Vans X David Bowie - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans X David Bowie | Spedizione Gratuita

Nei mesi scorsi vi avevamo già presentato la terza divisa del Bordeaux, blu navy con V bianca e banda diagonale rosa, Ieri la squadra francese, ha svelato al pubblico anche la prima e la seconda maglia Puma, tutte vans x david bowie con la tradizionale scapulaire sul petto, ma con stili differenti, La prima maglia, del tradizionale colore blue marine, è molto particolare, Sulla parte frontale ha un elaborato pattern che riproduce un maglione a V, integrato dalla doppia scapulaire bianca, Colletto a polo e bordomanica bianchi, Logo Puma al centro e stemma societario sulla V..

Pantaloncini in tinta con la maglia con rifiniture bianche ai lati, così come i calzettoni che presentano un ampio risvolto bianco, La divisa away bianca utilizza lo stesso colletto simil coreana già visto nella terza maglia, di colore blu scuro con una righina bordeaux e una bianca, Bordomanica blu scuri, Sul petto la V è rossa bordeaux con doppie bordature bianco-blu, e ricorderà sia cromaticamente che per stile la maglia del 1992, quando nelle file del club dell’allora presidente Alain Afflelou militava Zinedine vans x david bowie Zidane..

adidas e la Federazione Italiana Rugby annunciano che, a partire dal 1 luglio, il brand a tre strisce diventa sponsor tecnico della FIR, adidas vestirà tutte le nazionali azzurre, dentro e fuori dal campo, e lancerà dopo l’estate una collezione lifestyle dedicata all’Italia del rugby. L’accordo, che vans x david bowie durerà fino al 2017, prevede la produzione del pallone ufficiale da gara che verrà utilizzato anche nelle gare interne del 6 Nazioni, Le nuove divise azzurre con le tre strisce saranno presentate a settembre e faranno il loro esordio in campo nei Cariparma Test Match di novembre..

“ Siamo entusiasti di accogliere adidas nel panel degli sponsor della FIR – ha dichiarato il Presidente della FIR Giancarlo Dondi – certi che un partner di così grande prestigio rappresenterà per noi un nuovo, fondamentale strumento di promozione e divulgazione del rugby nel nostro Paese, contribuendo ad avvicinare ulteriormente la Nazionale agli appassionati ed agli sportivi italiani “. “ Siamo orgogliosi di poter associare di nuovo il brand adidas ad una nazionale italiana – ha dichiarato Jean-Michel Granier Amministratore Delegato adidas Italy – La scelta del rugby non è casuale perché rappresenta il coronamento di un lavoro iniziato anni fa nel mondo della palla ovale e ci permette di associare le tre strisce a una squadra che è incredibilmente amata e rispettata dagli sportivi italiani per la capacità di incarnare valori fondamentali per adidas come passione, autenticità e lealtà “.

Grande cambiamento per il Southampton, squadra che torna in Premier League dopo sette stagioni e si presenta con una divisa inedita, Red & White Army è il payoff della campagna di lancio delle nuove maglie home e away 2012-2013 dei Saints, Proprio i due colori, il rosso ed il bianco, uniti dal 1896 su una maglia a strisce verticali, per la prossima stagione saranno separati: completo rosso per la divisa vans x david bowie home, bianco per quella away, Questa scelta è stata motivata con la ricerca di un design più fresco, che simboleggi l’augurio di una nuova era ad alti livelli dopo sette stagioni passate tra la Championship e la League One..

Molti i tifosi perplessi che, come prevedibile, non riconoscono in queste divise la tradizione della squadra del sud dell’Inghilterra. Tra i rari elogi c’è chi ha fatto notare che almeno  sia in casa che in trasferta il Southampton giocherà con i propri colori. Uguale il modello delle due divise. La home è rossa con pinstripes bianche, unica traccia del tradizionale modello palato. Colletto a V stile maglia del Manchester City della scorsa stagione, rosso con bordini bianchi. Pantaloncini rossi con riga laterale bianca e calzettoni anch’essi rossi, con quattro strisce orizzontali bianche all’altezza del polpaccio. Totalmente assente il nero. Colori invertiti per la divisa da trasferta. Per ritrovare divise così alternative a quella tradizionale del Southampton (a sinistra indossata dalla leggenda del club Matt Le Tissier ) bisogna risalire fino agli anni ’80, quando la Patrick prima e la Hummel poi non mancarono di sbizzarrirsi con i Saints.

Dal 1980 al 1984 venne adottata una maglia quasi in stile Ajax al contrario, principalmente rossa, con palo centrale bianco, indossata nella foto da Kevin Keegan, Più evidente il cambiamento vans x david bowie tra il 1985 e il 1987, periodo in cui la maglia, ancora Patrick, era rossa con inserti bianchi e neri sulle spalle, Con l’avvento della Hummel tra il 1987 e il 1989 venne adottato il modello Danimarca ’86, con il doppio stile inquartato e a righine, Tutte però avevano in comune i calzoncini neri..

Curiosa anche la maglia indossata tra il 1993-1995 che oltre alle strisce verticali vans x david bowie aveva anche una V sul petto, netto richiamo al logo della Pony, sponsor tecnico di allora, E per concludere il kit 2011-2012 celebrativo del 125° anniversario, ispirato alla divisa del 1885, Cosa ne pensate di questo cambio radicale per i kit del Southampton 2012-2013?.



Messaggi Recenti