Scarpe Da Tennis Nike - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Da Tennis Nike | Spedizione Gratuita

I calzoncini ed i calzettoni sono scarpe da tennis nike bianchi con finiture bianche, Molto curata la grafica di nomi e numeri, creati con un effetto “perliscenza” che ha una funzione di filigrana per garantirne l’autenticità, Sulla base dei numeri è intagliato lo scudetto della Lazio, I colori sono il bianco per la maglia home e il celeste per away, third e portieri, Le nuove divise saranno disponibili presso i Lazio Style e i rivenditori autorizzati Macron a partire da Agosto, prima con la casacca home e poi con l’intera collezione..

In occasione del XVIII Trofeo Achille e Cesare Bortolotti, l’Atalanta ha sfidato l’Udinese utilizzando una maglia speciale, E’ il quarto anno che la società bergamasca decide di utilizzare una casacca unica per questo importante appuntamento della storia nerazzurra, Erreà ha confezionato una maglia trinciata nerazzurra con scarpe da tennis nike colletto nero a girocollo, Sul petto, un po’ tristemente coperta dagli sponsor, c’è il numero romano dell’edizione del trofeo, La manica sinistra è arricchita dal ricamo bianco “XVIII TROFEO BORTOLOTTI – Bergamo, 28 Luglio 2012 – Atalanta B.C, Udinese”..

Le maglie andranno in asta su eBay e il ricavato scarpe da tennis nike sarà destinato al Fondo Atalanta aperto dalla Società presso la Fondazione della Comunità Bergamasca, I dettagli saranno pubblicati sul sito ufficiale dell’Atalanta B.C..

Si è svolta all’esterno dello store ufficiale in via Regina Margherita la presentazione delle nuove maglie 2012-2013 del Pescara, realizzate da partner tecnico Erreà. A indossarle  tre ex-calciatori che hanno fatto la storia del Pescara : Franco Marchegiani, Rocco Pagano e Giacomo Dicara. Presenti alla conferenza stampa il presidente Daniele Sebastiani, il direttore sportivo Daniele Delli Carri, i due amministratori delegati Alessandro Acciavatti e Danilo Iannoscoli, Benedetta Dazzi in rappresentanza di Erreà.

La maglia home è a strisce verticali, cinque azzurre e quattro bianche, con scollo a V a righe biancazzurre, Le righe decorano anche l’orlo delle maniche completamente bianche, Il co-sponsor Risparmio Casa è in mezzo al logo Erreà e allo stemma del club, poco più in basso il nuovo main sponsor Acqua Santa Croce, La divisa away blu riprende quella dello scarpe da tennis nike scorso anno con la banda verticale biancazzurra più larga che passa sotto lo scudetto del club, Il colletto è a polo e sul fondo c’è il delfino, simbolo della squadra..

Per la terza maglia è stato riproposto il giallo con inserti blu. Ai portieri riservate tre colorazioni : giallo con grafica “black spider” già vista anche per la maglia goalkeeper del Parma, azzurro e rosso. Il debutto delle nuove divise è avvenuto nel trofeo intitolato a Piermario Morosini, che ha visto gli uomini di Stroppa opposti al Livorno.

Il scarpe da tennis nike Chelsea Football Club e adidas hanno presentato la terza maglia dei Blues 2012-2013, Il nero, colore di base, è accompagnato dal giallo spesso utilizzato nei kit da trasferta dei londinesi fin dagli anni ’20, Il colletto a girocollo è giallo con bordo nero e da qui partono le iconiche tre strisce adidas, La grafica sul petto dona l’idea di potenza, mentre le dissolvenze rappresentano la velocità, Lo stemma societario, applicato lato cuore, è di colore nero e bianco, Sempre neri con finiture gialle sono i calzoncini ed i calzettoni..

Un trio di star del Norwich City ha presentato ieri il nuovo scarpe da tennis nike kit away Erreà dei Canaries 2012-2013, presso lo store ufficiale del Chapelfield Shopping Centre, Le divise da trasferta sono state indossate da Grant Holt, nominato per tre volte “Norwich City Player of the Year”, dal centrocampista Johnny Howson e dal nuovo acquisto Jacob Butterfield, Fondo completamente nero, inserti in rete lungo le maniche e giallo-verdi sui fianchi, Centrale si conferma il main sponsor “Aviva”, a lato cuore lo scudetto societario, dalla parte opposta il logo Erreà, Pantaloncino coordinato nero con bande laterali giallo-verdi e stemma del club..



Messaggi Recenti