Vans Iso - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Iso | Spedizione Gratuita

“Il torrente non era sempre percorribile quindi ci siamo cimentati con il trasbordo del nostro mezzo per poi vans iso risalire a bordo tuffandoci o con scivoli naturali scavati dall’acqua, In uno di questi tuffi, perseguitato dalla sfortuna modello “Fantozzi”, la mia camera mi ha colpito sul mento, e mi sono reso conto di essermi tagliato, ma nulla di grave.Dopo un tentativo non andato a buon fine di medicazione da parte di Rodrigo, la nostra guida, da me soprannominato il “tutto_fare” di Rafting Sesia, abbiamo percorso il torrente affrontando rapide di diversa conformazione riuscendo senza difficoltà a concludere il tracciato.”.

Siamo curiosi di sapere come avete passato la serata, “ La cena è stata ottima, in vero stile Outdoor : costine, salamelle, trote e birrette… Fino a quando Giacomo un po’ preoccupato per il mio mento ha preferito portarmi a farmi dare un’occhiata in pronto soccorso, Al contrario delle aspettative in tempi brevi mi hanno suturato, tre punti e via, dimesso, Rientrati al camping c’è stato tempo per un po’ di chilling in vans iso compagnia davanti al fuoco e uno sguardo alla stellata sopra la nostra testa!”.

Che meraviglia! E quindi siamo già a metà della tua avventura… E il giorno dopo? “Il mattino seguente dopo un buon caffè e una partita a calcio balilla abbiamo raggiunto i pescatori, usciti all’alba, filmando i motociclisti a bordo degli scrambler in giro per la valle, Abbiamo fatto tappa a Varallo per un meritato aperitivo, e dopo un momento social con scambio di foto abbiamo fatto rientro al camp e siamo partiti assieme alle nostre guide alla volta di Alagna Presi i caschetti e biciclette abbiamo cominciato la nostra discesa MTB : il percorso era lungo 26km con un’ottima alternanza tra sentieri immersi nella natura, mulattiere sterrate e stradine suggestive dei paesini che incontravamo, Rientrati al campo base c’è stato giusto il vans iso tempo di un bagno nel torrente e dopo aver chiuso i bagagli salutato tutto lo staff del Sesia rafitng siamo risaliti a bordo dei nostri mezzi e abbiamo fatto rientro a Milano.”.

Tiriamo le somme! “Inutile dirlo, ma lo dico lo stesso: è stata un’esperienza fantastica in compagnia di persone positive ed interessanti facendo attività nuove e divertenti. Ringrazio Maxi Sport per l’opportunità, Burton per l’organizzazione di questo evento e tutti i presenti al Burton CampOn: spero ci possano essere altre occasioni di incontrare questo gruppo e condividere esperienze di questo tipo. Sintetizzando in hashtag #nobadtrip #goodvibes #outdoor Thanks Maxi Sport, Thanks CampOn!!!”

Dopo il grande successo del primo appuntamento, a grande richiesta tornano i  Golf Open Day ! Non prendere impegni sabato 16 Settembre: dalle 15.00 alle 19.00 ti aspettiamo nell’esclusivo reparto Golf di Maxi Sport Lissone per soddisfare la tua curiosità, conoscere le scuole e iscriverti ad un corso sfruttando un’esclusiva opportunità:  corsi Golf Open I Livello a soli 99€, Il corso open comprende: Inoltre, iscrivendoti ad un corso Maxi Sport riceverai un carnet di voucher del valore di 100€ per acquistare la tua vans iso attrezzatura golf..

Le giornate dedicate al golf sono organizzate in collaborazione con il  maestro PGAI Matteo Bellenda e il Golf Club Monza, in Via G. Falcone 15, 20835 Muggiò (MB). Sei già un golfista? Abbiamo pensato anche a te: vieni a conoscere i maestri e le proposte per migliorare la tua tecnica! I corsi sono realizzati in collaborazione con le  migliori aziende del settore : Nel nostro punto vendita di  Lissone e su  maxisport.com puoi trovare un vasto assortimento di attrezzatura golf dei migliori brand del settore, scoprire le novità della stagione e approfittare delle Maxi Promo selezionate per te.

Principiante vans iso o esperto vieni a trovarci, prenota in esclusiva il tuo appuntamento e scopri tutte le info alla  pagina dedicata, Ti aspettiamo per condividere questa fantastica esperienza! E per tutte le novità, continua a seguirci sulla pagina Facebook dedicata all’evento!.

Sono vans iso ormai prossime all’arrivo nei nostri negozi e online le scarpe running e trail running  Topo Athletic, il brand americano nato nel 2013 dalla volontà del podista Tony Post, Le scarpe da corsa Topo Athletic sono un vero e proprio esempio di calzature controtendenza, La loro caratteristica principale è quella di avere drop molto contenuti (differenziale altezza punta-tallone), volume dell’ avampiede ampio – per alloggiare liberamente le dita dei piedi – e pesi contenuti, il tutto per permetterti un allenamento più  naturale possibile rispettando la biomeccanica del piede..



Messaggi Recenti