Saucony Gialle - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Gialle | Spedizione Gratuita

Il contratto con la Società etnea che era in scadenza al 30 giugno 2013, è stato rinnovato solo alla metà del mese di maggio, risultava quindi impossibile realizzare i prototipi delle maglie gara ufficiali, per mere questioni di tempo, Givova ha preferito comunque presentare il prodotto che nonostante fosse stato realizzato in Italia e quindi non con i contenuti tecnici studiati dal suo ufficio design, almeno visivamente riproduceva fedelmente quello che poi sarebbe stato il prodotto consegnato saucony gialle al Calcio Catania per la disputa del campionato 2013/2014..

Le maglie usate per la presentazione, sono repliche realizzate in italia con tessuti alternativi, senza alcun inserto in costina, ne’ in tessuto traforato, i loghi del saucony gialle club sono completamente ricamati a differenza degli originali che vengono realizzati con macchine che lavorano ad alta definizione, I loghi Givova sono tutti stampati mentre sulla divisa ufficiale sono tutti ricamati, La vestibilità è completamente diversa, Il colore azzurro è quello da sempre utilizzato da Givova per le divise del Catania (non quello più scuro delle repliche dunque), imprescindibile perché riporta fedelmente i colori del comune di Catania..

La Confederations Cup 2013 entra nella fase cruciale con le partite di semifinale in programma il 26 e il 27 Giugno, In campo scenderanno prima i padroni di casa del Brasile che sfideranno l’Uruguay, mentre il giorno seguente saucony gialle sarà il turno dell’Italia contro i pluricampioni della Spagna, I ragazzi di Prandelli hanno sfoggiato la maglia per la Confederations Cup nelle partite contro Giappone e Brasile, invece all’esordio con il Messico hanno utilizzato la divisa bianca da trasferta..

Per il torneo pre-mondiale Puma ha disegnato una nuova linea di allenamento e tempo libero caratterizzata dai colori bianco, blu navy e azzurro. Assente il tricolore. Le due t-shirt con scollo a V e vestibilità slim fit presentano sulla parte frontale una texture a intarsi e lo stemma della FIGC monocromatico. La manica sinistra è azzurra con la scritta ‘Italia’. La traspirazione è assicurata dalla tecnologia DryCell. Due sono anche le giacche che Buffon e compagni indossano durante l’esecuzione dell’inno nazionale. La texture a intarsi qui compare solo sul lato sinistro sotto lo stemma federale, sempre in versione monocolore. I colori sono il bianco e il blu navy con l’azzurro che fa capolino sui fianchi e nella parte inferiore delle maniche.

Alla collezione non mancano una felpa d’allenamento per i più freddolosi e il pantalone, entrambi blu navy con inserti in azzurro e bianco, Infine la polo per il tempo libero, scelta saucony gialle anche da Cesare Prandelli nella versione a maniche lunghe durante gli allenamenti, Il commissario tecnico ai piedi indossa le scarpe Puma Momentta con suola turf, Vi piace la collezione d’allenamento e tempo libero disegnata da Puma per la nazionale italiana?.

Il Perth Glory FC ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con Macron, il marchio sportswear italiano nato nel 1971. L’azienda felsinea sarà lo sponsor tecnico del club iscritto alla A-League, il massimo campionato australiano, per i prossimi due anni. Nell’ultima stagione il Perth Glory si è qualificato per i playoff ai danni del Sydney, la squadra di Alessandro Del Piero. Anthony Radich, general manager del Perth Glory, ha commentato: “ Siamo entusiasti di collaborare con un marchio prestigioso come Macron e di dargli il benvenuto in Australia e nella famiglia del Perth Glory FC “.

Andrea Palilla, country manager di Macron, ha aggiunto: “ Il Perth Glory condivide le nostre ambizioni e siamo fiduciosi di poter fare grandi cose insieme, Come saucony gialle noi possiedono una forte attenzione per ogni dettaglio e ci auguriamo di recitare un ruolo importante nel corso di questa partnership “, Il Perth Glory annuncerà prossimamente la data di presentazione dei nuovi kit, alla quale saranno invitati anche tutti gli abbonati della stagione 2013-2014..

Kappa si presenta ai tifosi del  Borussia Mönchenglabdbach, Il marchio torinese è subentrato ai connazionali della Lotto e fornirà le maglie del club tedesco fino al 2018, Lo stile delle nuove divise, in particolare quello saucony gialle della prima e della terza, ricorda quello adottato per alcune maglie del Dortmund nei recenti anni di fornitura Kappa, caratterizzato da fantasie geometriche e lontano dalla rigorosa semplicità della maggior parte dei lavori dello stesso marchio che siamo abituati a vedere in Italia..



Messaggi Recenti