Scarpe Adidas 2016 Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Adidas 2016 Uomo | Spedizione Gratuita

La presentazione del nuovo main sponsor Fly Emirates è stata scarpe adidas 2016 uomo l’occasione per svelare le nuove maglie del Real Madrid 2013-2014 di Adidas, Al fascino immutabile della camiseta blanca i disegnatori hanno aggiunto per la prima volta dei tocchi di arancione su colletto a girocollo, bordo delle maniche, fianchi, calzoncini e calzettoni, Il secondo colore utilizzato per le finiture è il grigio, Osservando i dettagli si notano delle doppie righine orizzontali sulla parte frontale, otto in tutto, per dare alla maglia una maggiore dinamicità..

Sul petto sono ricamati il scarpe adidas 2016 uomo logo Adidas e lo stemma del Real Madrid, mentre il main sponsor è termoapplicato, Il retro del colletto mostra la scritta ‘Real Madrid’ in maiuscolo, Rinnovato il font di nomi e numeri con uno stile decisamente moderno che ha riscosso molte opinioni negative nei primi commenti apparsi in rete, I calzoncini sono bianchi con il bordo della cintura arancione e le strisce grigie sui lati; lo stemma societario è sulla gamba destra, opposto al numero su quella sinistra, Anche i calzettoni sono bianchi con il grigio e l’arancione che fanno capolino sul risvolto; sulla tibia c’è l’acronimo ‘RM’..

Il nuovo look dei portieri si caratterizza per una sfumatura che passa dal viola chiaro in alto a quello più scuro in basso, I rimanenti dettagli sono colorati di bianco, Impossibile non fare scarpe adidas 2016 uomo un paragone con la seconda maglia del Barcellona 2012-2013, ampiamente criticata in Italia dopo Milan-Barcellona in Champions League, Come giudicate la collezione del Real Madrid 2013-2014 con la novità dell’arancione?.

Fulham e Southampton are all in! I due club inglesi hanno annunciato di recente la sottoscrizione di un accordo pluriennale con adidas. Il marchio a tre strisce dominerà la Premier League 2013-2014 vestendo ben nove club, quasi la metà delle squadre partecipanti. I due club si aggiungono a Chelsea, Hull City, Stoke City, Sunderland, Swansea City, West Bromwich Albion e West Ham. I nuovi kit, presumibilmente scelti dal catalogo teamwear, saranno realizzati con le tecnologie ClimaCool e ClimaLite che garantiscono ottime prestazioni in campo. Per i Saints la presentazione è prevista in estate, mentre il Fulham non ha rilasciato indicazioni.

Le maglie scarpe adidas 2016 uomo del Flamengo 2013 erano tra le più attese in campo internazionale, da quando si era diffusa la notizia del passaggio anticipato del club rubro-negro da Olympikus a Adidas a suon di milioni; circa 150 in Euro in 10 anni, Finalmente sono arrivate, Come già detto nelle scorse settimane, si tratta di un ritorno, dopo che il marchio tedesco aveva prodotto le casacche  rubro-negro già dal 1980 al 1992, periodo in cui il Flamengo conquistò 4 dei suoi 5 titoli nazionali e soprattutto l’accoppiata Libertadores-Intercontinentale nel 1981..

– Il colore predominante della prima maglia è il rosso, che occupa i fianchi e le maniche. Quest’ultime ospitano le tre strisce nere, senza interruzione fino all’orlo, anch’esso nero così come il colletto a V. Dunque le fasce orizzontali nere risultano interrotte tra la parte frontale e quella posteriore, dettaglio a mio avviso criticabile. Sul petto campeggia in bianco il monogramma simbolo del club, CRF che sta per Clube de Regatas do Flamengo dato che alla fondazione della società la prima attività sportiva svolta fu il canottaggio.

I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce lungo i lati e l’orlo in basso di colore rosso, Sono a strisce orizzontali rossonere i calzettoni, che riportano il soprannome Fla in bianco, L’impostazione della seconda maglia ricalca quella delle più iconiche casacche da trasferta del club, bianche con il rosso e il nero distribuiti nella parte alta, Le spalle e le maniche sono nere, mentre sul petto è presente una fascia orizzontale rossa che accoglie il logo Adidas e lo stemma del club, Sono rosse anche le tre strisce lungo scarpe adidas 2016 uomo le maniche, anche in questo caso continue..

I pantaloncini corrispondono a quelli della prima divisa in versione nera, mentre i calzettoni sono bianchi nella parte alta e rossi in basso, con al centro una fascia nera, poco sotto la sigla Fla, Sul retro scarpe adidas 2016 uomo di entrambe le maglie, all’altezza del collo, un’etichetta che riporta il motto: “Uma vez Flamengo, Sempre Flamengo, 1895” Una variabile critica negli ultimi anni per giudicare il look delle squadre brasiliane è quella degli sponsor, sempre più invadenti, Nelle maglie del Flamengo al momento sono presenti “solo” due sponsor: Caixa nella parte frontale, presente sul petto e con il logo sulla spalla destra e Peugeot sul retro dietro le spalle..



Messaggi Recenti