Rugzak Fjallraven Kanken - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Rugzak Fjallraven Kanken | Spedizione Gratuita

Un’altra novità è rappresentata dalle ampie fasce nere sulle maniche, che sul retro della maglia sono unite idealmente da una striscia orizzontale di uguale spessore, Le personalizzazioni continuano a essere nere, con una marcata bordatura dorata come tipico dei numeri marchiati in Football League. Sul retro del colletto è riportato il motto “We are Derby”, C’è però un enigma al momento irrisolto per quanto riguarda il colletto, notevolmente differente tra le versioni della maglia a maniche corte e lunghe : stile anni ’70 nel rugzak fjallraven kanken primo caso, meno abbondante nell’altro, corrispondente a quello molto criticato della maglia della Roma 2012-2013 che quasi si sovrappone allo stemma del club..

I pantaloncini sono neri con il logo Kappa di grandi dimensioni sui lati, mentre i calzettoni sono bianchi con fascia orizzontale nera all’altezza dei polpacci, La divisa da portiere ricalca il design di quella dei giocatori di movimento, con la differenza del girocollo al posto del colletto a polo, I colori scelti sono il grigio e il giallo, Aggiornamento 17 luglio Presentata rugzak fjallraven kanken la divisa da trasferta, per la quale è stato scelto un colore inedito per il club: il granata. Anche qui troviamo maniche e schiena fasciate, in questo caso di bianconero, Il colletto a polo lascia il posto a un semplice girocollo nero. Le personalizzazioni sono dorate..

Svelata anche la divisa da portiere alternativa, I colori scelti sono il giallo ed il nero, rugzak fjallraven kanken Il club inglese, d’accordo con lo sponsor tecnico, ha annunciato l’arrivo di una terza divisa nel corso della stagione, Vi piace il lavoro di Kappa per le nuove maglie del Derby County 2013-2014?.

Nella splendida cornice del teatro Regio sono state presentate le maglie del Parma 2013-2014 firmate Erreà. Per i crociati, nati il 16 Dicembre 1913, la prossima sarà la stagione del centenario al quale saranno dedicate molteplici iniziative. La prima è crociata come da tradizione, la seconda a scacchi gialloblù e la terza nera con una banda diagonale sempre in giallo e blu. In aggiornamento…

Nuova puntata di una storia davvero complicata, quella del Cardiff City, che nella scorsa stagione ha visto il suo stemma radicalmente cambiato e le sue maglie passare  dal blu al rosso dopo 104 anni di storia, il tutto per mere ragioni commerciali su volontà del magnate malese Tan Sri Vincent Tan, La stagione appena conclusa, la prima giocata in rosso e con il dragone gallese al posto del Bluebird, ha visto il rugzak fjallraven kanken Cardiff dominare la Championship e dunque conquistare il tanto desiderato ritorno in Premier League..

Surreale vedere la squadra alzare il trofeo in rosso con una tifoseria in blu sullo sfondo. La divisa con la quale il club gallese affronterà la massima serie nella prossima stagione è stata presentata il 29 Maggio : del blu nessuna traccia, viene eliminato il nero che lascia tutto il campo al rosso, presente in due tonalità diverse tra maglia e pantaloncini. Il modello Puma è quello con il doppio colletto a girocollo ed a V, all’interno del quale si alternano i due toni di rosso. Sono presenti anche dei bordini bianchi al termine delle maniche e lungo i fianchi. I pantaloncini sono più scuri e sul lato sinistro riportano due strisce bianche. I calzettoni sono in tinta con la maglia.

Il giorno successivo alla presentazione, vista la reazione piuttosto negativa raccolta sui social network riguardo i calzoncini, la società ha indetto un sondaggio riservato agli abbonati, che avranno la possibilità di sceglierne il colore tra rosso scuro, rosso, bianco e nero, Una parziale apertura nei confronti dei tifosi che però suona quasi come una presa in giro, Il vero motivo della protesta, nonostante i risultati sul campo entusiasmanti, è rappresentata dal radicale  rebrand della rugzak fjallraven kanken scorsa stagione..

In particolare il Cardiff City Supporters’ Trust pur complimentandosi con la dirigenza per il ritorno in Premier League, ha chiesto che almeno nelle partite interne si possa tornare a indossare la tradizionale divisa blu, Al momento la proposta sembra sia rimasta inascoltata, Che ne pensate della nuova divisa? I rugzak fjallraven kanken grandi risultati sul campo basterebbero a digerire un cambiamento così radicale per la vostra squadra?.



Messaggi Recenti