Vans Disney - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Disney | Spedizione Gratuita

I modelli sono stati Luca Marrone, Fabio Quagliarella, Kwadwo Asamoah, Mirko Vucinic e Arturo Vidal, Discutibile la pecetta applicata sulle loro casacche per coprire le due stelle ricamate, del resto la produzione Nike era già stata ultimata con mesi di anticipo, Al momento non sappiamo se il colosso americano produrrà una fornitura aggiuntiva per la prima squadra, La Juventus, infatti, giocherà con la sola scritta “30 sul campo”, vans disney “ La partnership tra Nike e Juventus celebra il decimo anno di unione con una straordinaria vittoria che riporta il Club bianconero al livello che da sempre gli compete – ha dichiarato Andrea Rossi, General Manager di Nike Italy – Questa stagione consegniamo ai Campioni d’Italia una prima maglia iconica, ispirata alla tradizione ma allo stesso tempo modernissima, in grado di garantire ai giocatori il più elevato standard di performance mai raggiunto prima”..

“ Oggi – ha commentato Andrea Agnelli, Presidente della Juventus – ci ritroviamo con Nike, in occasione della presentazione della nuova maglia bianconera, a onorare i risultati raggiunti dalla Juventus nell’ultima stagione, Il trentesimo scudetto, vinto sul campo, trova il suo sigillo grazie a una maglia che mette in risalto il valore della vittoria e quello di una partnership tra due aziende, Juventus vans disney e Nike, leader mondiali dello sport “, VERSIONE REPLICA Come spiegato nel pezzo sulla divisa away, in vendita i tifosi troveranno la maglia con due stelle già ricamate e potranno richiedere la terza in omaggio, Lo scudetto tricolore e la scritta “30 sul campo” sono in una bustina, applicabili sempre su richiesta..

La collezione si completa con la linea Training e la linea Amplify. La linea Training, realizzata con tessuti estremamente tecnologici, è stata sviluppata per consentire di allenarsi al meglio e garantire il massimo della vans disney performance atletica in qualsiasi condizione climatica, La linea è composta da pantaloncini, top leggero e pesante, felpa e shell antipioggia, La linea Amplify per il tempo libero è pensata per tutti coloro che vogliono indossare con stile ed eleganza i colori bianconeri, La linea prevede giacca, felpa, polo e t-shirt create appositamente per soddisfare il desiderio dei tifosi di esprimere la loro passione in ogni momento della giornata..

Dopo 15 stagioni passate con Reebok prima e Adidas poi, le chevron della danese Hummel tornano sulle maglie dei connazionali del Brondby, riportando in vita un legame iconico. Ed è un ritorno in perfetto stile fine anni’80-’90. Un’operazione nostalgia con una riproduzione fedele dei materiali dell’epoca. Maglia ovviamente gialla, con colletto a V a tinte alternate giallo e blu navy, così come i bordomanica. Immancabili le chevron lungo le maniche. L’elemento più straordinariamente fedele al passato è la trama del tessuto: uno chevron-pattern con effetto lucido-opaco su tutta la maglia.  Sul retro del colletto è ricamato l’anno di nascita del club, il 1964, riportato anche all’interno dello scudetto.

Abbiamo già visto dei modelli anni ’80-’90 rispolverati, il caso più recente è quello della maglia celeste del Marsiglia, ma la fedeltà con cui la Hummel ha riproposto lo stile degli anni migliori del Brondby non ha eguali, Basta fare un confronto con questa maglia del vans disney 1986-1987, Anche i pantaloncini assumono un aspetto vintage, con un tessuto lucido simile al raso dell’epoca, Sono blu navy con le chevron gialle lungo i lati, Blu anche i calzettoni con tessuto a costine verticali..

La divisa ha già esordito sul campo in amichevole. Sul petto come nelle stagioni precedenti compare il marchio dell’Unicef. Da notare le dimensioni dei calzoncini: sono sensibilmente più corti rispetto alla moda attuale. Vi piace questa divisa Hummel del Brondby?

Anche per le squadre della Serie A vans disney turca è il momento della presentazione delle nuove divise, Nei giorni scorsi ad alzare i veli sulle nuove casacche è stato il Bursaspor Kulübü Derneği, meglio conosciuto come Bursaspor, Nella stagione 2012-2013 la squadra della città di Bursa, vincitrice del campionato nel 2010, sarà di nuovo vestita da Puma, che, seguendo una tradizione diffusa nel Paese della mezzaluna crescente, ha disegnato ben 4 kit, La prima maglia con strisce orizzontali alternate bianche e verdi, almeno nel concetto di base, ricorda molto quella del Celtic di Glasgow, ma non è una novità. Nella stagione 2010-2011 – quella della prima partecipazione del Bursaspor alla Champions League – la forte somiglianza con la maglia del Celtic costrinse i turchi, impegnati sul campo dei Rangers, a indossare la casacca alternativa in modo non irritare i tifosi scozzesi..

La maglia vans disney 2012-2013 è caratterizzata da maniche in tinta unita verde e dal colletto in “stile Puma”, che abbiamo scoperto sulle casacche di diverse squadre nazionali e di club sponsorizzate dal brand tedesco, Il marchio Puma è ricamato a destra e su entrambe le maniche, A sinistra, all’altezza del cuore, è cucito lo stemma sociale del club, nato nel 1963 dalla fusione di cinque squadre, Lo stemma è  presente anche in basso a destra, Il main sponsor Intercity è impresso, in bianco, su una delle fasce orizzontali verdi, La buona notizia per gli amanti delle maglie “pulite” è che nel negozio ufficiale della squadra la divisa viene venduta priva del logo del main sponsor (o almeno è quello che sembra visitando lo store online), Completano il kit i pantaloncini verdi, con strisce bianche sui lati, e i calzettoni dello stesso colore..



Messaggi Recenti