Saucony Jazz Donna - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Jazz Donna | Spedizione Gratuita

Ogni missione compiuta consentirà di guadagnare badge che testimonieranno il grado di interista raggiunto, Attraverso la INTER 24/7 sarà possibile ottenere banner personalizzati con protagonisti i campioni nerazzurri e scegliere i pezzi preferiti della collezione e condividerli con i propri amici, La collezione INTER NSW di Nike Sportswear celebra una delle squadre di calcio più forti del mondo; una squadra che è fonte d’ispirazione saucony jazz donna dentro e fuori dal campo, E’ composta da pezzi iconici di Nike rivisitati in chiave nerazzurra..

La Polo Rugby 1823 dedicata all’Inter, presenta un look a maniche lunghe, A righe orizzontali blu su fondo bianco con i loghi sul petto e lo scudo crociato simbolo di Milano sulla manica destra, Il numero 08 applicato sulla schiena e la scritta INTER contribuiscono a dare autenticità al capo, La Anthem Jacket è una recente novità della linea Nike Sportswear che coniuga stile e resistenza; di colore blu, ha lo stemma sul cuore e la scritta INTERNAZIONALE MILANO sulla schiena, La felpa Stadium N98 trasforma il design della track jacket di successo nella semplice celebrazione dell’Inter, Anche la Polo GS segue lo stesso stile, con l’aggiunta di un motivo di filato a strisce bicolore per un effetto più sofisticato e uno stile ancora più vincente, mentre la Logo Tee rappresenta la squadra in modo semplice e saucony jazz donna sofisticato..

La felpa INTER Crew Sweat è blu a righe orizzontali nere e azzurre con lo stemma sul cuore; la felpa con cappuccio Full Zip AW77 porta orgosamente la scritta INTERNAZIONALE MILANO sul davanti con lo stemma sul petto saucony jazz donna e sulla manica sinistra..

Presentazione ufficiale per le maglie del Brasile 2012-2013 firmate Nike, le stesse che avevamo già anticipato in un articolo di Novembre. Realizzate in omaggio al Jeitinho Brasileiro, lo spirito brasiliano, espressione delle caratteristiche che hanno fatto della squadra del Brasile la più famosa nella storia del calcio: determinazione, creatività e un approccio al gioco sempre positivo ed innovativo. La maglia home, nota anche come Amarelinha (“La Piccola Gialla”), è diventata un simbolo nazionale cui tutti i brasiliani affidano le proprie speranze, e attraverso cui esprimono la loro cultura variegata e vibrante. Il classico giallo è accompagnato da uno scollo a V bordato di verde. La novità più vistosa è sulle maniche, la cui parte finale è verde e nel risvolto nasconde il grido di battaglia Nascido Para Jogar Futebol (“Nato per Giocare a Calcio”). La scritta è in grafica Pichacao, un tratto distintivo dei graffiti urbani.

All’interno del colletto reca una saucony jazz donna stampa dell’artista Don Torrelly, ritrae uno schizzo del cimiero della federazione brasiliana che contiene la Croce del Sud, la costellazione visibile su Rio de Janeiro quando fu fondata la Repubblica Brasiliana nel 1889, Continua l’impegno di Nike nella realizzazione di prodotti ad elevata prestazione tecnica e basso impatto ambientale, ogni kit è prodotto in poliestere riciclato al 100%, derivato da 13 bottiglie di plastica, Nomi e numeri realizzati in cotone derivato da asciugamani riciclati, Lo stile si ispira alla numerazione delle banconote ufficiali del Brasile..

Di seguito un video che mostra in breve la trasformazione delle bottiglie in poliestere e la nascita di una maglia: I calzoncini home sono in un tradizionale blu, decorati da una spessa striscia bianca laterale. I calzettoni, caratterizzati da un cuscinetto che li rende ancora più confortevoli, più funzionali al movimento e ancora più protettivi, sono bianchi con una banda verde in alto. Una fascia di diamanti si avvolge attorno al centro, in omaggio ai tatuaggi dei guerrieri indigeni. DETTAGLI TECNICI Le nuove divise sono le più leggere mai realizzate da Nike ( il 23% più leggere delle precedenti versioni).

La tecnologia Nike Dri-FIT, presente in ogni saucony jazz donna capo della divisa, garantisce la regolazione della temperatura corporea dei giocatori in campo, rimuovendo il sudore dal corpo e mantenendoli più asciutti e freschi che mai, I tagli al laser per l’areazione, presenti sulla maglia, assicurano ai giocatori la freschezza proprio dove è più necessaria, La nuova struttura a doppia maglia e il filato rendono i kit più resistenti, il 20% in più rispetto alle versioni precedenti, senza alcun compromesso su vestibilità e piacevolezza al tatto, E’ presente inoltre una piccola percentuale di cotone a garanzia di ulteriore comfort..

LA DIVISA AWAY Per le trasferte non mutano le caratteristiche rispetto al kit domestico, colori a parte: royal blu con inserti in giallo. Gli short sono blu, e per saucony jazz donna la prima volta arricchiti da una spessa banda gialla lungo ogni lato, mentre i calzettoni sono blu, con una fascia di diamanti tono su tono nella parte centrale, COLLEZIONE TRAINING E LIFESTYLE A completamento delle nuove divise da gioco, Nike ha lanciato una collezione dedicata all’allenamento e al lifestyle, creata per i giocatori del Brasile e per gli appassionati che desiderano esprimere il proprio orgoglio di tifosi in campo e fuori..



Messaggi Recenti