Vans Invernali - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Invernali | Spedizione Gratuita

All’evento sono intervenuti il presidente FIGC Giancarlo Abete, il vicario e presidente della LND Carlo Tavecchio, il Direttore generale Antonello Valentini, il presidente del Club Italia Demetrio Albertini e l’Amministratore delegato di PUMA Italia Andrea vans invernali Rogg, Prima dell’allenamento sono state presentate le ulteriori iniziative di solidarietà decise dalla FIGC e dai calciatori azzurri che hanno partecipato ai recenti Campionati Europei in Polonia e Ucraina..

1 Settembre 1912, dalla fusione di Pro Monza e Pro Italia nasceva la squadra che oggi è denominata Associazione Calcio Monza Brianza 1912, La società biancorossa ha voluto festeggiare i suoi 100 anni con una grande festa organizzata presso il Teatro Manzoni, Presenti all’appuntamento le massime autorità cittadine, dirigente e staff tecnico, la prima squadra, il settore giovanile e tante vecchie glorie del passato che hanno fatto la storia del Monza, Nel corso della serata sono stati proiettati immagini e video dagli anni ’50 in poi, raccolti dal super tifoso Bruno Giove che li ha messi a disposizione emozionando i presenti in sala, Poco dopo alcuni bambini hanno sfilato con le vans invernali riproduzioni di tutti gli stemmi utilizzati dal club brianzolo..

Da sottolineare anche lo spazio riservato alle divise storiche, protagoniste anch’esse di una passerella sul palco, Ci piace e neanche poco! Dulcis in fundo è arrivata l’attesa presentazione delle nuove maglie del Centenario, realizzate in esclusiva da adidas per il Monza e che saranno indossate nel corso della stagione 2012-2013, Si ispirano agli anni ’70 con la banda verticale in finto cuoio sul lato sinistro, All’interno della stessa trovano vans invernali posto lo stemma societario e il ricamo celebrativo dei 100 anni..

Il colletto è a polo con le tre strisce adidas posizionate sulle spalle, il tessuto incorpora la tecnologia Formotion. La banda verticale si ripete anche sui calzoncini, rifiniti da un bordo dorato. La seconda maglia mantiene lo stesso template, l’unica differenza è nel colletto che non presenta la riga decorativa in contrasto. I numeri applicati sono bianchi per la prima maglia con un font dalle linee semplici e ben visibile anche da lontano. Talvolta siamo critici verso le presentazioni organizzate in modo superficiale dai club professionistici, ma in questo caso il Monza è promosso a pieni voti.

L’ U.S, Pergolettese 1932 è una compagine di Serie D nata dal cambio di denominazione e dal trasferimento vans invernali a Crema dell’A.S, Pizzighettone, a seguito del fallimento dell’U.S, Pergocrema 1932, Possiamo quindi definire questa “nuova” società l’erede del Pergocrema, visto anche che la stragrande maggioranza della tifoseria ha avallato questo progetto, Le divise della Pergolettese per la stagione 2012-2013 sono state realizzate da Garman, sponsor tecnico ufficiale..

La prima maglia presenta la classica colorazione giallo-blu, ma con un design inedito per la storia della Pergolettese (e Pergocrema): fondo giallo con una banda orizzontale blu profilata di bianco che corre lungo il petto, all’interno della quale trova posto il main sponsor “Quotidia”. I profili bianchi della banda orizzontale non sono casuali e potrebbero ricondursi alla bordatura bianca della diagonale blu presente nello stemma societario. La casacca è rifinita con un colletto blu stondato a “V” e sottili bordo manica, anch’essi blu.

Sul petto sono disposti, a destra, il logotipo di Garman e, sul cuore, lo stemma della Pergolettese; simboli Garman presenti sulle maniche in modo discreto, Loghi, sponsor e numeri sono stampati in digitale, mentre lo stemma del club è in “tessuto rigido” applicato a caldo, Sul fianco destro vans invernali è cucita un’etichetta con la bandierina dell’Italia, che sta ad indicare il paese in cui è stata prodotta la maglietta ; infatti sul retro di tale bandierina è presente la scritta “Made in Italy”, Il template è stato creato ad hoc per il club cremasco..

Per le gare in trasferta invece Garman ha fornito un kit da catalogo (modello Rapid) completamente bianco, senza dettagli giallo-blu, Le uniche note di colore sono dettate dal nero del logotipo Garman al centro sotto il colletto, dai simboli dello stesso sponsor tecnico sulle maniche, dallo stemma della Pergolettese al centro del petto e dal main sponsor, Relativamente a quest’ultimo la soluzione adottata per la maglia da trasferta non è “pulita” come per la home, in quanto nella maglia bianca lo sponsor “Quotidia” non vans invernali trova spazio direttamente sul tessuto candido, ma è inscritto all’interno di una toppa blu..



Messaggi Recenti