Saucony Bianche - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Bianche | Spedizione Gratuita

Presentate le nuove divise Umbro dell’ Athletic Club, squadra finalista di Europa League e Copa del Rey nella passata stagione, Prima maglia saucony bianche senza fronzoli, con sette strisce verticali e il bianco che prende posto al centro, Anche le maniche sono strisciate, a differenza dell’ anno scorso in cui erano completamente rosse, Proprio il rosso assume una tonalità leggermente più scura, donando alla maglia un aspetto più austero, Colletto stile Manchester City 2011-2012 rosso con rifiniture nere, Sulla manica sinistra è ancora presente la foglia di quercia, logo dell’ente turistico della Biscaglia, provincia in cui si trova Bilbao..

I pantaloncini, come da tradizione neri, hanno una linea rossa leggermente ondulata su entrambi i lati, Calzettoni neri, con una fascia orizzontale all’altezza del polpaccio, composta da cinque righe rosse e quattro bianche, La seconda divisa abbandona i colori dell’ Ikurriña (la bandiera dei Paesi Baschi) per una più saucony bianche sobria maglia nera, Il colletto a V è diviso in quattro sezioni concentriche, due rosse e due bianche alternate, I calzoncini ed i calzettoni sono analoghi a quelli della prima divisa ma con il rosso che prende il posto del nero e viceversa..

Sono state presentate contestualmente anche la divisa da portiere, completamente nera con fantasia a righine saucony bianche verticali tono su tono e la divisa della squadra femminile, analoga a quella degli uomini ma con Bizkaia sul petto al posto dello sponsor Petronor, Vi piacciono le nuove divise Umbro dell’Athletic Club?.

Presentate le nuove divise Jako dell’ Eintracht Francoforte, squadra neo promossa in Bundesliga. Al momento sono senza sponsor, a causa di un contenzioso tra i due produttori di birra Krombacher e Licher che si stanno contendendo la sponsorizzazione. I tre kit sono molto curati e ricchi di dettagli interessanti. La prima è come da tradizione rossonera, con strisce verticali che in questa nuova versione sono molto strette. Le strisce sono presenti anche sulle maniche, senza interruzioni fino al colletto a V, il quale si integra alla perfezione con il design palato.

Stemma sul cuore e lettering Jako sul lato opposto, In basso a destra è presente un QR-code che se puntato con uno smartphone indirizza alla home page del sito della squadra, Calzoncini neri e calzettoni in tinta, con risvolto rossonero in stile Amburgo, Interessante anche il retro della maglia, Nella parte alta, in corrispondenza delle spalle le strisce rossonere sono orizzontali, parallele a quelle maniche, Sotto il colletto sono ricamate le iniziali SGE, In basso è presente uno spazio nero che accoglie le personalizzazioni ed il saucony bianche nome del club, impreziosito da una grande aquila nella trama, che lo rende più digeribile, Ai lati e in basso le strisce riprendono il loro orientamento verticale..

La seconda divisa è bianca con inserti neri sulle spalle e pinstripes grigie, fitte come le strisce della prima maglia. Qualcuna di queste righine presenta ad altezze diverse il nome del club, scritto nello stesso colore in corsivo. Girocollo bianconero e rifiniture rosse vicine al bordomanica. Calzoncini bianchi con inserti neri ai lati e calzettoni bianchi con risvolto bianconero. La terza maglia riprende il template della seconda a colori invertiti: è nera con inserti bianchi sulle spalle. Anche qui pinstripes grigie e rifiniture rosse sulle maniche. Calzoncini e calzettoni in tinta con la maglia.

In Premier League, insieme al binomio Warrior-Liverpool, era molto atteso l’esordio di Under Armour per le maglie del Tottenham 2012-2013, Il lancio della nuova “corazza” degli Spurs si è tenuto a Londra ed è stato accompagnato sul web dall’hashtag #Spursnewarmour, Due le novità principali introdotte dal brand americano: le decorazioni in grigio che partono dal colletto a polo e il ritorno saucony bianche dei pantaloncini bianchi, Il completo all-white è stato utilizzato dagli Spurs più volte a metà degli anni ’60 e ’80..

Un kit monocromatico, stavolta in blu con scollatura bianca a forma di “V”, è stato scelto per le trasferte, A presentarlo sono Gareth Bale, Rafael Van Der Vaart saucony bianche e Michael Dawson, Inizia così la partnership quinquennale tra Tottenham e Under Armour: come giudicate questo debutto?.



Messaggi Recenti