Vans Slip On - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Slip On | Spedizione Gratuita

Interessante notare come nel caso della Lazio, le variazioni della tonalità dell’azzurro, In particolare dagli anni ’80: l’azzurro intenso delle maglie NR, quello più scuro della Nike e della Diadora a cavallo tra anni ’90 e ’00, fino al celeste delle maglie post fallimento, Per voi qual vans slip on è l’azzurro più rappresentativo per le maglie del Napoli? Buona visione! Vi è piaciuta la puntata? – – – –.

Si continua con le anticipazioni per la prossima stagione e rimaniamo in casa Adidas per parlare delle nuove maglie del Chelsea 2011-2012, Proprio oggi è comparsa una fotografia non ufficiale che ritrae la potenziale maglia home dei londinesi, L’immagine è però ritoccata, hanno vans slip on modificato la divisa del Messico, quindi è davvero da prendere con le molle, Le indiscrezioni parlano di una differente tonalità di blu, chiaro e scuro, per creare un effetto a strisce orizzontali, Girocollo, le tre strisce, gli inserti sui fianchi e l’orlo delle maniche sarebbero in bianco..

Passiamo a seconda e vans slip on terza maglia con  le foto prese dal catalogo Adidas, Svelano pochi dettagli, ma almeno siamo sicuri che si tratta di notizie fondate, Nel riquadro bianco non si legge bene, la seconda maglia sarà nera con un’originale grafica a quadretti che parte dall’alto e sfuma verso il basso, Già in questa stagione il Chelsea utilizza una maglia nera con inserti arancioni sfumati, un look per non restare inosservati lontano dallo Stamford Bridge, La terza maglia, infine, sarà di colore bianco, blu scuro (più del navy) e giallo limone, con colletto a polo, Non si capisce se la banda orizzontale sarà solo all’altezza del petto oppure se è ripetuta per tutta la casacca..

Oggi sono state presentate le nuove maglie del Belgio 2011-2012 firmate Burrda. Dopo il contratto quadriennale firmato nel 2010, i diavoli rossi finora avevano utilizzato sinora delle divise provvisorie molto simili a quelle del Wolverhampton. Prima maglia di colore rosso e nero, con un motivo ondulato che riprende sfacciatamente il logo dello sponsor tecnico, posizionato in giallo al centro. Dimensioni macroscopiche per lo stemma della URBSFA (Union royale belge des sociétés de football association) o KBVB (Koninklijke Belgische Voetbalbond), che troviamo disegnato nello sfondo della maglia.

L’esordio avverrà martedì 29 Marzo contro l’Azerbaijan, nella partita valida per le qualificazioni a Euro 2012, Per le trasferte casacca nera con inserti gialli lungo i fianchi e rossi nel colletto, Anche qui non manca la grafica a onde, questa volta in verticale, Lo stemma della federazione è sul vans slip on cuore, quello Burrda sempre al centro del petto, Sarà la prima a scendere in campo, appuntamento a venerdì 25 Marzo contro l’Austria, Infine i portieri che potranno utilizzare tre colorazioni: blu, arancione e nero, Numero tre anche per i calzoncini a disposizione dei diavoli rossi, i cui colori sono il nero, il rosso e il bianco..

AGGIORNAMENTO DEL 4 LUGLIO 2011 La notizia diffusa da Primo Canale Sport si è rivelata infondata. Guarda qui le nuove maglie della Sampdoria 2011-2012. La maglia della Sampdoria è decisamente una delle più particolari al mondo, forse anche tra le più belle. Le prime indiscrezioni sulle casacche del 2011-2012 arrivano da Giorgia Lazzaro, un’assidua frequentatrice della nostra pagina ufficiale su Facebook. Come sempre, in mancanza di fonti ufficiali, non possiamo garantirne la veridicità.

Lo sponsor tecnico sarà sempre Kappa che ha rinnovato con i blucerchiati fino al 2013, La prima maglia non avrà più gli inserti bianchi su colletto e maniche, pare non siano stati graditi dai tifosi, La divisa da vans slip on trasferta non subirà modifiche, quindi sarà sempre bianca con la fascia trasversale, Grande novità invece per la terza maglia che dopo 15 anni dovrebbe tornare a essere di colore rosso, Filippo Cartei, anche lui lettore appassionato, ha provato a disegnarle: Da notare il nuovo sponsor TotalErg, la società nata dalla fusione tra Total Italia e ERG Petroli, ufficializzata a Ottobre 2010, E, purtroppo, il ritorno del rosso sembra essere legato al nuovo marchio che ha lo stesso colore aziendale, Decisamente poco romantico per noi amanti della maglia..

Come in molti mi hanno segnalato, la notizia vans slip on è stata data in “esclusiva” da Primo Canale Sport, Non voglio dare adito a polemiche, ma ci tengo a sottolineare che nel loro articolo, corredato anche da un video, compaiono i bozzetti pubblicati da Giorgia e Filippo, Citarli sarebbe stato carino e magari più professionale da parte di chi fa il giornalista per lavoro, Cosa ne pensate del ritorno della rossocerchiata?.



Messaggi Recenti