta, L’interno è completamente arancione senza le strisce, con un particolare disegno sul retro..

Come accaduto per la divisa away 2011-2012 o quella di coppa 2010-2011,  si è cercato di racchiudere all’interno della maglia lo spirito della città di Marsiglia e dei suoi tifosi più caldi. A questo in particolare ha contribuito il rapper Akhenaton, che ha fortemente voluto la presenza dell’arancione, colore utilizzato dai South Winners, uno dei maggiori gruppi della curva sud del Velodrome. L’arancione come colore distintivo sugli spalti fu adottato nela stagione 1989-1990, nella trasferta in casa degli acerrimi rivali del Paris Saint Germain. Proprio per distinguersi dagli ultras della Kop de Boulogne, i South Winners rivoltarono i loro bomber neri dal lato interno, tipicamente arancione. Rappresentava una distinzione politica oltre che di tifo. Quel colore divenne il simbolo degli ideali di integrazione e anti razzismo del gruppo, e una maglia double face nera fuori e arancione dentro simboleggia perfettamente quei bomber rigirati.

Nella parte interna è presente una scritta disegnata da Pablo Reinoso e ispirata allo stile delle sue panchine artistiche, a metà strada tra design e sculture vere e proprie, C’è scritto Planete Mars, dal titolo di una rayban clubmaster canzone di Akhenaton dedicata alla città di Marsiglia, Se la si capovolge, la scritta MARS si trasforma in SW: South Winners, Un design simile arricchisce i i bordomanica, In più nel disegno ci sono dei versi scritti dal rapper: “ On porte l’azur sur nos épaules comme une seconde peau, Et nos cœurs sont orange comme au couchant sous les flots, Cela veut dire que malgré ce qui nous sépare, on est tous égaux, Les couleurs sont celles de nos valeurs et de nos idéaux “..

Simpatica e curiosa l’iniziativa del Villarreal per la festa della mamma che in Spagna si festeggia la prima domenica di Maggio. Nel derby contro il Valencia, giocato il 6 Maggio al Mestalla, i calciatori del sottomarino sono scesi in campo con il nome delle madri sulla maglia. Un omaggio a tutti gli sforzi fatti dalle mamme per permettere ai loro figli di raggiungere il traguardo sognato: diventare calciatori professionisti nella Liga. Eccoli in posa al termine di un allenamento con tutte le maglie speciali personalizzate e da collezione. La società ha anche invitato i tifosi a condividere su Twitter, tramite l’hashtag #madres5estrellas, un aneddoto o un ricordo che hanno con le loro mamme.

Avreste mai immaginato di poter ricevere in regalo una maglia della vostra squadra preferita, magari indossata dai vostri beniamini? rayban clubmaster E’ successo il 3 Maggio in Olanda grazie alla campagna “Ready to run” di adidas, Tramite Facebook e Twitter è stato svelato il luogo dove recarsi di corsa per vincere la nuova maglia da trasferta dell’Ajax, I primi 16 che sono arrivati all’Amsterdam Arena hanno avuto la possibilità di entrare nello spogliatoio dei lancieri e di scegliere una casacca da portare a casa, Un particolare per i collezionisti: le maglie erano quelle indossate dai calciatori nel match contro il Twente con tanto di autografo sul numero..

Svelata ufficialmente la maglia del Burnley 2012-2013 marchiata Puma, sarà utilizzata nella Championship della prossima stagione, “ Get in line ” è lo slogan delle nuove divise che rayban clubmaster abbandonano la doppia striscia sulle spalle in favore di una fascia orizzontale, Sul petto sono posizionati il logo Puma e lo stemma del club, più in basso il nuovo main sponsor Premier Range Kitchen Appliances, La maglia è scollata a V con bordino celeste, colore utilizzato anche per le maniche che presentano l’orlo bordeaux (claret), Grande novità per i calzoncini, non più bianchi ma celesti con strisce claret sui lati, Il Burnley li utilizzò solo nel 1980..



Messaggi Recenti