Vans In Linea - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans In Linea | Spedizione Gratuita

I calzoncini ed i calzettoni sono blu con bande laterali bianche, La seconda vans in linea divisa è nera con inserti rossi, Curioso il terzo kit che presenta gli stessi colori della prima maglia, Le uniche differenze sono l’assenza delle strisce verticali e il colore invertito di pantaloncini e calzettoni..

Lo Sportclub Heerenveen è un club calcistico olandese, famoso per la sua maglia a strisce bianche-azzurre con i petali di ninfea rossa, vans in linea Anche le maglie 2012-2013, firmate Jako, rispettano questa tradizione societaria, I petali sono presenti nella bandiera della Frisia, provincia dei Paesi Bassi in cui gioca la squadra, La maglia casalinga ha uno scollo a V bianco e azzurro, particolare ripreso anche per l’orlo delle maniche, Lo stemma del club e il lettering Jako sono sulle strisce bianche più esterne, al centro campeggia lo sponsor Univè..

Per le trasferte è stato scelto il colore nero con palo bianco e azzurro, interrotto dalla scritta del main sponsor, Decine di fans sono già accorsi per acquistare i nuovi kit, prediligendo la casacca nera, A voi vans in linea quale piace di più?.

Florian Dick, Albert Bunjaku, Enis Alushi, Tobias Sippel, David Hohs e Marius Müller hanno presentato le nuove maglie del Kaiserslautern Fc 2012-2013. Sul prato dello stadio Fritz-Walter i calciatori hanno indossato le divise firmate Uhlsport, da sfoggiare nella prossima stagione di Zweite Bundesliga, la seconda divisione calcistica della Germania. Prima divisa rossa, seconda nera e terza bianca. Per tutte all’interno del collo c’è una strofa del Betze-Lied, il coro cantato dai tifosi.

Il diavolo, simbolo del club, è applicato vans in linea sul retro del colletto e in rilievo sulla maglia casalinga, Il club tedesco ha ufficialmente ringraziato lo sponsor tecnico Uhlsport per la realizzazione di tre modelli unici e personalizzati..

Sono già disponibili in pre-ordine, presso lo store ufficiale, le nuove maglie dello Stoke City 2012-2013 adidas. Il club di Stoke-on-Trent, fondato nel 1863, celebrerà i 150 anni di vita nella prossima stagione di Premier League. E’ uno dei club più vecchi al mondo insieme a Sheffield Fc e Notts County. Sotto lo stemma del club è stato aggiunto un ricamo celebrativo in oro. La prima divisa a strisce biancorosse ha un colletto a girocollo alto e il nuovo sponsor Bet365. Colori più scuri per le trasferte con il blu che prende il posto del bianco anche su calzoncini e calzettoni.

Design e tecnologia sono le parole che descrivono le nuove maglie dell’OGC Nice 2012-2013, marchiate Burrda per il secondo anno consecutivo, Il motivo “a onda”, estrapolato dal logo dello sponsor tecnico, è l’elemento principale in entrambe le casacche, La prima maglia è a strisce rosse e nere che si interrompono a metà petto, Per le trasferte divisa bianca con onda rossonera e cuciture dello stesso colore, Lo vans in linea stemma del club è sempre sul cuore, mentre il marchio Burrda è in mezzo..

Il West Bromwich Albion ha presentato la nuova maglia adidas 2012-2013 per la prossima stagione di Premier League, Il nuovo modello ha uno scollo a V insieme alle tradizionali strisce bianche e blu, Una fine riga bianca caratterizza il bordo delle maniche, Calzoncini e calzettoni vans in linea sono bianchi con finiture blu navy, Nella prossima settimana il club annuncerà la data del lancio per l’acquisto presso lo store ufficiale..



Messaggi Recenti