Vans Patchwork - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Patchwork | Spedizione Gratuita

Voliamo nello stato dell’Oregon, patria di Nike, per parlare del dettagliato lavoro svolto da adidas per le maglie dei Portland Timbers 2013, La prima maglia è principalmente verde con maniche e inserti laterali bianchi, Il colletto presenta l’ampia V in mesh già vista sulla maglia della Spagna con rifiniture fluorescenti, Tra la fascia centrale verde ed i lati bianchi c’è una serie di chevron vans patchwork in cui si mischiano i due colori, richiamo a quelle presenti nello stemma che a loro volta simboleggiano l’abete, albero molto diffuso nel territorio..

Nell’inserto triangolare sul retro del colletto è stato inserito un sole nascente, simbolo della Timbers Army, il tifo organizzato della squadra, Sul fianco sinistro c’è una patch con la forma dello stato dell’Oregon e i colori della bandiera della vans patchwork città di Portland, La seconda maglia è biancorossa, ricalca il modello della prima con una diversa distribuzione dei colori che le dà un effetto nella parte frontale in stile Ajax, La scelta cromatica è un omaggio alla città di Portland, nota anche come “City of Roses”, A questo è dovuta la decorazione dei bordi dell’inserto rosso con una fantasia a spina di rosa, Inoltre sul cuore, sotto lo scudetto c’è una rosa stilizzata impressa a caldo..

Lo stesso logo lo troviamo applicato sul fianco sinistro, una stilizzazione che unisce gli elementi di una rosa, di un pallone e la bandiera della città di Portland, Nell’inserto posteriore sul colletto è stato inserito il vans patchwork motto “We are the Rose City”, Come terza maglia è confermata quella retrò introdotta nel 2012 e ispirata agli anni ’70, bianca con colletto a polo e bordi verdi con rifiniture bianche e gialle, Che ne dite del trattamento riservato da adidas ai Portland Timbers?.

Una nobile decaduta del calcio scozzese, il Rangers FC, ha annunciato un accordo di partnership con il brand Puma per i prossimi cinque anni. Il marchio Sportslifestyle sarà il nuovo sponsor tecnico dalla stagione 2013-2014, fornendo le divise ufficiali da gioco, i kit replica e il materiale d’allenamento. Massima soddisfazione da ambo le parti nelle parole di Charles Green, Chief Executive dei Rangers, e di Tony Ward, Managing Director di Puma UKIB. Dopo otto anni si chiude il capitolo con Umbro, l’azienda acquisita di recente dal gruppo Iconix Brand e della quale non si conoscono il futuro ed i prossimi obiettivi.

Continua la Jersey Week della MLS, Questa volta vi parliamo delle nuove maglie dei Seattle Sounders, presentate in un evento organizzato al Seattle Cinerama Theatre, La prima maglia, tra le più particolari della MLS è verde acceso con inserti laterali, le tre strisce ed i bordi azzurri, Ad impreziosirla c’è la stilizzazione della Space Needle, la torre simbolo della città e del club, embossata vans patchwork sul lato destro della parte frontale, Sul retro, sotto il colletto, è stampata la cima della Space Needle, un particolare del logo del club, I pantaloncini sono a tinte invertite rispetto alla maglia mentre i calzettoni sono verdi con le tre strisce azzurre riportate lateralmente all’altezza del polpaccio..

Per la maglia da trasferta è stato scelto un blu molto scuro con le tre strisce ed il bordino del girocollo verde. Sul lato sinistro è presente una banda verticale verde e azzurra, con le due tinte che si mixano attraverso un intreccio di righe diagonali di spessore variabile che creano da lontano un effetto sfumato e moderno. Anche qui ritroviamo sul retro la cima della Space Needle. I pantaloncini e i calzettoni sono in tinta con la maglia. Da uno sguardo ravvicinato alle due divise si può notare che le tre strisce sono composte da otto sottili righe parallele.

Mantenuta come terza maglia la Super Cyan introdotta nella scorsa stagione, l’unica vans patchwork che presenta ancora le bande elastiche della tecnologia TechFit, Vi piace il look moderno utilizzato per le maglie dei Seattle Sounders?.

Presentata nella notte la nuova terza maglia dell’Impact Montreal che celebra i 20 anni di vita del club fondato nel 1993, La maglia, firmata adidas, è a strisce verticali nero-azzurre, con il secondo colore predominante in particolare sulle maniche e sul retro, dove lo spazio per le personalizzazioni è a tinta unita, Sulla manica sinistra, come in tutte le maglie della MLS è presente la bandiera nazionale, In questo caso ovviamente si tratta di quella del Canada, Il colletto a polo azzurro con bordino nero riprende fedelmente quello della maglia del 1993, la prima vans patchwork in assoluto del club, Anche la disposizione e la larghezza delle strisce contribuiscono alla citazione..



Messaggi Recenti