Scarpe Antinfortunistiche Puma - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Antinfortunistiche Puma | Spedizione Gratuita

E’ andata in scena ieri sera, a Salsomaggiore, la presentazione delle nuove maglie del Parma 2010-2011, Tre le proposte dello sponsor tecnico Erreà, legato al Parma per la sesta stagione consecutiva, Prima maglia crociata, seconda blu e gialla, terza grigia con una banda orizzontale gialloblù, Come vedremo più avanti tutte le divise presentano dei riferimenti alla storia del Parma, in particolare agli anni ’50, Bianca con la croce nera, come da tradizione, Tre le novità principali: scarpe antinfortunistiche puma croce più larga, stemma del Parma incastonato in uno scudetto bianco e inserti gialloblù su colletto (a polo) e maniche, Lo scudetto ci riporta al periodo 1993-1995, quando la maglia era firmata Umbro..

Main sponsor Navigare, shirt sponsor Banca Monte Parma, esattamente come nella passata stagione, All’interno del colletto troviamo la croce blu su sfondo giallo, ossia il simbolo del comune di scarpe antinfortunistiche puma Parma, I pantaloncini abbinati sono neri o bianchi, entrambi con inserti gialloblù, Calzettoni neri con risvolto bianco e una righina gialloblù, Colore blu con colletto sempre a polo e maniche gialle, A qualcuno potrebbe ricordare quella del Chievo, pochi sanno che invece è una rivisitazione della divisa utilizzata dal ’53 al ’57, anni in cui giocavano Korostelev, Erba e Cocconi, I pantaloncini sono blu o gialli con inserti bianchi..

Colore principale inedito, ma disegno ispirato alla divisa del 1954-1955, Allora era bianca con una banda gialla e blu sul petto, ma senza stemma societario al centro, Lo stile non può che ricordare immediatamente quello della Sampdoria, I calzoncini abbinati sono di colore grigio con inserti bianchi, mentre i calzettoni, sempre grigi, hanno un risvolto gialloblù, Completi di colore arancio e nero-grigio per i portieri, rispettivamente con inserti bianchi e fucsia, Per tutte e tre il tessuto è l’innovativo Ti-energy che Erreà ha introdotto già due stagioni fa, realizzato con nano-particelle di titanio e argento all’interno delle sue fibre, Le sue caratteristiche: scarpe antinfortunistiche puma traspirante, ultraleggero, antistatico, idro e oleo repellente..

Di primo acchito sono molto contento del lavoro di Erreà, in particolare per la storica maglia crociata. La terza ha un design interessante, ma trovo il grigio un po’ spento. Voi cosa ne pensate?

Serata di gala per gli azzurri che hanno esordito al San Paolo per la prima volta in questa stagione, battendo i tedeschi del Wolfsburg per 2-1, Nell’occasione sono state presentate le tre nuove maglie del Napoli per il 2010-2011, realizzate da Macron, Come lo scorso anno alcuni particolari delle nuove casacche erano stati mostrati sul sito ufficiale del Napoli giorno per giorno, Quali sono le novità? Il disegno è uguale per tutte e tre, cambiano invece le colorazioni: tradizionale azzurro per la prima, bianco per la seconda, blu notte per la terza, Spariscono quindi l’argento e scarpe antinfortunistiche puma il rosso della passata stagione..

Tessuto “millerighe” creato con la tecnica “scarto d’ago” a impreziosire la maglia. Su spalle e retro gli inserti sono invece in “mesh”. Etichetta di autenticità “SSC Napoli Official Equipment” sul lato destro e ricamo della “N” di Napoli sul retro del colletto. Nella prima maglia sono presenti degli inserti bianchi su colletto – a girocollo – e bordi delle maniche. Stemma societario a sinistra, scritta Macron al centro e sponsor Lete sul petto, piuttosto in alto come nel 2009-2010. Nella seconda e terza divisa gli inserti diventano azzurri.

Delusi coloro che si attendevano un colletto a polo, soluzione adottata dall’azienda bolognese per le nuove maglie di Cagliari e West Ham, Immancabili anche le critiche al main sponsor, per il quale si sprecano i commenti: da macchia di pomodoro a patacca rossa, passando per orribile francobollo, Effettivamente lo spazio riservato è veramente grande e la posizione forse troppo vicina agli altri loghi, Bisogna rendere conto a Macron per scarpe antinfortunistiche puma la cura dei particolari che dal vivo si potranno apprezzare maggiormente, Io rientro tra quelli che si attendevano il colletto a polo, le avrebbe dato quel qualcosa in più..

Nuovo anche il font dei numeri, sempre di colore bianco per la prima maglia, Ecco tre immagini della partita con il Wolfsburg per osservarli, Passo la parola a voi, cosa ne pensate di scarpe antinfortunistiche puma queste nuove maglie tanto attese?.



Messaggi Recenti