Scarpe Adidas 2015 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Adidas 2015 | Spedizione Gratuita

Le Aquile, che annoverano nel proprio palmarès quattro Coppe di Germania e la Coppa UEFA del 1980, sognano di ritornare ai fasti di fine anni cinquanta, epoca a cui risale il loro unico titolo nazionale (quando batterono in finale scarpe adidas 2015 i rivali del Kickers Offenbach in uno storico derby del Meno ) nonché la partecipazione alla Coppa dei Campioni, il cui cammino si concluse solo in finale per mano del mitico Real Madrid di Puskás e Di Stéfano, – Gli allora tedeschi occidentali vinsero il titolo indossando una maglia bianca con una sottile striscia verticale rossa sul petto, mentre giocarono la finale europea con una casacca rossa e maniche bianche..

Non fanno più notizia le squadre che lasciano Umbro per affidarsi ad altri marchi, L’ultima è il Nottingham Forest che ha annunciato un accordo di partnership con Adidas fino al 2016, Il contratto è stato stipulato tramite Kitbag, noto rivenditore di articoli sportivi nel Regno Unito, Il Forest, che nel 2013-2014 parteciperà al campionato di Championship, era legato a Umbro dal 1986, I tifosi di vecchia data avranno un sussulto nel rivedere le tre strisce sulle maglie rosse della scarpe adidas 2015 loro squadra, Il brand tedesco, infatti, fu lo sponsor tecnico nel periodo di maggiore successo nella storia del Nottingham Forest : insieme hanno vinto un campionato inglese, due coppe dei campioni, due coppe di lega, una supercoppa europea e un charity shield..

Stamattina presso la sala stampa di Torre del Grifo sono state presentate le maglie del Catania Calcio 2013-2014, prodotte per il quarto anno da Givova, Alla conferenza erano presenti Antonino Pulvirenti, il vulcanico presidente della squadra siciliana, Giovanni Acanfora, patron di Givova ed ex amministratore delegato della Legea e numerosi abbonati invitati tramite il sito internet del club, – Anche quest’anno a indossare le nuove maglie sono state delle modelle che, nonostante la piacevolissima visione, scarpe adidas 2015 non hanno permesso valutazioni o giudizi in merito alla vestibilità delle divise..

La prima maglia, come sempre, è quella legata alla tradizione e meno incline a mutamenti, a strisce verticali rosse e azzurre. Rispetto alla scorsa stagione scompare il doppio colletto, sostituito da uno a scollo a V azzurro con dettagli rossi nella parte posteriore. Le strisce verticali sono sottili, tranne quella in corrispondenza dello stemma che è molto spessa. “Largo al Catania” è il grido dal quale è nata l’idea della prima maglia, dove lo scudetto societario si fa letteralmente largo tra le strisce strette.

Le maniche rimangono azzurre con un bordino rosso prima dell’orlo, I pantaloncini, rigorosamente azzurri, presentano il continuo della spessa striscia rossa (anche qui ingloba lo stemma) e dei bordini rossi che partono a metà della parte anteriore, I calzettoni rimangono gli stessi degli anni passati: neri con il risvolto rosso e azzurro, La maglia da trasferta, al contrario di quella principale, subisce ogni anno delle modifiche, Quest’anno Givova ha deciso di rendere omaggio a una maglia del passato, precisamente a quella indossata nel 1981-82 in Serie B, Denominata “The vintage scarpe adidas 2015 style”, rappresenta la volontà del Catania di guardare al futuro senza dimenticare la propria storia..

– Si tratta di una casacca bianca, con delle strisce orizzontali rosso-azzurre che arrivano appena sotto lo stemma. Particolari i bordi bicolore (azzurro-rosso-azzurro) che ricoprono per intero le maniche e parzialmente la parte inferiore della maglia e i pantaloncini. I calzettoni seguono lo stesso design di quelli della divisa casalinga ma cambiano il colore principale che è bianco. La terza maglia è quella che in sede di conferenza stampa ha attirato le maggiori critiche da parte dei tifosi per la troppa semplicità. Effettivamente non c’è molto da dire. Si tratta di una maglia essenzialmente rossa con scollo a V e i soliti bordini, nelle maniche e nella parte inferiore, azzurri. Stesso discorso vale per i pantaloncini.

La scelta del colore rosso  ha soddisfatto una richiesta diretta del club etneo, In tutte le maglie la scritta Givova è stata inserita sul petto e sui pantaloncini; il marchio delle società campana, invece, è presente in diverse colorazioni sulle maniche, La novità riguarda il metodo utilizzato per inserire questo dettaglio, infatti si è optato per delle scritte in gommina al posto del ricamo, Il font di nomi e numeri resta immutato, scarpe adidas 2015 Unico riferimento alle maglie dei portieri è stato fatto da Pulvirenti che si è limitato a dire “arriveranno dopo”, Insieme alle divise sono state presentate anche le nuove tute d’allenamento e da rappresentanza, Molto simili nel design ma prodotte, per ovvie ragioni, con materiali differenti..

Questione sponsor: Pulvirenti ha confermato che Arancia Rossa di scarpe adidas 2015 Sicilia IGP non sarà più il main sponsor per la prossima stagione, Ci sono varie trattative in ballo e riguardano tutte realtà a livello nazionale e non locale come successo in passato con SP Energia Siciliana e la già citata Arancia Rossa, Per quanto riguarda il co-sponsor, invece, è stato confermato il proseguimento dei rapporti con TTT Lines, la compagnia di navigazione campana, Aggiornamento 15 Luglio 2013 L’articolo è stato aggiornato con le foto ufficiali forniteci direttamente da Givova insieme al seguente comunicato:.



Messaggi Recenti