Vans Nere - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Nere | Spedizione Gratuita

Grazie all’aiuto di Todo Sobre Camisetas vi mostriamo in anteprima le maglie del Galatasaray per la stagione 2012-2013,  prodotte dalla Nike, al secondo anno di contratto, La prima maglia sarà ancora a quarti giallorossa, con i due colori più scuri e invertiti di posizione rispetto alla passata stagione, Bello il contrasto apportato dal colletto a polo metà rosso e metà giallo e dagli spessi bordomanica, Presente su entrambe le maniche a colori invertiti il co-sponsor vans nere Avea, Peccato per il retro che sarà ancora completamente rosso con lo sponsor Ulker in giallo posizionato in alto, al di sotto della piccola scritta Galatasaray..

Bianca la maglia da trasferta che utilizza lo stesso template della nazionale di Hong Kong, con una banda verticale gialla bordata di rosso, riportata in orizzontale sulla manica destra, Penalizzante la vistosa vans nere interruzione per lasciare spazio allo sponsor su due righe Turk Telekom, Anche su questa maglia sono presenti il co-sponsor Avea sulle maniche ed Ulker sul retro, All’interno del colletto c’è uno stemma con la frase “ Ilklerin ve enlerin takimi Galatasaray ” che sottolinea l’unicità e la supremazia del club..

Nike ha presentato ufficialmente la nuova maglia da trasferta della Juventus 2012-2013, i campioni d’Italia in carica vestiranno un kit interamente nero, Secondo il comunicato Nike il girocollo è ispirato alla casacca del 1941-42, con la quale la vans nere Juventus vinse la Coppa Italia, All’interno c’è la frase simbolo di Giampiero Boniperti: “ Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta “, Le maniche sono arricchite da due bande formate da quattro sottili righe bianche, Colpisce lo sponsor Jeep inserito in un riquadro bianco per dargli maggiore risalto, In questi casi è facile accusare lo sponsor tecnico, ma queste scelte spettano sempre a sponsor e club..

Le divise da gioco hanno la scritta “30 sul campo” sotto lo stemma societario. In vendita invece ci sarà una versione differente che comprende le classiche due stelle, ma i tifosi potranno scegliere se inserire la terza gratuitamente. In più riceveranno la patch “30 sul campo” da applicare. I calzoncini ed i calzettoni sono neri, quest’ultimi con il risvolto che riprende lo stile delle maniche e la scritta Juventus sul polpaccio. Rinnovato il font di nomi e numeri, entrambi in bianco. Il tessuto è in poliestere riciclato, ogni kit è ricavato da 13 bottiglie di plastica. Dal 2010 Nike ha utilizzato circa 1115 milioni di bottiglie per realizzare le sue divise ad alta prestazione.

Una nuova entusiasmante sfida quella che attende Macron, l’azienda italiana che ha presentato le maglie dell’Aston Villa 2012-2013, Qualche anticipazione l’avevamo già vista nei video “Behind the scenes” in cui Macron illustrava tutto il lavoro vans nere e l’impegno che si celano dietro la nascita di questa casacca, La prima maglia rimane fedele ai colori “claret and blue”, ispirata a quella del1980-1981, stagione in cui i Villans conquistarono il loro ultimo titolo inglese..

Il colletto a polo è realizzato con tessuto in maglieria e costruito con un doppio collo per il massimo comfort. All’interno c’è la stampa del leone giallo su fondo blue sky. Sul retro sono ricamate le iniziali del club AVFC, mentre in basso c’è il leone embossato sul tessuto. Doppia versione per i calzoncini, di colore bianco e sky blue con finiture in contrasto. I calzettoni sono sky blue con bande claret. La seconda maglia presenta un vivace colore lime con dettagli navy blu, che dona un design giocoso ed elegante a simboleggiare una nuova una era.

Gli inserti sui lati sono in mesh, tono su tono, per favorire la traspirazione, vans nere Presenti inoltre i dettagli già visti sulla maglia casalinga: ricamo AVFC, leone all’interno del collo ed in rilievo sul retro, I pantaloncini sono blu con inserti lime sui lati, Gianluca Pavanello, Amministratore Delegato Macron, commenta:” La grande passione dei tifosi dell’Aston Villa e l’importanza della storia del club sono per Macron elementi di grande valore, Per questo nello studio del design de nuovi kit per la stagione 2012-2013 abbiamo voluto celebrare la squadra con la prima maglia attraverso il suo design, che trae ispirazione dalla maglia vincente della stagione 1980-81, Questo design di grande valore e questa reinterpretazione convivono e sono valorizzate da tutte le caratteristiche e i benefit consentiti dai tecnicismi dei  moderni tessuti e design. Siamo certi che le maglie saranno motivo di orgoglio e celebrazione non solo del passato ma soprattutto del presente e il futuro di questa squadra eccezionale e unica “..

Paul Faulkner, Amministratore Delegato Aston Villa, aggiunge: “ Sembra di entrare in una nuova era man mano che ci avviciniamo alla campagna 2012-2013, Abbiamo una manager determinato e focalizzato, Paul Lambert, e dei fantastici vans nere nuovi kit, progettati da Macron, Sento che entrambi questi fattori si fonderanno insieme ora che ci stiamo incamminando per una emozionante nuova avventura “..



Messaggi Recenti